Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"

Aperto da bak, 21 Ago 2013, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lazio, Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"

Milano, 20 agosto 2013
"Sto in forma, voglio fare una grande stagione e giocare la Coppa del Mondo
Il 35enne centravanti della Lazio Miroslav Klose, intervistato da Kicker, ha parlato nuovamente del suo futuro. "Voglio giocare una grande stagione e fare la Coppa del Mondo. Io mi sento bene, ancora mi diverto a giocare a pallone, quindi la Bundesliga è sicuramente un'opzione. Posso immaginare che chiuderò la mia carriera nel campionato tedesco".

Gasport

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Non é che, dal testo, abbia detto che é sicuro che chiuderà la carriera in Bundesliga.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Almeno inizieremo seriamente a pensare al futuro di questo attacco... a partire dal turco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gli hanno fatto la stessa domanda nella conferenza prima della Supercoppa ed ha risposto che potrebbe continuare qui così come finire in Germania.
E poi il titolo dice una cosa il testo un'altra!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Se le braccia dei cronisti sportivi italiani sono rubate all'agricoltura, quelle dei cronisti tedeschi sono rubate ad una fabbrica di auto o ad una birreria ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tra Coppa, Campionato ed E.L. giocheremo una cinquantina di partite.
Considerato che Kaiser Klose non fu impiegato in E.L. e in Coppa neanche l'anno scorso e tralasciando infortuni vari che, gesti apotropaici compresi, speriamo non possano esserci, c'è anche da prendere in considerazione di prendere l'attaccante forte ora, e farlo alternare con Miro.
Poi vabbè, io mi sarei accontentato per un paio d'anni anche di un Bianchi o di un Toni, in attesa del Messia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Dopo i due gol mangiati domenica resto indifferente.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: flaccoflamini il 21 Ago 2013, 14:15
Dopo i due gol mangiati domenica resto indifferente.
:o scusa eh ma proprio no! Poi chiaro, giusto che faccia quello che vuole, ma non si può essere indifferenti!  ;)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
36. Ecco. Appunto.

Grande Miro. Per sempre nella storia.
Ma il prossimo anno vorrei un nuovo Klose di 25 anni.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
E non mi straccerò le vesti.

Sempre orgoglioso per la fortuna di averlo (avuto) con la nostra maglia, nessuna disperazione per il fatto che la biologia (prima ancora che la sua nostalgia per i laghetti tedeschi) faccia il suo corso.
Rimarrà comunque nel mio cuore.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Fulmineblu il 21 Ago 2013, 14:22
Il prossimo anno avra' quanti anni?
36. Ecco. Appunto.

Pure le virgole.
Se poi vuole restare mi fa MOLTO piacere. Ma vorrei che per la prossima stagione il titolare fosse un altro.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: umanoide69 il 21 Ago 2013, 14:34
Pure le virgole.
Se poi vuole restare mi fa MOLTO piacere. Ma vorrei che per la prossima stagione il titolare fosse un altro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non vedo davvero quale sia il problema, a 36 anni sa benissimo che nella Lazio potrebbe fare solo la riserva di lusso, meglio magari giocare titolare di una squadra tedesca di medio-bassa classifica, dove giochi solo il campionato.
Nulla di particolare, mi sorprendo di chi sorprende.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Titolo a trabocchetto.

E si è gia' arrivati ai saluti.

:o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Lazio, Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"

Me parece estupendo.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Fulmineblu il 21 Ago 2013, 14:22
Il prossimo anno avra' quanti anni?
36. Ecco. Appunto.

Con tutto il rispetto ed il ringraziamento per un campione assoluto come Miro sono d'accordo.

Fintanto che rimarrà Miro sarà considerato titolare fisso frenando in parte il mercato e l'appeal della nostra rispetto ad altri nuovi giocatori.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se vuole chiudere la carriera in germania che lo faccia. Quando deciderà di lasciare la Lazio lo ringrazierò per i suoi anni passati qui e per i gol segnati con la nostra maglia augurandogli ogni bene in bundesliga.

Discussione precedente - Discussione successiva