Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: anselazio il 08 Gen 2026, 17:05Grande acchiappo. Finalmente un acquisto di rilievo!!!
Sono curioso di vedere come lo inquadrerà Sarri!!

:bandes: :band7: :band8: :band9:
Cardone dice che Taylor era il nome segreto di Sarri come rinforzo in caso di impossibilità di arrivare a Loftus, quindi immagino sarà contento che gli abbiano preso un giocatore che voleva lui.
Se prendono pure Timber (toth onestamente non so manco com'è fatto) per me è un centrocampo con i controka2zi altrochè pure senza guendo.
Se piazziamo pure bela che tanto non va abbiamo spazio per ulteriori inserimenti perchè fabbian a me non dispiace.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Warp il 08 Gen 2026, 17:25Cardone dice che Taylor era il nome segreto di Sarri come rinforzo in caso di impossibilità di arrivare a Loftus, quindi immagino sarà contento che gli abbiano preso un giocatore che voleva lui.
Se prendono pure Timber (toth onestamente non so manco com'è fatto) per me è un centrocampo con i controka2zi altrochè pure senza guendo.
Se piazziamo pure bela che tanto non va abbiamo spazio per ulteriori inserimenti perchè fabbian a me non dispiace.
Sì, Taylor molto gradito a Sarri. Tóth è forte, si parla un gran bene di lui. Pare, secondo Romano, che Timber non sia vicino. Speriamo arrivi anche un vice Gila e il terzino sinistro (Pedraza già ora).

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

U21 Leaders, Accurate Passes into the Final 3rd in Euro Leagues 🎯:

🇦🇷 Enzo Fernández - 299
🇪🇸 Pedri - 273
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Bukayo Saka - 241
🇳🇱 Kenneth Taylor - 231
🇪🇨 Moisés Caicedo - 225
🇵🇱 Lukasz Lakomy - 221
🇲🇦 Bilal El Khannouss - 220
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Jude Bellingham - 214
🇷🇺 Arsen Zakharyan - 214

https://x.com/fbwonderkids/status/1613950124278816768

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
5 - Centrocampisti nati dal 2002 in poi con 20+ gol e 20+ assist nelle ultime 5 stagioni (dal 2021/22) nei 10 maggiori campionati europei:

Kenneth Taylor (25G+21A)
Jude Bellingham (43G+29A)
Florian Wirtz (31G+40A)
Xavi Simons (38G+28A)
Jamal Musiala (39G+23A)

Propensione.

https://x.com/OptaPaolo/status/2008923195378651387

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.390
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
davvero super contento. un acquisto che reputo davvero serio, un giocatore che mi piace tantissimo e già un paio d'anni fa speravo potesse sbarcare in serie a. età, qualità, tipologia e caratura perfette, dovremmo fare tutti acquisti di questo genere.
in generale, penso che se non avrà problemi di adattamento, in questa serie a potrà diventare un giocatore importante.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.390
Citazione di: Mr.Class il 08 Gen 2026, 21:09(grande pezzo, mi mancano i REM)
L'ho risentito prima per caso, mi veniva da piangere.
E pensa che per quell'epoca, per me che avevo gusti un po' più metallari, credevo fosse anche un brano un po' meh.
Oggi mi sembra un capolavoro assoluto.

neogia

*
Lazionetter
* 1.976
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2026, 21:33L'ho risentito prima per caso, mi veniva da piangere.
E pensa che per quell'epoca, per me che avevo gusti un po' più metallari, credevo fosse anche un brano un po' meh.
Oggi mi sembra un capolavoro assoluto.
Il "solo" di Peter Buck con il reverse delay è da lacrimuccia. Un pezzo che è propio l'araldo sonoro dei REM (sopratutto quando suonavano live...) in studio erano più raffinati negli arrangiamenti e nelle soluzioni di arrangiamento, ma live tiravano sto suono  bello corposo e tagliente che rivelava il loro DNA punk. Gran perdita il loro scioglimento .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.638
C'è la foto con la sciarpa (non di michael stipe); se con questo cazzo di nuovo format mi riuscisse la metterei

Biscia

*
Lazionetter
* 509
Nel vivaio Ajax a soli 8 anni, titolo europeo U17, debutto Champions a 19, giocatore che potrebbe togliersi e toglierci tante soddisfazioni. Il pedigree c'è, ora è il momento di consacrarsi.

Daje Kenneth  :ssl

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.976
Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
questo è un grande acquisto per caratteristiche, età e potenzialità . Forza Kenneth!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.995
Sinceramente lo conosco poco (anche se ne avevo sentito parlare). Ma le recensioni ultra positive che leggo mi fanno ben sperare. Profilo intrigante.
Daje!  :ssl

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Acquisti come questo mi esaltano come quello di Guendo  :ssl :ssl Daje

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Che abbiamo fatto un gran colpo lo percepisci dalla freddezza e rapidità con cui bonan e dimarzio liquidano in 2 parole la notizia dell'arrivo di Taylor, e quindi l'ufficialità, per parlare dei colpi del xxxx sulle varie voci che li riguardano.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Warp il 08 Gen 2026, 17:25Cardone dice che Taylor era il nome segreto di Sarri come rinforzo in caso di impossibilità di arrivare a Loftus, quindi immagino sarà contento che gli abbiano preso un giocatore che voleva lui.
Una domanda per te, Warp. Noto che Taylor ha due 'middle names' Ina Dorothea. Sono per caso i nomi delle sue due nonne? E' un'usanza in Olanda? 

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

Sembra un giocatore tecnico con capacità di assist e di tiro in porta
e che ha anche degli strappi niente male, se mantiene quello che si vede
nei video può essere un upgrade per il centrocampo nostro povero di
tecnica ed inventiva.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661