Kevin Prince Boateng

Aperto da Murmur, 03 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 18:23
Lettura condivisibile.

Per cui , per me, lui ed il suo enturage se la possono pure annàpijanderc*ulo.

Ma oltre a quotare non si potrebbe pure incorniciare?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2010, 18:23
Di solito nel week end non succede mai nulla.
Io comunque lo dò per perso, inizia a tirarsela un po' troppo per i miei gusti.
Preferirei uno che venisse da noi volentieri e senza storie, ma non si puo' avere tutto dalla vita.
Cambiamo obiettivo e non perdiamoci troppo tempo.

Vero che un po' se la sta tirando, però dobbiamo considerare che il Portsmouth è in crisi ed un giocatore del genere a 6,5 milioni di euro è un affarone.
Se fosse stato del Manchester City o del Liverpool ci avrebbero sparato minimo minimo 15 milioni di euro senza tanti problemi perchè parliamo di un giocatore giovane (classe 1987) che ha dimostrato enormi potenzialità e che ha grandi margini di miglioramento. Non esagera chi dice che può diventare tra i primi al mondo nel suo ruolo.
Quindi per me Lotito un'occasione del genere non deve farsela scappare, anche perchè se lui ora dice di preferire il Genoa è solo perchè Preziosi gli offre qualcosa in più, non di certo perchè la Lanterna gli piace più del Colosseo o perchè il Grifone è più blasonato (anche perchè in Inghilterra e in Germania dubito fortemente che il Genoa sia visto meglio della Lazio).
Facciamo un ritocco all'ingaggio offerto e vediamo come va a finire.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sarà andato a guardare il palmares su wikipedia senza vedere le date.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

:rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
ahahahah se ha fatto cosi allora meno male che l'ha chiesto il Genoa... avessi letto sul giornale "Boateng preferisce la Pro Vercelli alla Lazio" forse non avrei retto  :D

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Avrà qualche offerta migliore in inghilterra. Sepoi si fa sotto il milan davvero probabilmente finisce li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Telenovela finita: Boateng è del Genoa, ma giocherà in un altro club. Lazio tagliata fuori, Milan in pole
09.08.2010 14:25 di Daniele Baldini   
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

Confermato: Kevin-Prince Boateng è un calciatore del Genoa e nel corso della mattinata ha effettuato le visite mediche per il club ligure. La conferma all'anticipazione rilasciata questa mattina dall'agente FiFa Vincenzo Morabito, arriva direttamente dalla dirigenza rossoblù, che non ha comunque deciso di cambiare strategia. Il centrocampista ghanese, prelevato dal Portsmouth per 6,5 milioni di euro (compreso nell'operazione anche il jolly Van der Borre), in questa stagione non vestirà la maglia del Grifone. L'intenzione è ancora quella di girarlo in prestito in un altro club, che "certamente non sarà la Lazio", fanno sapere direttamente da Genova. La squadra, maggiormente indiziata a godere del vigore atletico del mediano nato a Berlino resta il Milan, anche se sotto traccia continua a muoversi il Napoli che sta trovando delle difficoltà sul fronte Josè Sosa. La Lazio, dopo aver trovato in largo anticipo l'accordo economico con gli inglesi, ha tentato invano di convincere l'atleta ad accettare la destinazione capitolina. Missione fallita, avanti il prossimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Complimenti per la scelta...sei andato al Real e non me ne sono accorto...però forte è forte!
Rinnoviamo il contratto a Ledesma!

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890

Pomata

*
Lazionetter
* 13.919
Citazione di: CrazyEagle il 09 Ago 2010, 18:55
BOATENG RICATTA IL SUO CLUB

http://carta.ilmessaggero.it/view.php?data=20100809&ediz=20_CITTA&npag=22&file=B_603.xml&type=STANDARD

ma annase dove je pare e stia attento a quella spalla che poi tocca pagaje 2 milioni l'anno pe sta in ospedale

aironefor

*
Lazionetter
* 379
gia giorni fa dissi che mi era andato sulle @@

CONFERMOOOOOOOO!!!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' un po' come Anelka, sta cercando di far fare piu' soldi possibili ai suoi procuratori.

Anche GdB ha dovuto ammettere che in questo caso Lotito e' stato impeccabile.

Anch'io, un suo fan della prima ora, ne ho abbastanza piene le palle.
Ci si diriga subito su un altro talento che non costi molto si piu'.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
E per fortuna il suo agente è Morabito, che si dichiara Laziale, si vede.....GRAZIE LOTITO X AVER TOLTO LA MANGIATOIA A PSEUDO-LAZIALI !!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Altrove mi dicono che Morabito non è il suo agente o che cmq non ha partecipato all'operazione, se così fosse mi scuso, altrimenti confermo quanto scritto prima.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2010, 22:44
E' un po' come Anelka, sta cercando di far fare piu' soldi possibili ai suoi procuratori.

Anche GdB ha dovuto ammettere che in questo caso Lotito e' stato impeccabile.

Anch'io, un suo fan della prima ora, ne ho abbastanza piene le palle.
Ci si diriga subito su un altro talento che non costi molto si piu'.

101%

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 09 Ago 2010, 22:47
Gente dl genere meglio tenerla lontano.
E per fortuna il suo agente è Morabito, che si dichiara Laziale, si vede.....GRAZIE LOTITO X AVER TOLTO LA MANGIATOIA A PSEUDO-LAZIALI !!!!!
l'agente in italia di boateng è mario miele.

Discussione precedente - Discussione successiva