Kevin Prince Boateng

Offline Murmur

16733
Kevin Prince Boateng
« il: 03 Lug 2010, 10:47 »
Parliamone.

Ieri sera si è visto tutto il repertorio di questo signore. Corsa, tecnica, fisicità.Ha fatto un'escalation da paura, crescendo partita dopo partita e diventando uno dei migliori centrocampisti del mondiale.
 A mio avviso, se è vero che la Lazio è interessata, Lotito dovrebbe chiudere oggi stesso.

Intanto sul Messaggero si legge questo

[..]Per prima cosa la Lazio cercherà di chiudere in fretta per Kevin Prince Boateng del Portsmouth. Una priorità. Una decina di giorni fa Lotito aveva offerto quasi 7 milioni di euro per avere il ghanese e Nadir Belhadj. Per gli inglesi era troppo poco, considerato che solo per Boateng chiedono 8 milioni. L'intenzione della Lazio adesso è di mettere in stand-by Belhadj e offrire 6 milioni per il mediano africano con passaporto tedesco. [..]

Offline vaz

56024
Re:Kevin Prince Boateng
« Risposta #1 il: 03 Lug 2010, 10:49 »
IMHO da prendere subito, è già il più forte di tutti i nostri centrocampisti, e con ampi margini di miglioramento. Sarei contentissimo.

Offline giggio

10988
« Risposta #2 il: 03 Lug 2010, 10:49 »
ho letto che il genoa si sia spaventato della richiesta di 6,5.
proprio il genoa, la squadra che lo aveva bloccato per 5 milioni.
« Risposta #3 il: 03 Lug 2010, 10:57 »
Il giocatore in queste 5 partite di mondiale ha fatto bene indubbiamente.
L' età è buona, la fisicità pure. L' unico dubbio è il suo rendimento nel club che, a quanto dicono, non mi pare sia mai stato eccelso.
Per l' amor del cielo...io un giocatore del genere lo comprerei comunque al volo, perchè a noi per tornare a livelli da Zona Uefa ci serve semplicemente ricreare il centrocampo Mudy Ledesma Mutarelli, comprando due nuovi "mudy" e "mutarelli".

Il problema può essere la valutazione del giocatore semmai che oggi rischia di essere abbastanza sopravvalutata.

Detto questo, mi auguro comunque che si chiuda per lui oppure comunque per un centrocampista di grande fisico, come per esempio Goulon del Le Mans.

Offline peck

*
13
« Risposta #4 il: 03 Lug 2010, 11:14 »
A me piace questo Boateng (ce ne sono troppi!), nel nostro centrocampo sarebbe un "muro" duro da scalare, m'interrogo sul perchè intorno al suo cartellino si affatichino solo squadre di seconda e terza fascia.

Offline vaz

56024
« Risposta #5 il: 03 Lug 2010, 11:23 »
Per l' amor del cielo...io un giocatore del genere lo comprerei comunque al volo, perchè a noi per tornare a livelli da Zona Uefa ci serve semplicemente ricreare il centrocampo Mudy Ledesma Mutarelli, comprando due nuovi "mudy" e "mutarelli".

cioè, Boateng è paragonato a Mudy? Con tutto il rispetto per Mudy, ma lui si che aveva due ferri da stiro al posto dei piedi!

Boateng è pure più forte di Ledesma,IMHO.
« Risposta #6 il: 03 Lug 2010, 11:32 »
Boateng come ruolo sarebbe il nostro "nuovo" Mudingayi, giocatore tutt' altro che scarso e che la Lazio è riuscita a valorizzare in maniera straordinaria sia qualitativamente che a livello economico.

Offline vaz

56024
« Risposta #7 il: 03 Lug 2010, 11:35 »
Boateng come ruolo sarebbe il nostro "nuovo" Mudingayi, giocatore tutt' altro che scarso e che la Lazio è riuscita a valorizzare in maniera straordinaria sia qualitativamente che a livello economico.

la vendita di Mudingay,IMHO,è stato un colpo di Lotito paragonabile a quella di Oddo.
Mai detto che è scarso, ma che è diverso da Boateng: Mudingay corre senza fini, distrugge gioco e non sa impostare. Boateng da quello che ho potuto vedere è in grado di fare le due fasi.
« Risposta #8 il: 03 Lug 2010, 11:38 »
Era un esempio Vaz.
Volevo fare a tutti i costi un paragone(per rendere l' idea) con la miglior Lazio degli ultimi 5 anni.
Sono d' accordo con te.

