Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 13:08Ah, dici che è per quello e non perché sto tizio ha lasciato l'Ajax sperando di fare il salto di qualità in carriera e ora si ritrova con un allenatore trombato a diverse latitudini, una società che non ha due spicci per prendere sconosciuti scandinavi e che punta a fare meglio del dodicesimo posto?
Maledetti Laziali.
pare proprio che a @Fulmineblu non fa piace andare allo stadio "belli larghi", non è contento di evitare problemi di traffico o di parcheggio, nemmeno lo soddisfa potersi godere la partita senza gli incivili che insultano i giocatori in maglia celeste, a lui piace il caos  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.675
Citazione di: mars72 il Oggi alle 12:25Punti di vista. Ora si ritrova a fare il ritiro a 40 gradi, con compagni scarsi, un allenatore mediocre con la prospettiva di giocare per la salvezza. Magari vorrebbe essere altrove
il ritiro a formello fu fatto anche lo scorso anno e ormai lo fanno moltissimi anche i campioni der monno come dybale.
La posizione da parte destra della classifica anche gia' la sapeva. 
non vedo il tranello....

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 94
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 13:00Sempre peggio si.
Ma comunque sti ragazzi (privilegiati del caxxo specifico sempre) saranno gasatissimi nel giocare un intero campionato in trasferta!
L'Olimpico con i tifosi avversari che soverchiano quelli di casa sicuro sarà uno spettacolo.
Infatti è incavolato per quello il privilegiato 

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 94
Citazione di: Gio il Oggi alle 13:23Per me é una scena perché lo devono vendere che non hanno una lira. Cosí é cattivo e sono sempre bravi.
Ti pare che Gattuso scapoccia con l'unico bono?
In realtà hanno dimostrato che possono vendere anche senza che uno dimostri di essere cattivo ( Castellanos, guendozi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.088
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 13:59il ritiro a formello fu fatto anche lo scorso anno e ormai lo fanno moltissimi anche i campioni der monno come dybale.
non vedo il tranello....
eh ma se non lo vedi non vuol dire che non c'è ... so' le basi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.015
Citazione di: Gio il Oggi alle 13:23Per me é una scena perché lo devono vendere che non hanno una lira. Cosí é cattivo e sono sempre bravi.
E Gattuso si renderebbe complice del teatrino per indebolire la squadra a suo discapito? Non ha senso 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 14:06eh ma se non lo vedi non vuol dire che non c'è ... so' le basi.
ma farla invece più semplice?
"non si vede quello che non si vuole vedere"
è molto più basico

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.952
Citazione di: Laziale Pontino il Oggi alle 14:03In realtà hanno dimostrato che possono vendere anche senza che uno dimostri di essere cattivo ( Castellanos, guendozi)
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 14:09E Gattuso si renderebbe complice del teatrino per indebolire la squadra a suo discapito? Non ha senso
Si scusate, non dicevo sul serio era per stare sul surreale. Due che litigano ad agosto in ritiro a Formello manco a vederlo in un film sembrerebbe possibile. É che vedere la Lazio ridotta cosí mi fa un po' male e ho scritto di getto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.802
Gattuso, ed è uno dei motivi per i quali l'avrei voluto lontano anni luce dalla Lazio, non è certo una cima.
A livello gestionale sarà una tragedia dopo l'altra.
Da aggiungere le altre, evidentemente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.166
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 13:59il ritiro a formello fu fatto anche lo scorso anno e ormai lo fanno moltissimi anche i campioni der monno come dybale.
non vedo il tranello....
E quando gliel'avrebbero comunicata, perdonami?
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 14:06eh ma se non lo vedi non vuol dire che non c'è ... so' le basi.
Cioè, anche tu sei d'accordo col fatto che Taylor è venuto alla Lazio, dall'Ajax, consapenvole che saremmo diventati un club potenzialmente da parte destra?

Ma sieie seri o scherzate?
Non capsico più che cosa si stia dicendo.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 94
Citazione di: Gio il Oggi alle 14:17Si scusate, non dicevo sul serio era per stare sul surreale. Due che litigano ad agosto in ritiro a Formello manco a vederlo in un film sembrerebbe possibile. É che vedere la Lazio ridotta cosí mi fa un po' male e ho scritto di getto.
Assolutamente comprensibile. Ho frainteso  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.090
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 14:20E quando gliel'avrebbero comunicata, perdonami?Cioè, anche tu sei d'accordo col fatto che Taylor è venuto alla Lazio, dall'Ajax, consapenvole che saremmo diventati un club potenzialmente da parte destra?

Problema di traduzione, invece di club da parte destra lui aveva capito club di destra.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.364
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 14:20E quando gliel'avrebbero comunicata, perdonami?Cioè, anche tu sei d'accordo col fatto che Taylor è venuto alla Lazio, dall'Ajax, consapenvole che saremmo diventati un club potenzialmente da parte destra?

Ma niente, è la difesa del fortino.
Ormai si troverebbero giustificazioni pure se la Lazio giocasse con la maglia della Reggina.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Cesio il Oggi alle 13:43Per me si sta romanzando troppo su uno screzio da campo come ce ne sono tanti e che iniziano e finiscono lì.
Lo penso anche io. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.609
Mamma mia che stagione dalle forti premesse 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.364
Citazione di: Cesio il Oggi alle 13:43Per me si sta romanzando troppo su uno screzio da campo come ce ne sono tanti e che iniziano e finiscono lì.
Se avete seguito un po' allenamenti e amichevoli non è la prima volta che Gattuso ha il mirino su Taylor.
L'altro giorno ci ha parlato a lungo e lo ha incitato e abbracciato dopo averlo "spronato" a dare di più.
Oggi l'ha cacciato dall'allenamento.
Ci sta che siano scazzi da spogliatoio, ma la mia sensazione è che Taylor non stia sputando sangue in campo perché è un po' pensieroso o distratto.
E Gattuso dal canto suo ha capito che dovrà imporre una mentalità per incattivire la squadra; contro il Civita Castellana c'era un giocatore loro che entrava duro proprio su Taylor e Zaccagni e l'allenatore voleva toglierlo, mentre Gattuso gli ha chiesto di lasciarlo in campo.
Magari è stato un "beau geste", ma la sensazione è che il nuovo allenatore stia cercando di far percepire subito alla squadra che sarà un'annata da elmetto anche e soprattutto in campo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.577
si spera sia uno screzio e basta, ha ricevuto un colpo duro, si è lamentato e Gattuso l'ha rimproverato, da lì è nato il dissidio...io ne avrei voluti altri 50 di allenatori al posto di Gattuso ma se c'e una cosa che tutti affermano ( oggi lo diceva Patania del Corsport da Guido, che  lo conosce bene ) è che  uno che fa gruppo e gestisce bene i rapporti coi giocatori, dopodiche se pure Taylor s'è rotto il cazzo e se ne va, la quota scommesse sulla  nostra retrocessione scendera' ancora... :(

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.232
Taylor l'ho incontrato al cc di porta di Roma con la sua compagna, pochi giorni dopo la sveglia col Como, arrivato quindi a Roma da poco. Gli ho chiesto come si trovasse, la sua risposta fu: "Lazio is a hard game". Diciamo che anche allora l'espressione in volto non era tra le più giulive, quindi non mi focalizzerei su una foto sui social, probabilmente è un tipo serioso. Il problema vero è tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 14:36Se avete seguito un po' allenamenti e amichevoli non è la prima volta che Gattuso ha il mirino su Taylor.
L'altro giorno ci ha parlato a lungo e lo ha incitato e abbracciato dopo averlo "spronato" a dare di più.
Ci sta che siano scazzi da spogliatoio, ma la mia sensazione è che Taylor non stia sputando sangue in campo perché è un po' pensieroso o distratto.
E Gattuso dal canto suo ha capito che dovrà imporre una mentalità per incattivire la squadra; contro il Civita Castellana c'era un giocatore loro che entrava duro proprio su Taylor e Zaccagni e l'allenatore voleva toglierlo, mentre Gattuso gli ha chiesto di lasciarlo in campo.
Magari è stato un "beau geste", ma la sensazione è che il nuovo allenatore stia cercando di far percepire subito alla squadra che sarà un'annata da elmetto anche e soprattutto in campo.
A me sembra che Taylor abbia un po' quell'indolenza alla Felipe Anderson e Gattuso, consapevole che stiamo parlando del più forte della rosa, lo stia punzecchiando con l'obiettivo di spingerlo a dare quel qualcosa in più che ci servirebbe. Tutti questi retropensieri su dubbi del ragazzo, stipendi non pagati o addirittura strategia della società per trovare una scusa per venderlo perché senza un euro mi sembrano esagerati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 14:36Se avete seguito un po' allenamenti e amichevoli non è la prima volta che Gattuso ha il mirino su Taylor.
In realtà il picchiatore argentino del flaminia è entrato nella ripresa; quando Taylor era già uscito,

Se non erro

Discussione precedente - Discussione successiva