Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.068
Registrato
Citazione di: mr_steed il 29 Mag 2026, 17:52"Sono in un grande club"

Sarebbe carino capire cosa intendeva sul serio.

Siamo oggi un grande club? Benissimo, mi aspetto investimenti e rosa all'altezza di questa nozione.

Siamo un grande club per la nostra (cazzo de, direbbe qualcuno che non sono io) storia? Benissimo, la percezione di anni 80, spareggi e quant'altro che viene talvolta usato per giustificare l'abbassamento dell'asticella è solo e soltanto nostra.

(Più probabilmente, beato chi in "sono contento di essere in un grande club" ci legge più di una generica, usuale dichiarazione di affetto per quieto vivere)

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato
La percezione del "grande" club per un giocatore è diversa rispetto alla considerazione relativa alla gestione della società da parte dei tifosi... Da metà anni '90, la Lazio è un grande club, fuori la vedono così... noi, conoscendo il dormiglione siamo molto meno felici, ma tre stagioni fa abbiamo battuto il Bayern in CL, la passata stagione siamo stati primi in classifica in EL, anche quello fa storia, che poi sia gestita da un peracottaro, quello è un aspetto che viene percepito quasi esclusivamente dal popolo biancoceleste.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.847
Registrato
Taylor quanto guadagnava all'Ajax? Quanto qui?


mr_steed

*
Lazionetter
* 11.583
Registrato
Taylor al centro del progetto: Gattuso cerca qualità e un trequartista per accendere l'attacco

https://www.sololalazio.it/2026/05/30/lazio-taylor-gattuso-trequartista-mercato/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2026, 10:44La percezione del "grande" club per un giocatore è diversa rispetto alla considerazione relativa alla gestione della società da parte dei tifosi... Da metà anni '90, la Lazio è un grande club, fuori la vedono così... noi, conoscendo il dormiglione siamo molto meno felici, ma tre stagioni fa abbiamo battuto il Bayern in CL, la passata stagione siamo stati primi in classifica in EL, anche quello fa storia, che poi sia gestita da un peracottaro, quello è un aspetto che viene percepito quasi esclusivamente dal popolo biancoceleste.
È così.. anche se va detto che i giocatori poi vogliono guadagnare e magari vinceremo. Uno come Taylor (e
o come Gila) poi non puoi biasimarli se non ti considerano un punto di arrivo (.  e non parliamo certo di fuoriclasse) e sentirsi dare del senza pa..e

Devi dimostrare come società di voler ambire a qualcosa che non sia un 9°posto ma non solo a chiacchiere


Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2026, 09:54Vediamo cosa penserà adesso dopo averci passato un anno dentro ed averne conosciuto i vertici...
Non l'ha detto adesso?


GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.992
Registrato
Comunque la mia era una battuta... Ma il senso dell'umorismo è morto prima della lazialità.
(È una battuta pure questa)
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2026, 14:262 mesi fa

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/taylor-dall-ajax-alla-lazio-vi-spiego-ecco-come-vorrei-essere-ricordato-246523
Cioè ora, dato che due mesi fa c'era già contestazione e l'allenatore già stava a Bergamo con la testa, e quando ha firmato il duo era qui da qualche anno

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2026, 14:38Cioè ora, dato che due mesi fa c'era già contestazione e l'allenatore già stava a Bergamo con la testa, e quando ha firmato il duo era qui da qualche anno
Si ma se leggi  il "grande" era riferito a quando parlava del momento del trasferimento.  È arrivato a gennaio... Intervistato a marzo. 

Ora avrà conosciuto completamente (e direttamente ) pregi e difetti (nonché pensiero) di chi manda avanti la baracca

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 766
Registrato
Da questi giocatori bisogna ripartire.
Logicamente bisogna investire su buoni propestti... subito.

ironman

*
Lazionetter
* 3.235
Registrato
Non ha importanza quando l'ha detto, qualunque giocatore laziale dice di sentirsi di essere in un grande club merita solo applausi. È così che deve sentirsi.

Non è questo l'obiettivo, diventare di nuovo un grande club? La cacciata del tiranno che imbratta il prestigio laziale deve essere un obiettivo dei tifosi, non dei calciatori e degli allenatori.

Loro devono sempre dare il massimo per tenerci vivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.583
Registrato
L'intervista di Taylor a Kick't Met:
"Alla Lazio alcune dinamiche sono le stesse che ho vissuto all'Ajax"

https://www.sololalazio.it/2026/06/08/taylor-alla-lazio-alcune-dinamiche-sono-le-stesse-che-ho-vissuto-allajax/

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: mr_steed il 09 Giu 2026, 01:15L'intervista di Taylor a Kick't Met:
"Alla Lazio alcune dinamiche sono le stesse che ho vissuto all'Ajax"

https://www.sololalazio.it/2026/06/08/taylor-alla-lazio-alcune-dinamiche-sono-le-stesse-che-ho-vissuto-allajax/
Magari sono le solite frasi di circostanza però 

"Non ci penserei due volte a tornare all'Ajax, sarebbe davvero bellissimo.."

neogia

*
Lazionetter
* 2.057
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2026, 08:56Magari sono le solite frasi di circostanza però

"Non ci penserei due volte a tornare all'Ajax, sarebbe davvero bellissimo.."

Non credo che il senso sia quello di un "se potessi me darei al volo", però anche se fosse...poro cristiano come dargli torto? Questo è passato dall'organizzazione dell'Ajax all'improvvisazione della salumeria Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva