keita (e rozzi)

Aperto da aquilante, 05 Set 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Esprit Libre il 08 Set 2013, 19:04
Certo che se la passava si sarebbe fatto pure un amigo. Ma la tentazione di tirare era troppo forte.
anche Miro con Buffon se l'e' magnato in supercoppa un gollito.., comunque i telecronisti dicono che e' un chico reattivo. Forza Antonio forza Antonio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Una squadra che spende 100 mln per un giocatore, si deve vergognare di lasciare la squadra B in questo stato.

zorba

Visitatore

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
secondo voi esagero se dico che Rozzi è l'unico Calciatore in campo per quanto concerne il Real B?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Luca_Imperati il 08 Set 2013, 19:27
secondo voi esagero se dico che Rozzi è l'unico Calciatore in campo per quanto concerne il Real B?
no, l'altri 10 so tutti scarpari

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questi con la primavera di Bollini ne prendono 5!

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Thunder il 08 Set 2013, 19:31
mi sa che al real potevamo dare in prestito anche vilkaitis barreto e falasca ... potevano far comodo  :S

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Luca_Imperati il 08 Set 2013, 19:33
mi sa che al real potevamo dare in prestito anche vilkaitis barreto e falasca ... potevano far comodo  :S

5 mln per uno e sto.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Thunder il 08 Set 2013, 19:31
le altre squadre sono piu' competitive del Real madrid castilla in questo momento, comunque il livello (delle altre) e' piu' alto del campionato primavera. Il 15 mi sembra che Rozzi gioca contro il Barcellona B. Comunque il portiere ha salvato su una bella giocata di Rozzi all'89.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Rozzi pericoloso di testa su calcio d'angolo  e poco fa con un bellissimo stop di petto e mezza girata al volo dal limite dell'area con bella parata.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vabbé ma sta a fa i miracoli sto portiere. Bel gesto tecnico da parte di Rozzi!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
il  migliore dei suoi speriamo si sblocchi quanto prima

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Buona partita di Antonio, il gol arriverà...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Rozzi è un classico attaccante italiano, furbo, veloce, dotato di buona tecnica e senso del gol.
In Serie A però le dosi di queste qualità devono essere massicce, se vuoi fare la differenza. Coi giovani segnava praticamente sempre, vedremo se ha la stoffa per farlo anche con i grandi.
Keità è un giocatore che mi terrorizza: potensialmente è davvero un fenomeno, ma l'ultimo giocatore che mi ha fatto questa impressione è stato Zarate...

Mi piace tanto anche tonkarà, mi ricorda il giovane Vieri.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Giocatori ottimi come D'Amico, Giordano, hanno esordito in serie A a 19 anni (D'Amico, forse, avrebbe potuto iniziare un anno prima se non si fosse rotto la gamba). Rozzi, se non sbaglio, pur con pochi minuti, ha esordito prima di compiere i 18 anni.

Però D'Amico al suo primo anni di serie A, ha vinto lo scudetto da titolare a 19 anni. E Giordano, ha segnato il suo prim gol in coppa Italia (di testa) a 19 anni appena compiuti ed il suo prima gol in prima squadra a 19 anni e due mesi, all'esordio in A.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: purple zack il 06 Set 2013, 10:26
ha un contratto per cinque anni ad una cifra superiore a metà rosa: 1 mio l'anno

più blindato di cosí!
Scusa se riprendo una tua vecchia risposta ad in mio post, ma da quanto si legge stamattina sugli ingaggi serie A squadra per squadra la situazione non è affatto quella che dici tu con tanta sicurezza. Quindi per me resta valido il ragionamento esposto. La societa lo ritiene cosi forte da esporsi con un mercato del genere e con prossime future regolari discese in campo del tagazzo ? Bhe allora ti devi 'tutelare' prima senza se e senza ma....poi mica te duco a livello de zarate ma manco a 200.000. Questo è il "mercato" del calcio, piaccia o no.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: cielobiancoblu il 09 Set 2013, 08:07
La societa lo ritiene cosi forte da esporsi con un mercato del genere e con prossime future regolari discese in campo del tagazzo ? Bhe allora ti devi 'tutelare' prima senza se e senza ma....poi mica te duco a livello de zarate ma manco a 200.000. Questo è il "mercato" del calcio, piaccia o no.
Gli è stato rinnovato il contratto un mese fa,ed il calciatore ha siglato un quinquennale.
Ogni discorso di adeguamento mi sembra quantomai inopportuno.
Speriamo di doverne parlare a fine stagione,significherebbe  che il calciatore ha fatto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva