Kevin Prince Boateng

Aperto da Murmur, 03 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ago 2010, 15:39
ormai ci avevo fatto la bocca
parli come se fosse ufficiale, le ultime vicende non vi porta ad essere piu' diffidenti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io invece penso che con hernanes il mercato per la lazio sia chiuso... al massimo qualche movimento minore tipo quarta punta..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ago 2010, 15:39
ormai ci avevo fatto la bocca

Certo che per dar per ufficiali i nostri, li vogliamo vedere sulla cyclette con il pollice in alto. Per darli alle altre squadre bastano quattro righe su un blog o la parola di un bargiggia qualsiasi. Non parlo nello specifico dell'acquisto di Boateng , sul quale sono scettico fin da quando è ri-uscita la voce, dico in generale. Se ci basassimo sui nostri commenti qui sul forum, di trattative delle altre squadre che abbiamo dato per concluse, la fiorentina avrebbe comprato 10 giocatori, il napoli 15 , il palermo 20, la juve 25.
Poi è normale che viene da dire "semo l'unici che n'se movemo".

Siamo strani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Capitano1973 il 04 Ago 2010, 11:47
...Devo dire che leggendo i vostri commenti mi sono divertito come un matto!
KPBoateng è un giocatore di un'altro livello? Allora tranquilli Lotito non lo prenderà mai!
Giocatori che farebbero fare il salto di qualità alla squadra Lotito non li vuole stesso discorso per Hernanes...parliamoci chiaro finchè c'è questo gestore compreremo solo giocatori "scommessa" e magari uno su cento poi si rivela un buon giocatore ma di Giocatori (la G maiscola non è a caso) veri e fatti Lotito ne prenderà ben pochi. Comunque noi continueremo a amare la maglia sempre e comunque FORZA LAZIO!

si dice kappetanos ;) hai sbagliato a scrivere il nick

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
In ogni caso l'eventuale arrivo di un altro centrocampista (dando per scontato H.), a mio avviso prescinde dalla cessione di Ledesma non fosse altro per una questione di numeri, ci sarebbero veramente troppi giocatori (e troppi ingaggi) per poche maglie.
Personalmente come sempre tifo per l'addio dell'argentino, visto che nel ruolo di centrocampista centrale ci sarebbero H. e Matu, e l'arrivo di un vero centrocampista incursore del livello del ghanese.
Non ci credo granche.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ha detto pure Morabito: il Milan non è interessato a Boateng, riguardo la Lazio dipende se il calciatore accetterà l'ingaggio proposto. Adesso solo perché TeleLombardia dice che il Milan ha superato la Lazio diventa ufficiale? Questa è come la storia dell'inserimento del Benfica su Hernanes raccontata da Mediaset, è come se a "Festa italiana" Caterina Balivo dice che il Napoli è vicino all'acquisto di Messi.
Se poi Boateng dovesse rifiutare, pazienza... ci sono altri centrocampisti validi da poter acquistare, compreso il rinnovo di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2010, 16:43
è come se a "Festa italiana" Caterina Balivo dice che il Napoli è vicino all'acquisto di Messi.
:lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 12:06
Ti saluto adesso perchè secondo me a 10 post non ci arrivi.

Faccio ancora in tempo a salutarlo anch'io, tanto deve ancora scrivere il secondo post..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

52 partite , 4 reti , 10 assist,17 gialli , 1 rosso diretto.

Boanteng in Inghilterra

Premier 36 partite 3 reti 2 assist , 9 gialli
FA Cup 7 partite 2 reti 1 assist 2 gialli

In carriera

Total:  148 partite  16 reti  - 17 Assist - 47 Gialli - 1-Rosso diretto - 3 doppie ammonizioni

Tanto cattivo non mi sembra...

Per confronto metto ledesma :

192 partite  10 reti  - 14 assist  40 Gialli  3 Rossi  5  doppie ammonizioni

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 21:51
Boateng in Bundesliga

Boanteng in Inghilterra

In carriera

Total:  148 partite  16 reti  - 17 Assist - 47 Gialli - 1-Rosso diretto - 3 doppie ammonizioni

In Inghilterra

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Sarà colpa del martello.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'è da dire che Ballack gli aveva dato uno schiaffo, ma il fallo era da espulsione diretta. Arbitraggi Inglesi.
Se si dice che da noi Muntari giocherebbe poco...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Poi non se lamentamo se in campo non se fa senti' nessuno.

Ce serve.

questo ar pupo i pollici glieli gira.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello e' il fallo che ha fatto saltare i mondiali a Ballack, se non erro.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2010, 16:43
L'ha detto pure Morabito: il Milan non è interessato a Boateng, riguardo la Lazio dipende se il calciatore accetterà l'ingaggio proposto. Adesso solo perché TeleLombardia dice che il Milan ha superato la Lazio diventa ufficiale? Questa è come la storia dell'inserimento del Benfica su Hernanes raccontata da Mediaset, è come se a "Festa italiana" Caterina Balivo dice che il Napoli è vicino all'acquisto di Messi.
Se poi Boateng dovesse rifiutare, pazienza... ci sono altri centrocampisti validi da poter acquistare, compreso il rinnovo di Ledesma.

considera che sono le stesse trasmissioni che davano un mese fa blasi svincolato al milan.. con acxxiatone di lippi junior a chi aveva diffuso la notizia.... (blasi non era a scadenza)
e che una settimana fa parlando degli obiettivi del milan citavano: lazzari donadel e ancora blasi.....
cioè quetsi vivono dentro milanello.. pedinano giorno e notte gli uomini mercato milan.. e non se so mai accorti della trattativa per KPB....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Boateng in Bundesliga

Boanteng in Inghilterra

In carriera

Oltre a questi numeri mettici un processo recententemente perso a Berlino per aver spaccato di proposito non so quanti specchietti retrovisori di auto posteggiate. 'na cosa da vero teppista.
Condannato a pagare 56k euro di ammenda...
Vabbè dai, che saranno... :roll:
Però mi piacerebbe averlo in squadra, come ha detto qualcuno questo i pollici a titty glieli storce

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente non me ne frega niente di quello che fà fuori dal campo, anche perché abbiamo Diakitè che può benissimo crepare chiunque faccia il monello... :lol: Come potete ben vedere, non è molto falloso come si dice solo perché ha sfondato Ballack, che tra l'altro non è uno proprio buono, eh... e il mondiale lo saltava comunque dato che persino il Chelsea l'ha lasciato andare. Boateng è l'anima della nazionale ghanese, Muntari invece non lo volevano neanche convocare per quanto è falloso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Discussione precedente - Discussione successiva