Klose: "E' tutto al top alla Lazio"

Aperto da Mancio_Laziale, 01 Set 2011, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Bisogna fare chiarezza sulle liste Uefa. I 4 oltre i 21 non devono essere per forza giovani, devono aver giocato tre anni nelle giovanili. Esempio, se avessimo ricomprato Nesta e Di Vaio, pur se ultratrentenni, sarebbero rientrati nei famosi 4 giocatori c.d. di "formazione nazionale" e comunque, inserendo, sempre a mo' di esempio,  Zampa e Crescenzi nella lista B (che non ha alcuna limitazione numerica, ma dev'essere composta da giocatori, sempre di formazione nazionale, nati dopo il 1 gennaio 1990), sarebbero stati comunque utilizzabili in El. Purtroppo tra i nostri titolari non abbiamo nessuno che risponda a queste caratteristiche, per cui dobbiamo occupare quelle 4 caselle con ragazzi della primavera. Per cui, inserito o no in lista Uefa, Ceccarelli (come del resto Cavanda, che non c'è), rimarrebbe comunque utilizzabile.

Di cosa parla esattamente questo topic?

Ce la facciamo a rientrare in argomento?

Grazie.

Lazio.net Staff

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Klose e Cissè sono giocatori di una certa caratura, anche caratteriale...di impatto con i compagni e verso gli avversari... che poi hanno i loro annetti è vero, ma pure che stanno fermi la davanti (e non mi pare il caso vista la partita in uefa)  un qualsiasi difensore della nostra serie A non penso stia tranquillo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Set 2011, 16:28
NOVE? Nove di livello? Chi erano? Makinwa? Foggia? Sculli?
Io intendo di livello. Ah, è vero, Rocchi... A me sembra di capire che i 3 gol segnati da Rocchi contro i minatori macedoni abbiano un pò offuscato le idee a parecchi...
Il solo dover pensare che Makinwa sia uno dei 6 attaccanti che dici tu, non è che sia un gran bel biglietto da visita eh.
Magari sono delusi da una società che, per puntare in alto, non cede i pezzi migliori.
O no?
Non si era detto che doveva al limite andare via uno solo tra Zarate e Floccari? (tralasciando l'affarone economico poi...)

Makinwa non ha fatto il ritiro e neanche viene considerato un giocatore della rosa.

klose, Cissé, Rocchi, Kozak, Sculli, Ceccarelli.
Se vuoi togli Ceccarelli.
Hai minimo 5 attaccanti per un modulo che prevede solo un attaccante e al massimo un altro adattato largo sulla trequarti.
Tra l'altro come ve piace sta storiella su Rocchi e la storia dei minatori macendoni, Rocchi mi pare che appena rientrato nelle ultime giornate dello scorso campionato abbia segnato più volte. In campionato, non ai falegnami islandesi.
Ma magari quei gol non valgono eh, che ne so, se tanto i parametri di giudizio so basati sulla fantasia pura...

Godetevi st'annata, io lo farò, se voi non ci riuscite non so più che dirvi, peggio per voi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
1-0, non ho visto il gol ma dicono che c'è collaborazione tra Klose e Ozil  :ssl
Klose sta giocando moooolto bene  :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
2-0, ancora Ozil, dopo un uno-due con KLOSE!  :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Valon92 il 02 Set 2011, 20:59
2-0, ancora Ozil, dopo un uno-due con KLOSE!  :ssl

Mi correggo.. ho letto che il primo gol l'ha fatto MIRO :D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
La fanno in tv da qualche parte la partita della Germania?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2011, 21:16

sky calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: mansiz il 02 Set 2011, 21:22
sky calcio

Grazie, non ho sky, continuo a guardare l'Italia  ;) Forza Miro!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2011, 21:16

c'è anche in streaming...

comunque il gol di Klose:  Tiro da fuori area di Ozil, Miro la devia con un tocco impercettibile...
l'assist è un uno-due con lo stesso Ozil, ottima partita del NOSTRO attaccante..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
di streaming deve essere pieno, e non dire che non hai il computer.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2011, 21:26
di streaming deve essere pieno, e non dire che non hai il computer.
:)

lo streaming è urtante, lo tollero solo per le partite importanti  ;)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Germania vince 5 a 2.. anche nell'azione del quinto gol c'è Miro.. per la cronaca arbitra Tagliavento...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Valon92 il 02 Set 2011, 22:16
Germania vince 5 a 2.. anche nell'azione del quinto gol c'è Miro.. per la cronaca arbitra Tagliavento...

bergonzi 4° uomo .

P.S.
mammmia che gol gothze  :hail:

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Klose continua ad essere un punto di riferimento importantissimo per la Germania, malgrado l'abbondanza di giovani talenti: lo si vede dalla fiducia piena che hanno in lui i compagni, lo cercano con costanza  :)) In un calcio d'angolo, per esempio, c'erano in aria piazzati ottimi tiratori, ma Kroos ha cercato la testa di Klose, che era un pò impreparato: la dice lunga di quanto la squadra creda in lui e ci conti. Ha dato anche oggi un bell'apporto, anche se alla fine era visibilmente stanco. Grande partita per Özil e Podolski, splendido gol finale di Götze appena entrato nei minuti finali. In tedesco Götze fignifica idolo: un nome, un destino  :lol:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
mo speriamo che contro la polonia facciano un po de turnover

e qualche esperimento...............

insomma che lo lascino a riposo   ;)

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
In questo momento è l'unico che mi fa tornare un po' il sorriso..... :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ale10sslazio il 03 Set 2011, 09:08

a me anche Stephanosky.   :)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: ale10sslazio il 03 Set 2011, 09:08

anche gonzalez e lulic buone prove  :)

klose è cmq il secondo attaccante della germania dopo gomes
e quindi puo dare ancora molto   :ssl

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Che spettacolo vederlo andare in pressing su tutti portiere compreso sul 4 a 1.......quanto avrebbe potuto imparare qualcuno di nostra conoscenza.... :(

Discussione precedente - Discussione successiva