Kevin Prince Boateng

Aperto da Murmur, 03 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 04 Ago 2010, 22:54

Però mi piacerebbe averlo in squadra, come ha detto qualcuno questo i pollici a titty glieli storce

Esagerato...

...a me basterebbe che lo facesse uscire anzitempo dal campo con "una gamba a tracolla" (cit.)  :twisted:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 22:18
Quello e' il fallo che ha fatto saltare i mondiali a Ballack, se non erro.

Non erri.
E questo insegna che Boateng non và mai, per nessun motivo, schiaffeggiato  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Due giorni fa sembrava vicinissimo ora sembra che sia del Milan io non ci capisco nulla

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
lo vado ripetendo a mò di litania da due mesi...piamo Boateng....piamo Boateng..piamo Boateng...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 05 Ago 2010, 08:40
lo vado ripetendo a mò di litania da due mesi...piamo Boateng....piamo Boateng..piamo Boateng...
anche io, ma non dipende da noi purtroppo Kim....certo due giorni fa sembrava vicinissimo e ci speravo

aironefor

*
Lazionetter
* 379
i suoi continui rifiuti oramai siamo a 2 mesi di corteggiamento
mi stanno dando fastidio.
come l' hanno mollato lazio e genova
e piomabato nel dimenticatoio piu assoluto.

nessuno, se non di nuovo la lazio era seriamente
interessato a lui
questo gia bastava per fargli fare 
salti di gioia  per venire a roma a giocare con noi.

non è stato cosi
ancora questi tira e molla
e alla prima chiamata del milan 
(secondo me altra operazione di disturbo vedi benfica/palermo del caso hernanes)
secondo da quanto leggo(difficile da crederci)
sembra disposto addirittura ad un ingaggio piu basso del nostro.

ste cose anche se fossè Pelè, mi manderebbero in bestia
un bel calcio al cul...
e subito alla ricerca di qualcosa di meglio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Ago 2010, 06:05
Esagerato...

...a me basterebbe che lo facesse uscire anzitempo dal campo con "una gamba a tracolla" (cit.)  :twisted:

No...spero proprio di no... titty in campo è una garanzia di vittoria a mani basse !!

Con lui in campo i derby sono una passeggiata  :lol: al massimo lo vorrei vedere in quelle condizioni dopo il triplice fischio  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io sogno Hernanes che fa un gioco di prestigio ai danni del boro, così i pollici se li gira da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 10:07
Io sogno Hernanes che fa un gioco di prestigio ai danni del boro, così i pollici se li gira da solo.
anti per una 10 di volte
io mi accontenterei anche che mandasse in porta 1 vs 1
i nostri attaccanti per una 10 di volte  :D 8)

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
A me invece piace proprio per questo suo carattere esuberante
Ci servono giocatori cosi' perchè a volte le partite si vincono anche con l'aggressività e con i nervi.
e basta coi chirichetti voglio i combattenti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MarcheseMCM il 05 Ago 2010, 10:16
A me invece piace proprio per questo suo carattere esuberante
Ci servono giocatori cosi' perchè a volte le partite si vincono anche con l'aggressività e con i nervi.
e basta coi chirichetti voglio i combattenti.
si ma pare tramontato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
05.08.2010 14.31 di Claudio Colla

Il presidente Enrico Preziosi, intervistato dall'emittente radiofonica partenopea "Radio Kiss Kiss", lo ha confermato: "Acquisteremo Boateng, e lo gireremo in prestito a un'altra squadra". Confermata dunque da una fonte diretta che porterebbe il forte centrocampista ghanese Kevin Prince-Boateng (23) verso l'Italia: come riportato da TuttoMercatoWeb, sarebbe ora il Milan la squadra più accreditata ad assicurarsene le prestazioni temporanee, dopo la virata della Lazio, inizialmente in "team" con il Genoa allo scopo di comprare il giocatore del Portsmouth, ma in seguito concentratasi su altre piste. A distanza è spuntato ora l'interesse del Napoli, che vaglia tre possibili strade: la concorrenza al club rossoblù per l'acquisizione del giocatore a titolo definitivo, per riempire quello "slot" sulla mediana che la società avrebbe intenzione di assegnare a un innesto di grande qualità, l'alleanza con il Genoa per l'acquisto a metà del cartellino (strategia scelta inizialmente dalla Lazio), o la semplice richiesta di prestito secco (su cui però il Milan, in virtù dei buoni rapporti con "Il Grifone", club re del mercato nostrano, sembra avere la precedenza assoluta.

Pare che 'sto Boateng lo vogliono tutti, ma nessuno se lo pija. Chissà se nel frattempo avrà abbassato le sue pretese economiche..

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Published 15:18 05/08/10 By MirrorFootball

After Manchester City and Lazio swopped their left flanks with Alexandar Kolarov moved to the Eastlands and Javier Garrido went to the biancocelesti, their could be another transfer between the clubs. It had been reported that Manchester City's midfielder Stephen Ireland could be keen to link up with the roman club.

The 23-year-old midfielder was considered as one of the bright spots at Manchester City before the new citizens boss Roberto Mancini took over Mark Hughes, where he was unable to create an impact significant enough to warrant a starting role, preferring him Nigel de Jong in the first eleven.

However, it is thought that discussions will resume in the coming days.

Fonte: http://www.mirrorfootball.co.uk/news/Lazio-show-interest-on-Stephen-Ireland-article545138.ht

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 16:01
LAZIO SHOW INTEREST ON STEPHEN IRELAND

Published 15:18 05/08/10 By MirrorFootball

After Manchester City and Lazio swopped their left flanks with Alexandar Kolarov moved to the Eastlands and Javier Garrido went to the biancocelesti, their could be another transfer between the clubs. It had been reported that Manchester City's midfielder Stephen Ireland could be keen to link up with the roman club.

The 23-year-old midfielder was considered as one of the bright spots at Manchester City before the new citizens boss Roberto Mancini took over Mark Hughes, where he was unable to create an impact significant enough to warrant a starting role, preferring him Nigel de Jong in the first eleven.

However, it is thought that discussions will resume in the coming days.

Fonte: http://www.mirrorfootball.co.uk/news/Lazio-show-interest-on-Stephen-Ireland-article545138.ht

il link che tu hai postato non funge, e poi scusa, che c'entra la notizia che hai dato con questo topic??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'entra che ho sbagliato topic, pardon  :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 17:10

è del 7 luglio stà notizia vero? precisiamolo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva