Klose " Il Campione del Mondo"

Aperto da Biancolazio, 13 Lug 2014, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: anderz il 14 Lug 2014, 22:26
LOTITO OMAGGIA MIROSLAV KLOSE     
Parole d'amore quelle del presidente   
Claudio Lotito per Miroslav Klose, cam-
pione del Mondo mancato
. "Klose oggi è
senza ombra di dubbio l'ultimo di una 
generazione di calciatori ormai scom- 
parsa: unisce audacia e determinazione,
impegno e duro lavoro, nel raggiungere
obiettivi sempre più lontani, per noi 
racchiude il passato, il presente e il
futuro in un solo colpo". Il numero uno
della Lazio si confratula con il suo   
attaccante per essere "un uomo-record".

"Da parte mia, non lo nascondo, la cer-
tezza che possa chiudere la sua carrie-
ra nella Lazio è motivo di grande orgo-
glio e soddisfazione".       
Le coppe in faccia fanno danni incalcolabili...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Solo io trovo pessima la sceneggiata di Klose sul palco?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2014, 22:14
io l'ho trovata troppo sobria...fossi stato in lui me sarei gettato nella folla stile concerto rock

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hemholtz Wilson

*
Lazionetter newbie
* 3

mi chiamo Hemholtz Wilson (ovviamente non mi chiamo Hemholtz Wilson).

Scrivo qui perché, per misteriose cause dovute all'altrettanto misterioso mondo informatico, altrove non mi è concesso creare un messaggio di presentazione, che sarebbe stato doveroso ed educato.

Colgo l'occasione per salutare il troppo poco celebrato Campione del Mondo Miroslav Klose. Un vanto per il calcio, ancor più che per la nostra compagine.

Dato che Egli è Con Noi, segna per Noi, esulta sotto la Curva Nord, e che al Cielo piaccia che sfrutti ancora quegli abbaglianti secondi prima del termine dell'incontro per infliggere ulteriori atroci sofferenze all'Anello Mancante del Tifo, intono una laude A Te, Miro.

Hemholtz

Dato che mi sembra consuetudine in questo ambito, affinché non sorgano dubbi di alcun tipo, nonostante non ami accostare le pur sempre nobili feci a qual nome posticcio, vi saluto con un  :asrm

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2014, 22:14

Siamo in due.. poi mi piacerebbe sapere cosa racconterà ai 'gauchos' della Lazio.

Poteva evitare, pur capendo il momento di felicità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Kalle il 16 Lug 2014, 11:20
Siamo in due.. poi mi piacerebbe sapere cosa racconterà ai 'gauchos' della Lazio.

ma in soldoni cosa recitava quella canzoncina per chi non mastica il tedesco?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2014, 11:23
ma in soldoni cosa recitava quella canzoncina per chi non mastica il tedesco?

http://video.repubblica.it/dossier/brasile-2014-mondiali-calcio/brasile-2014-campioni-irridono-gli-argentini-cosi-camminano-i-gauchos/172434/170976

Non credo che Ledesma, Biglia e Novaretti siano propriamente felici de 'stà sceneggiata.. Soprattutto Biglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Ma è una cazzatella;)

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Kalle il 16 Lug 2014, 11:20

Ho pensato la stessa identica cosa... caxxo! c'avevi un compagno di squadra (Biglia) dall'altra parte! essi bono no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 11:32
Ma dai!
Ma è una cazzatella;)

Dici? Boh...

Speriamo che Biglia sia in qualche eremo lontano da tutti i satelliti possibili...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Se gli argentini vincevano il mondiale, se ne andavano per 3 giorni in giro per Buenos Aires col pisello di fuori a prendere in giro tutto quello che era tedesco. Compresi i crauti.
Ha vinto un mondiale, che doveva fare ?
Se  Biglia si offende é un rosicone.
Anche perché non é che ha detto chissà cosa, hanno fatto la camminata a testa bassa, mica gli ha insultato la madre...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2014, 11:46
Se gli argentini vincevano il mondiale, se ne andavano per 3 giorni in giro per Buenos Aires col pisello di fuori a prendere in giro tutto quello che era tedesco. Compresi i crauti.
Anche perché non é che ha detto chissà cosa, hanno fatto la camminata a testa bassa, mica gli ha insultato la madre...
:up:
la penso come te!

e poi parliamoci chiaro...Miro può!  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Repubblica é il giornale che ogni volta che una merda romanista provoca un avversario, con magliette, ditoni, pernacchie o insulti, la butta sul goliardico.

Questi hanno cantato
"Cosi' camminano i gauchos e cosi camminano i tedeschi".
ma ndo sta l'offesa ?

Quando abbiamo battuto la Francia nel 2006 io me messo in piedi sul davanzale balcone (quarto piano) con le mani sul pacco a prendere per il culo ogni passante che incrociavo urlando alternativamente "Zidane piatelanderculo" e "V'avemo rotto er culo".

Non ne vado particolarmente fiero, e io manco l'ho giocata quella finale
Questi hanno cantato "cosi camminano i gauchos" appena appena chinati.
No, davvero, ma che dovevano fa ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2014, 11:46
Per me irridevano Lavezzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Che poi, sempre parlando degli argentini, sono quelli che hanno cantato per settimane la canzoncina che prendeva per il culo il Brasile.
Che, come ha ben scritto Dusk, tra il gol di Caniggia, evocato dalla canzoncina, e oggi hanno vinto due mondiali.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io avrei preso un manichino con la maglia dell'argentina e avrei mimato con esso l'atto sessuale davanti alla porta di Brandeburgo, ovviamente ubriaco come un cosacco e sudato come un bue muschiato.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Hemholtz Wilson il 16 Lug 2014, 11:14
Buongiorno

mi chiamo Hemholtz Wilson (ovviamente non mi chiamo Hemholtz Wilson).

Scrivo qui perché, per misteriose cause dovute all'altrettanto misterioso mondo informatico, altrove non mi è concesso creare un messaggio di presentazione, che sarebbe stato doveroso ed educato.

Colgo l'occasione per salutare il troppo poco celebrato Campione del Mondo Miroslav Klose. Un vanto per il calcio, ancor più che per la nostra compagine.

Dato che Egli è Con Noi, segna per Noi, esulta sotto la Curva Nord, e che al Cielo piaccia che sfrutti ancora quegli abbaglianti secondi prima del termine dell'incontro per infliggere ulteriori atroci sofferenze all'Anello Mancante del Tifo, intono una laude A Te, Miro.

Hemholtz

Dato che mi sembra consuetudine in questo ambito, affinché non sorgano dubbi di alcun tipo, nonostante non ami accostare le pur sempre nobili feci a qual nome posticcio, vi saluto con un  :asrm

Benvenuto!
Bella presentazione, peccato che vada sprecata per un forum indecente come questo  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cosmo il 16 Lug 2014, 11:58
Io avrei preso un manichino con la maglia dell'argentina e avrei mimato con esso l'atto sessuale davanti alla porta di Brandeburgo, ovviamente ubriaco come un cosacco e sudato come un bue muschiato.

Ma infatti i festeggiamenti so' ridicoli.
Il giorno dopo su twitter giravano le prese per il culo dei loro festeggiamenti, pensa te.

Discussione precedente - Discussione successiva