Klose: "Finirò la mia carriera in Bundesliga"

Aperto da bak, 21 Ago 2013, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: aaronwinter il 21 Ago 2013, 14:29
Ci può stare, non mi sorprendo.
E non mi straccerò le vesti.

Sempre orgoglioso per la fortuna di averlo (avuto) con la nostra maglia, nessuna disperazione per il fatto che la biologia (prima ancora che la sua nostalgia per i laghetti tedeschi) faccia il suo corso.
Rimarrà comunque nel mio cuore.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Mi pare una cosa normale, considerato che è tedesco.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Beh, non mi sembra uno scoop ne tantomeno un guaio da costringerci all'autoflagellazione.
Sono fiero, immensamente felice di vedere Klose con la nostra maglia.
Ma preferisco che la naturale scadenza del contratto lo porti a chiudere con un'altra maglia in Germania.
Ora, visto che tutti i centravanti più adatti stanno per andare con Ylmazallarsenal, avremo un anno di tempo per programmare un acquisto NECESSARIO in attacco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Grande calciatore, sono felice che abbia vestito la nostra maglia, che ci abbia regalato (spero ce ne regali ancora) delle soddisfazioni ma a 36 anni non mi pongo il problema che voglia tornare in Germania, semmai sono preoccupato del continuo richiamo al mondiale brasiliano, del quale non me ne frega niente. Vorrei fosse concentrato sul nostro campionato, poi lunga vita al Kaiser ovunque vada.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se non resterà con noi il prossimo anno, eterni ringraziamenti sportivi a quello che, oltre che un calciatore immenso, si e' dimostrato un meraviglioso uomo di sport.
Non ultimo domenica sera, quando, dopo una sconfitta per 4 a 0 ha applaudito l'avversario vincente.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Che c'è di strano, è tedesco e se ne vuole tornare a casetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva