Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Apr 2026, 17:03Sicuramente Toth alla Lazio avrebbe avuto un minutaggio più consistente, dato il tasso tecnico complessivo del nostro centrocampo, e di certo avrebbe avuto più opportunità di vedere il campo del ragazzino polacco, che a quanto pare anche nel derby primavera di oggi non è che abbia fatto scintille, ma un impiego del genere in una squadra non di prima fascia di PL mi fa pensare che non ci siamo persi il giocatore fatto e finito di cui avremmo avuto bisogno.
E se un buon giocatore di PL portato in serie A può fare la differenza, può essere vero anche in direzione inversa, vedi ad esempio Okafor, che in Italie ha deluso le aspettative e in Inghilterra sta dando un contributo decisivo alla salvezza del Leeds.

Io lo sfizio su Toth me lo sarei levato. Giocatore molto futuribile da quello che ho visto.
Ieri personalmente mi è piaciuto anche Dele che è molto più ordinato di prima e da sempre un contributo importante. Secondo m se fatto giocare con continuità può fornire buoni numeri anche  in fatto di goal e di assist (soprattutto quando si allarga e arriva sul fondo. Anche ieri ha messo un palla interessantissima dentro che non ha trovato la reattività del nostro non-centravanti).

am865

*
Lazionetter
* 518
Il profeta non perde occasione di ripetere che gli somiglia molto. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: am865 il 23 Apr 2026, 10:59Il profeta non perde occasione di ripetere che gli somiglia molto.
per me Hernanes aveva il tiro migliore e forse più estro, del resto è cresciuto in Brasile, ma Taylor ha sicuramente più dinamismo.
Quello che mi piace più di Taylor è che gioca a uno/due tocchi ma nel contempo riesce a mettere la palla sempre nel punto giusto, spesso apre la via per i compagni, che magari per fare la stessa cosa la toccano 4 volte perdendo il tempo di gioco.
Cmq è un accostamento, col Profeta, che ci sta, vedremo fra qualche anno, vado a memoria, ma il Profeta non giocava pure "volante" cioè da regista davanti la difesa come si dice in Brasile?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Temevo molto il suo rigore perché mi era sembrato all'ammazzacaffè a fine supplementari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 518
Si può dire che è meglio di Guendouzi o è blasfemia?

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: richard il 23 Apr 2026, 15:04Temevo molto il suo rigore perché mi era sembrato all'ammazzacaffè a fine supplementari.
stesso timore anche per me, ho ripensato a Castellanos col Bodo... .

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2026, 14:52per me Hernanes aveva il tiro migliore e forse più estro, del resto è cresciuto in Brasile, ma Taylor ha sicuramente più dinamismo.
Quello che mi piace più di Taylor è che gioca a uno/due tocchi ma nel contempo riesce a mettere la palla sempre nel punto giusto, spesso apre la via per i compagni, che magari per fare la stessa cosa la toccano 4 volte perdendo il tempo di gioco.
Cmq è un accostamento, col Profeta, che ci sta, vedremo fra qualche anno, vado a memoria, ma il Profeta non giocava pure "volante" cioè da regista davanti la difesa come si dice in Brasile?
Taylor è il prototipo del centrocampista olandese. Dinamico, molta tecnica e duttilità tattica. Solo degli sciamannati come i dirigenti dell'ajax potevano mandarlo via, vedendo poi in che condizioni stanno. Inspiegabile a meno che non si guardi ai disastri che stanno facendo da anni.
L'ajax è diventato la barzelletta dell'Olanda non c'è comico o personaggio televisivo che non li prenda per il qulo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: am865 il 23 Apr 2026, 19:27Si può dire che è meglio di Guendouzi o è blasfemia?
Si sarebbero integrati benissimo,  insieme a rivella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: Twix il 23 Apr 2026, 22:01Si sarebbero integrati benissimo,  insieme a rivella

Mah...Rivelinho l´avrei messo a sinistra, ma l´avrei messo anche in porta, basta che batteva angoli e punizioni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: am865 il 23 Apr 2026, 19:27Si può dire che è meglio di Guendouzi o è blasfemia?
Per me invece peccato non averli potuti vedere insieme.
Mix perfetto di mezzali box to box, secondo me.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: richard il Ieri alle 09:58Per me invece peccato non averli potuti vedere insieme.
Mix perfetto di mezzali box to box, secondo me.

Concordo, anche se penso che sia leggermente peggio avere Taylor senza Guendouzi a destra che il contrario.
Per le caratteristiche dei nostri un Basic a sinistra era lievemente più funzionale con Guendo in campo, Taylor ha faticato a trovarsi un dirimpettaio decente sul cdx e quando è rientrato Basic si è visto che farlo giocare dal lato del piede debole ne limita ulteriormente l'efficacia.
Il prossimo anno ci vorrebbe una mezzala destra molto dinamica alla Guendo ma con qualche goal in canna in più, però faccio fatica a trovare nomi alla nostra portata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Secondo me è sicuramente una mezzala più "sarriana" del francese; ed è un signor giocatore.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: tommasino il Ieri alle 10:26Secondo me è sicuramente una mezzala più "sarriana" del francese; ed è un signor giocatore.
Sicuramente migliore e diverso, ma sarebbero stati perfettamente complementari. Cessione dolorosa, contrariamente a castellanos che a mio parere non avrebbe spostato nulla.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva