Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"

0 Utenti e 69 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rena89

*****
2078
Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« il: 12 Dic 2014, 21:40 »
Sembra essere tornato il sereno tra Miro Klose e la Lazio: è lo stesso attaccante tedesco, in una intervista realizzata da Dw.de, a tornare sui propri passi, giurando amore eterno alla Lazio. "Mi impegno in ogni allenamento per mantenermi in forma. Gioco alla Lazio e sono fiero di questo. Io sono felice alla Lazio. Voglio restare qui quest'anno e anche il prossimo. Se mi guardo intorno cosa c'è di meglio?"


Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #1 il: 12 Dic 2014, 21:52 »
O qualcuno racconta stronzate, oppure Miro è schizofrenico
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #2 il: 12 Dic 2014, 21:56 »
O qualcuno racconta stronzate

Pasturatori.
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #3 il: 12 Dic 2014, 22:24 »
"Ce l'abbiamo sono noi... "
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #4 il: 12 Dic 2014, 22:25 »
Ci credo e sono orgoglioso!                   :ssl :since :ssl :since :ssl                        :asrm
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #5 il: 12 Dic 2014, 22:39 »
O qualcuno racconta stronzate, oppure Miro è schizofrenico

Semplicemente, sta al gioco.
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #6 il: 12 Dic 2014, 22:43 »
Semplicemente, sta al gioco.
...ma anche noi !       ;)

Offline Lativm88

*
6536
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #7 il: 12 Dic 2014, 22:58 »
Miro!!!

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #8 il: 12 Dic 2014, 23:11 »
Sembra essere tornato il sereno tra Miro Klose e la Lazio: è lo stesso attaccante tedesco, in una intervista realizzata da Dw.de, a tornare sui propri passi, giurando amore eterno alla Lazio. "Mi impegno in ogni allenamento per mantenermi in forma. Gioco alla Lazio e sono fiero di questo. Io sono felice alla Lazio. Voglio restare qui quest'anno e anche il prossimo. Se mi guardo intorno cosa c'è di meglio?"

Sono irriconoscente se per l'anno prossimo vorrei altro ?

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #9 il: 12 Dic 2014, 23:35 »
per me puo' restare a patto che si tagli l'ingaggio: fisso basso e bonus per ogni partita, gol e assist fatto .

Offline rena89

*****
2078
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #10 il: 13 Dic 2014, 00:01 »
Da notare come sui siti passino quasi inosservate queste dichiarazioni, invece quelle scorse erano in prima pagina..
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #11 il: 13 Dic 2014, 02:52 »
Si, mo je damo pure la pensione. Ma per carità

Offline cartesio

*****
22062
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #12 il: 13 Dic 2014, 04:27 »
Sono irriconoscente se per l'anno prossimo vorrei altro ?

Almeno siamo in due.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #13 il: 13 Dic 2014, 07:20 »
Almeno siamo in due.

Non ti preoccupare, siamo in diversi.

Se mi guardo intorno cosa c'è di meglio?"

E te credo, Miro, te credo...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #14 il: 13 Dic 2014, 07:20 »
Ma dipende. Se la Lazio sarà in Europa ci serviranno 3 punte centrali.
SE vorrà fare il terzo a 1 mio più bonus perché no? Soprattutto se serve per poterlo tenere anche dopo in società.

zorba

zorba

Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #15 il: 13 Dic 2014, 07:53 »
Come "chioccia" per i bomber pulcini-aquilotti biancocelesti, non possiamo trovare di meglio!!!

 :since :since :since

Offline paolo71

*****
19313
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #16 il: 13 Dic 2014, 08:37 »
Klose a vita nella Lazio.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #17 il: 13 Dic 2014, 08:44 »
A me queste parole fanno piacere, a certe condizioni può rimanere.

Offline Spartano

*
2309
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #18 il: 13 Dic 2014, 09:54 »
MITO KLOSE
Re:Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"
« Risposta #19 il: 13 Dic 2014, 10:07 »
Klose a vita nella Lazio.
:up: i valori di alcuni personaggi hanno valori inestimabili e non vanno sminuiti ma conservati.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod