Keità subito in prima squadra

Aperto da STARBLUE, 13 Feb 2013, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me Keita non è pronto per la serie A.
Non ai livelli della Lazio, almeno.

però

Lasciarlo in primavera un'altra stagione è inutile. O si fa come con Rozzi e lo si aggrega alla prima squadra (allenandosi con i grandi si cresce più in fretta e poi è più facile fare le valutazioni), oppure lo si manda a giocare OVUNQUE, magari in B più che in Lega Pro, dando anche un premio di valorizzazione a chi lo fa giocare.

Perché tra i primavera 'sto ragazzo non cresce, pare Zarate che gioca con gli amichetti novenni de mi' cugino: stessa intelligenza ma divario tecnico esagerato.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Kim Gordon il 13 Feb 2013, 13:55
si ma nu toffenne, io mica che te dico che ci deve essere un età si e una no.
anzi, ti dico, su questa materia direi proprio di lasciare stare i massimalismi di sorta.

per questo ti ho scritto: si decidera attraverso valutazioni che noi non possiamo ne fare, ne criticare più di tanto.

Lasciamolo ancora con i "regazzini"......anche oggi al 45° sono 2,ma niente niente na panchinella con la prima squadra sarebbe ora de scaldarla?? :p 8)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Tifo via Twitter: Keita soffre per la squadra

Keita Balde Diao, gioiellino della Primavera protagonista anche oggi nel Torneo di Viareggio con una doppietta, soffre a distanza per i suoi compagni: "Vedendo la prima squadra, speriamo bene #forzalazio #laziali #sietegrandi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva