Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Niente flames. Sei stato limitato a 2 messaggi al giorno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: Warp il 14 Feb 2026, 12:26come detto sono opinioni soggettive come quella della notte del 2020, mai pensato neanche un minuto che quella Lazio avrebbe potuto vincere lo scudetto. Altri lo pensano. Bon.
Non è questione di piedi per terra è un modo di interpretare il calcio. Io prediligo il collettivo altri preferiscono il giocatore singolo. Va bene.
Sempre preferito i Nedved ai Veron, tanto per cambiare i nomi e parlare di 2 Campioni (con la C maiuscola) e non fossilizzarsi su paragoni stantii e giocatori che la mentalità da raccordo anulare romana considera fuoriclasse mentre fuori nessuno li ha mai considerati tali. Dellà fanno uguale o fenomeni o seghe a pedali.
Poi se a Roma s'è vinto poco e niente chiediamoci perchè.

E sarebbe il mio giudizio su un giocatore a determinare la quantità di vittorie?

Non sarà mica che questo atteggiamento spocchioso tipicamente Laziale porta la piazza ad avere poca forza e a subire di tutto perche tanto in fondo i giocatori so seghe e la colpa è della squadra che gioca male? 

Due volte sta piazza si è compattata, una volta hai vinto lo Scudetto e l'altra ti sei salvato dalla scomparsa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.286
Citazione di: Costa87 il 14 Feb 2026, 10:03Vedo che continui a usare toni come "cattivissimissimo" o "Sarri buuuu" per semplificare il mio pensiero. È un peccato. Sposti il piano sul personale invece di restare sul merito.
Sul merito voglio dire solo una cosa, poi mi taccio: definire Lewandowski un "predestinato alla Haaland' è una lettura, come troppo spesso accade, a posteriori che non corrisponde alla realtà del 2010. Se fosse stato tale, non sarebbe stato a un passo dal firmare con il Genoa per pochi milioni, dopo essere stato visionato da mezza Europa (anche Przyborek è stato visionato da mezza Europa... ma lo ha preso la Lazio...)

https://www.goal.com/it/notizie/visite-mediche-quando-il-genoa-disse-no-a-lewandowski/1b0n9d1mip9qp1vque2jgve7a3

Il talento di Lewandowski è diventato sfolgorante perché qualcuno ha avuto la competenza di vederlo dove altri vedevano solo un giocatore dell'Ekstraklasa e gli ha dato spazio, facendolo giocare.
Il talento va coltivato.
Concludo ribadendo questo: possiamo restare su opinioni diverse senza bisogno di ridicolizzare l'interlocutore per sentirci più bravi. Un abbraccio.

Citazione di: Drake il 14 Feb 2026, 11:12Così però stai te ridicolizzando Sarri, insinuando che è uno sprovveduto che non si accorge dello sfolgorante talento (questo dato per certo, d'altronde lo abbiamo tutti potuto appurare dal video di youtube) del polacco e non lo schiera per pregiudizio, o chissà magari per farci un dispetto, o per non perdere l'aura da santone.
Il talento si può anche coltivare facendolo crescere e ambientare prima di buttarlo in campo. Quando lo farà sono certo è perché Sarri sarà convinto che potrà dare il suo apporto. E dare anche così modo a chi lo critica per partito preso di dire, ecco vedi che era un buon giocatore e non l'ha mai fatto giocare prima.
Costa87.net

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 216
Unico bagliore de luce inmezzo al campo...l'altra volta citando un nostro ex l'avevo paragonato a Biglia...oggi volendolo paragonare ad un giocatore attuale direi che mi ricorda Rejinders...cmq se sarà già rotto il cazzo pure lui de gioca con gente come noslin, delle bashiru o tavares...e vaje a da torto....me auguro per lui che a giugno ce saluta perché sennò finché c'è il gestore je rovinamo la carriera.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 897
Citazione di: PonzioPelato il 14 Feb 2026, 19:30Unico bagliore de luce inmezzo al campo...l'altra volta citando un nostro ex l'avevo paragonato a Biglia...oggi volendolo paragonare ad un giocatore attuale direi che mi ricorda Rejinders...cmq se sarà già rotto il cazzo pure lui de gioca con gente come noslin, delle bashiru o tavares...e vaje a da torto....me auguro per lui che a giugno ce saluta perché sennò finché c'è il gestore je rovinamo la carriera.....
si però prima di andare via, dovrà rinunciare a 3 mesi di stipendi ed a lavorare 1 mese come vigilantes presso l'ospedale Forlanini... :).