16 Set 2023; juventus - Lazio

Offline Achab77

15900
Re:16 Set 2023; juventus - Lazio
« Risposta #840 il: 16 Set 2023, 19:19 »
Perché? Gatti non è inferiore a Casale, anzi.
Danilo non ne parliamo proprio, nazionale brasiliano.
Miretti e quello bravo che loro si sono tenuti, a noi hanno dato Rovella.
E noi Chiesa e Vlahovic non li abbiamo.
Non scherziamo, la Juve è nettamente superiore a noi.

La Juve nel complesso è superiore, sono d'accordo.
Ma per me gatti, miretti, mckennie e Danilo non sono così superiori ai nostri.
Tant'è vero che se non fosse stato per uno dei peggiori arbitraggi del secolo, il Bologna sullo stesso campo di oggi si sarebbe portato a casa l'intera posta senza manco troppi sforzi.
Poi, per carità, alla 4 di campionato possiamo pure dire che siamo una squadra di seghe a pedali, ma la sensazione che oggi si sia perso soprattutto con la capoccia non me la toglie nessuno.

Offline Gulp

19188
« Risposta #841 il: 16 Set 2023, 19:37 »
Edit
« Risposta #842 il: 16 Set 2023, 19:46 »
3 punti in 4 partite.
Se ne facevamo 4 la vincevamo la Champions 🤣🤣🤣

Io non ho ancora capito se te tifi Lazio.

Offline FeverDog

18418
« Risposta #843 il: 16 Set 2023, 19:47 »
Invece secondo me hai capito benissimo

Offline richard

19656
« Risposta #844 il: 16 Set 2023, 19:48 »
manco lui l'ha capito

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #845 il: 16 Set 2023, 19:53 »
3 punti in 4 partite.
Se ne facevamo 4 la vincevamo la Champions 🤣🤣🤣

Sei uno facile.
D'altronde pure dopo Lazio - Torino 0 -1 dello scorso anno avevi predetto che non ci sarebbero state più speranze per andare in Champions.
E invece hai toppato clamorosamente.
È brutto non capire un cazzo di calcio.
Ma nessuno ti vieta di continuare a sparare idiozie a vanvera.

Per dire, la scorsa settimana, nonostante la vittoria, avevo evidenziato il dato dei 21 tiri subiti contro, 11 dei quali scoccati da dentro l'area, sostenendo che, al di là della gioia per il risultato, c'era ancora molto da aggiustare ed era un dato allarmante sul quale accendere un faro.
Ma ha dato fastidio a molti  perché, ormai, va da sé ed è scontato che ho dei preconcetti nei confronti del mister, quindi non vedo l'ora per evidenziarli.
E invece basta vederle serenamente le partite eh.
Mica è difficile.
Le prestazioni vanno giudicate al di là dei risultati.
Per questo, ti confermo che nonostante il misero bottino di punti attuale, questa squadra ha tutto il potenziale per confermare il posto Champions.
Se si sveglia e fa quello che deve fare in base al potenziale, è ovvio.
Più in generale invece, converrai con me che qualsiasi altro tecnico fosse seduto sulla panchina della Lazio, con una partenza simile, starebbe già rosolando a fuoco lento sulla graticola.

Online FatDanny

39421
« Risposta #846 il: 16 Set 2023, 19:57 »
I primi venti minuti, da incubo sono d'accordo, sono stati quelli dello scorso anno a Milano contro il Milan. 2 a 0 poi attesa del triplice fischio per gli altri 70 minuti.
Invece la Lazio si è riorganizzata e da metà primo tempo ha guadagnato metri su metri. Abbiamo iniziato il secondo tempo col pallino del gioco. Rovella è tanta tanta roba.
Il gol che riapre la partita è il risultato di una manovra che asfissia la Juve. Secondo me invece non siamo andati sui nervi ma come una formichina abbiamo riaperto la partita. Sarebbero stati 30 minuti di fuoco.

Poi c'è un lancione velleitario per Vlahovic che prende tutto il tempo per stoppare spalle alla porta, difendere il pallone (manco tanto Casale gli resta a due metri), girarsi e tirare un tiro angolato ma manco troppo.
Inaccettabile a questi livelli.
La terza rete, secondo me, impedisce anche di capire cosa valga Castellanos. Perché a quel punto Allegri, che cretino non è, chiude difesa e centrocampo con un 5311 in cui i quinti non vanno mai più avanti della loro 3/4.

Quoto tutto

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #847 il: 16 Set 2023, 20:17 »

Si, e anche intensamente.
Ma sono troppo vecchio per sbandierare e basta.
A me pare che Sarri abbia perso qualsiasi tipo di controllo sulla squadra, prigioniero delle sue idee e incapace di trovare una soluzione.

Potevamo a malapena permetterci un centrocampo con Luis Alberto e Savic, non possiamo permetterci un centrocampo con Kamada e Luis Alberto.

La fase difensiva ha pesantemente risentito del nuovo assetto.

Immobile purtroppo non è più un top.

Poi, speriamo tu abbia ragione ad aver fiducia

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #848 il: 16 Set 2023, 20:26 »
Per dire, la scorsa settimana, nonostante la vittoria, avevo evidenziato il dato dei 21 tiri subiti contro, 11 dei quali scoccati da dentro l'area, sostenendo che, al di là della gioia per il risultato, c'era ancora molto da aggiustare ed era un dato allarmante sul quale accendere un faro.

Lo avevo letto allarmato e con grande attenzione. E oggi ho pensato che purtroppo invece la Juve è stata più precisa del Napoli.

PS è bellissimo non capire un cazzo dì calcio

Offline TheVoice

6764
« Risposta #849 il: 16 Set 2023, 22:09 »

Nel dubbio, l'ignore.

Poi se mi faceste anche la cortesia di non quotarlo starei burro e alici
« Risposta #850 il: 16 Set 2023, 22:14 »
Si, e anche intensamente.
Ma sono troppo vecchio per sbandierare e basta.
A me pare che Sarri abbia perso qualsiasi tipo di controllo sulla squadra, prigioniero delle sue idee e incapace di trovare una soluzione.

Potevamo a malapena permetterci un centrocampo con Luis Alberto e Savic, non possiamo permetterci un centrocampo con Kamada e Luis Alberto.

La fase difensiva ha pesantemente risentito del nuovo assetto.

Immobile purtroppo non è più un top.

Poi, speriamo tu abbia ragione ad aver fiducia

Seconds miglior difesa del campionato con soli 2 gol in più subiti rispetto al Napoli. "A malapena"

Online Zoppo

17905
« Risposta #851 il: 16 Set 2023, 22:41 »
Sono troppo stupido e non capisco niente.

Segnalo che però adesso le cose diventano veramente preoccupanti.

7 gol in 4 partite. E poteva essere molto peggio. Se andiamo avanti di questo passo non voglio neanche fare altri calcoli.

Approccio sempre sbagliato. Sempre aggrediti. Anche ad inizio secondo tempo.

E, per me cosa gravissima, se vai sotto la partita non la recuperi MAI. Ma MAI MAI...
Del tipo spegni la televisione e te ne puoi anche andare.

E se vedo il calendario per ora non ho niente per essere ottimisti...

Tanto c'è già la scusa pronta che gli impegni sono troppi per poter lavorare...

P.S. Il napoli ha appena recuperato 2 gol al fortissimo genoa

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #852 il: 16 Set 2023, 22:58 »
Eh, i napoletani stanno esultando per aver l’ottimo pareggiotto strappato contro il Genoa.

Sento mio padre intonare il loro inno nella sala di fianco. Felice come una pasqua.

:=))

Offline sharp

27900
« Risposta #853 il: 16 Set 2023, 23:14 »
va beh però delle due l'una o il napoli è forte e rimonta due goa a marassi, e quindi impresa batterli a casa loro,
oppure il genoa non era poi così scarso, che poi anche oggi; hanno segnato su palla da fermo
battendo massimo 3 corner nel primo tempo (noi ... e quando), poi tutti dietro e contropiede,
hanno avuto anche alcune occasioni e concesso poco o nulla, il napoli ha sfruttato quasi tutto quello che
ha saputo creare, noi al genoa oltre al goal non abbiamo concesso nulla, certo non abbiamo creato tantissimo (ma nemmeno il napoli), ma loro se possono mettersi tutti dietro la linea della palla difendono molto bene

Offline gae12

*
2563
« Risposta #854 il: 16 Set 2023, 23:18 »
Eh, i napoletani stanno esultando per aver l’ottimo pareggiotto strappato contro il Genoa.

Sento mio padre intonare il loro inno nella sala di fianco. Felice come una pasqua.

:=))

Anche a te il tuo generatore ti prendeva in giro prima della partita Nap-Laz?
 :D

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #855 il: 16 Set 2023, 23:28 »
Anche a te il tuo generatore ti prendeva in giro prima della partita Nap-Laz?
 :D

Mi rimbalza tutto addosso, in famiglia ci si è abituati  :=))
« Risposta #856 il: 17 Set 2023, 09:30 »
Edit