Offline vaz

56024
« Risposta #9 il: 03 Lug 2010, 11:40 »
Era un esempio Vaz.
Volevo fare a tutti i costi un paragone(per rendere l' idea) con la miglior Lazio degli ultimi 5 anni.
Sono d' accordo con te.

massì, si parla!! ;)

Offline Russotto

*
9318
« Risposta #10 il: 03 Lug 2010, 11:50 »
Boateng e' ESATTAMENTE uno dei centrocampisti che ci serve.

Ha una carica spaventosa, una fisicita' incredibile e non e' per niente male con i piedi.

Ha 23 anni, e' comunitario... Lotito che cosa aspetti?????????????

Purtroppo temo che se non si conclude entro pochi giorni c'e' il serio rischio che vada in una big inglese.

Poi non capisco questa idiozia nell'articolo: per quale motivo dovrebbe escludere l'algerino? Ci servono entrambi e sono tutti e due prendibili con un prezzo vantaggioso, a maggior ragione insieme!

Offline pizzeman

3720
« Risposta #11 il: 03 Lug 2010, 11:57 »
boateng è un intermedio sinistro offensivo, come mauri e bresciano.
non arriverà.

Offline Russotto

*
9318
« Risposta #12 il: 03 Lug 2010, 11:58 »
boateng è un intermedio sinistro offensivo, come mauri e bresciano.
non arriverà.

hai visto solo la partita di ieri dunque.

Offline Magnopèl

*
54092
« Risposta #13 il: 03 Lug 2010, 12:01 »
Boateng sa fare tutto nel centrocampo.
Ieri era a destra,a sinistra,al centro,trequartista,ovunque.
Inoltre usa destro e sinistro tranquillamente.
Tecnica ottima,grinta,muscoli,corsa,personalità.
23 anni.
Se non si prende questo non capisco cosa vogliamo trovare di meglio a una cifra consona per la Lazio.

Offline pizzeman

3720
« Risposta #14 il: 03 Lug 2010, 12:19 »
hai visto solo la partita di ieri dunque.

l'ho visto ieri e con la germania.non mi sembra sissoko...

Offline Kebab

*
4377
« Risposta #15 il: 03 Lug 2010, 12:21 »
Da prendere in questo preciso istante
Il tipo di giocatore che più c'è mancato in questi ultimi anni...

Famolo sto sforzo presidè  ;)

Offline Murmur

16733
« Risposta #16 il: 03 Lug 2010, 12:26 »
l'ho visto ieri e con la germania.non mi sembra sissoko...

difatti è molto meglio :D
« Risposta #17 il: 03 Lug 2010, 12:26 »
Devo in parte ritrattare quello che scrivevo di Boateng. E' piu' forte di quanto credessi.
tra l'altro, come dicevo un centinaio di post fa non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza giocare con un regista.
Con un buon attacco (ma dobbiamo aggiungere qualcuno di forte come ala) potremmo giocare con 2 interditori dai piedi buoni in mezzo al campo come Ledesma e Boateng.
E' una scelta che hanno fatto diverse grandi squadre e questo mondiale lo sta decisamente confermando.

Offline tevere top

*
1620
« Risposta #18 il: 03 Lug 2010, 12:27 »
MAGARI..........
se la Lazio non lo ha ancora preso, dubito ci riuscirà.
a me fa impazzire, punta l'uomo e lo dribbla con tecnica e forza, carismatico, grintoso, con 2 polmoni d'acciaio, tira da tutte le parti.
L'erede di nedved per quello che ho visto in queste partite.

Online Splash

38946
« Risposta #19 il: 03 Lug 2010, 12:29 »
Devo in parte ritrattare quello che scrivevo di Boateng. E' piu' forte di quanto credessi.
tra l'altro, come dicevo un centinaio di post fa non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza giocare con un regista.
Con un buon attacco (ma dobbiamo aggiungere qualcuno di forte come ala) potremmo giocare con 2 interditori dai piedi buoni in mezzo al campo come Ledesma e Boateng.
E' una scelta che hanno fatto diverse grandi squadre e questo mondiale lo sta decisamente confermando.
Boateng non è un interditore , è più simile a Mauri che a Ledesma