Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Sono per il rinnovo del contratto a Klose, per tutta una serie di motivi che è stata sicuramente già riportata. Vorrei vederlo finire la carriera qui con noi, anche se giocherà sempre meno, lasciando il posto a quelli più giovani (spero)...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il problema sono le offerte che riceverà dall' australia o da qualche squadra crucca.io non supererei gli 800 annuali con premi presenze e reti,ma sicuramente le altre offerte saranno più allettanti

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Stagione finita, spero che sia disponibile per l'ultima giornata, un saluto se lo merita
Se vuole un posto in società, dirigente, uomo immagine, ok in campo basta, se non accetta le strade si devono separare a fine anno, GRAZIE di tutto Miro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Stagione finita, spero che sia disponibile per l'ultima giornata, un saluto se lo merita
Se vuole un posto in società, dirigente, uomo immagine, ok in campo basta, se non accetta le strade si devono separare a fine anno, GRAZIE di tutto Miro

AVANTI LAZIO
Nient'altro? :))

cuchillo

Visitatore
Stavo quasi per azzeccare integralmente il mio pronostico: 30 partite stagionali (spezzoni inclusi) e 8 gol.
Chiuderà con ogni probabilità con 26 partite e 8 gol.

Spero che qualche maître à penser che rideva a queste previsioni abbia il coraggio di riconoscere chi aveva ragione e chi torto, da 13 mesi a questa parte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Manni il 08 Apr 2014, 14:06
Sono per il rinnovo del contratto a Klose, per tutta una serie di motivi che è stata sicuramente già riportata. Vorrei vederlo finire la carriera qui con noi, anche se giocherà sempre meno, lasciando il posto a quelli più giovani (spero)...

quoto totalmente, Miro Klose deve restare alla SSLazio per tanti motivi. Non ultimo l'immagine che dona al nostro club.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 08 Apr 2014, 14:29
quoto totalmente, Miro Klose deve restare alla SSLazio per tanti motivi. Non ultimo l'immagine che dona al nostro club.

si, ma anche questo ha un prezzo limite.
Ed è decisamente inferiore ai 2 mln di euro. Soprattutto se questo dovesse precludere l'acquisto di altri davanti oltre a Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 08 Apr 2014, 14:32
si, ma anche questo ha un prezzo limite.
Ed è decisamente inferiore ai 2 mln di euro. Soprattutto se questo dovesse precludere l'acquisto di altri davanti oltre a Djordjevic.

ah, questo é ovvio..
;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 08 Apr 2014, 14:35
ah, questo é ovvio..
;)

ma cosa è ovvio!?!? ne ha chiesti 2,5 di milioni e tu dici "è ovvio".
è ovvio un cazzo, scusa eh robylè.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
in effetti toccherebbe tener conto delle richieste del giocatore nel dire cosa pensiamo vada fatto.

Nel senso: a rinnovà Klose un anno a 800mila so' boni tutti, è chiaro.
Tocca vedè se si può fare (e probabilmente non si può).

Quindi mi pare più corretto esprimere un'opinione basandosi sulle condizioni che stanno uscendo in questi giorni.
Per me è NO sia se si tratta di un biennale da calciatore (altra cosa sarebbe 1 + inquadramento societario), sia se va oltre 1/1.2 mln di euro.

Per questo dico che probabilmente è NO.
Perché mi rendo conto che potrebbe essere considerata un'offerta irrisoria da uno come Klose, ma allo stesso tempo offrire di più mi sembrerebbe un vero e proprio regalo.
Vabbé la riconoscenza, ma così me pare un po' troppo...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Non giocare per un paio di mesi prima di una competizione non e` una genialata, eh, just sayin`

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 08 Apr 2014, 14:45

quando non hai tanti soldi, li devi spendere bene. Robylele che è un papà di famiglia questo lo sà.

Klose se ne pò tornà in germania. tranquillamente. se vuole, all'aeroporto sabbracciamo pure, per ringraziarlo di tutto il bene che ci ha fatto.

"pia st'aereo e sabbracciamo".

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Manni il 08 Apr 2014, 14:06
[...] Vorrei vederlo finire la carriera qui con noi [...]

E' quello che stai già facendo...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Spero che tu batta il record di gol al mondiale e che la tua nazionale perda contro l'Italia per l'ennesima volta.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
13/14       07.04.2014      08.05.2014      Lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra
13/14    23.03.2014    29.03.2014    Problemi con la schiena
13/14    27.02.2014    05.03.2014    Lesione pelvica
13/14    27.01.2014    01.02.2014    Raffreddore
13/14    10.11.2013    11.12.2013    Infortunio alla spalla
13/14    23.10.2013    27.10.2013    Lombalgia
13/14    23.09.2013    19.10.2013    Operazione al piede

Quest'anno è stato infortunato per oltre 2 mesi + 1 mese da aggiungere per il suo ultimo infortunio. Considerando quanto percepisce e altri dati medici/prestazioni direi che può rinnovare a 1 mln per 1 anno, non oltre

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La colpa non è di klose, ma di chi ha deciso di poter puntare quasi completamente su di lui per l'attacco di quest'anno...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 08 Apr 2014, 14:49
Non giocare per un paio di mesi prima di una competizione non e` una genialata, eh, just sayin`

splash qui non si tratta se è una genialata o meno, se l'infortunio è "allungato" o meno...
quest'anno in 49 partite ufficiali, l'hai visto 26 volte per un totale di 8 gol, per un grande giocatore che a giugno ne compie 36....sinceramente io ringrazierei ma cambierei registro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: sweeper77 il 08 Apr 2014, 15:10
splash qui non si tratta se è una genialata o meno, se l'infortunio è "allungato" o meno...
quest'anno in 49 partite ufficiali, l'hai visto 26 volte per un totale di 8 gol, per un grande giocatore che a giugno ne compie 36....sinceramente io ringrazierei ma cambierei registro.
Io mica ho detto che gli rinnoverei il contratto, non avere pregiudizi verso i miei post

Discussione precedente - Discussione successiva