Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50
Citazione di: anselazio il 08 Gen 2026, 17:05Grande acchiappo. Finalmente un acquisto di rilievo!!!Sono curioso di vedere come lo inquadrerà Sarri!!
Citazione di: Warp il 08 Gen 2026, 17:25Cardone dice che Taylor era il nome segreto di Sarri come rinforzo in caso di impossibilità di arrivare a Loftus, quindi immagino sarà contento che gli abbiano preso un giocatore che voleva lui.Se prendono pure Timber (toth onestamente non so manco com'è fatto) per me è un centrocampo con i controka2zi altrochè pure senza guendo. Se piazziamo pure bela che tanto non va abbiamo spazio per ulteriori inserimenti perchè fabbian a me non dispiace.
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2026, 21:08Benvenuto e alzaci le frequenze Kenneth! https://share.google/ivrbKt6C8VluvYm4y
Citazione di: Mr.Class il 08 Gen 2026, 21:09(grande pezzo, mi mancano i REM)
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2026, 21:33L'ho risentito prima per caso, mi veniva da piangere.E pensa che per quell'epoca, per me che avevo gusti un po' più metallari, credevo fosse anche un brano un po' meh.Oggi mi sembra un capolavoro assoluto.