Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Il problema è capire quanti soldi abbiamo.
Siamo in auto finanziamento.
Klose per 2 anni ti costa 6-8 mio.
Se porti 2 difensori da 15 mio in tutto sono finiti i soldi di Hernanes.
Se vendi Lulic e porti un cc almeno dello stesso valore (indispensabile imho) sono finiti i soldi di Senad.
Se di nostro abbiamo 15 mio e ne investi 7-9 per Candreva, ti avanzano 5 per un terzino.
Marchetti? Oggi quanto ti darebbero? Vale la pena rivalorizzarlo.
Ciani e co. ci fai pochi soldi.
Realisticamente. Sbaglio?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2014, 11:39
questi soldi non sono mai esistiti nelle casse della Lazio: li avrebbe dati una banca.
Benissimo, lo sappiamo.
E allora richiediamoglieli e ce li rimettesse a disposizione, perché noi Lazio abbiamo bisogno di crescere tecnicamente.

Citazione di: charlie il 18 Apr 2014, 12:57
Ma poi scusate, una volta passati i mondiali e raggiunti, speriamo, i record in nazionale a cosa gli serviamo a Klose?
No dai, non è Klose quel tipo di giocatore.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Se il budget fosse speso tutto tra difesa e centrocampo con investimenti di primissimo livello, non storcerei il naso per il rinnovo di klose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Apr 2014, 13:37
Benissimo, lo sappiamo.
E allora richiediamoglieli e ce li rimettesse a disposizione, perché noi Lazio abbiamo bisogno di crescere tecnicamente.

La Banca che ti presta i soldi , ti chiede garanzie. Ad Agosto eri in EL e avevi degli incassi futuri da paytv e stadio ad eventuale garanzia di copertura.
Oggi non ci sono ancora queste garanzie , per cui , tralasciando il discorso del reparto da rinforzare , dobbiamo obbligatoriamente aspettare che le situazioni "sospese" si realizzino e poi comportarsi di conseguenza.

Quest'anno però , non credo correremo il rischio di chiedere soldi alla banca.

Un pochino di ottimismo cercatelo. Vi farà vedere le cose , diversamente.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2014, 12:53
L assenza di pregiudizi quando parlo di Lazio.

:lol:

ma che cavolo di risposta è?
ma i fatti di questi anni?
sono almeno due stagioni che aspettiamo due difensori centrali affidabili; tre un terzino sinistro che affinachi radu; due annai che cerchiamo una punta.
tu sei cosi convinto che prenderemo quello che dice magnopel?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2014, 14:53
:lol:

ma che cavolo di risposta è?
ma i fatti di questi anni?
sono almeno due stagioni che aspettiamo due difensori centrali affidabili; tre un terzino sinistro che affinachi radu; due annai che cerchiamo una punta.
tu sei cosi convinto che prenderemo quello che dice magnopel?

E secondo te il prossimo anno in difesa giocheremo ancora con:

Konko Biava Dias Radu

?

Alla tua domanda  ho risposto.
Se ne hai altre falle tutte insieme.

Senad71

*
Lazionetter newbie
* 15
Una società seria avrebbe comprato un grande attaccante e non avrebbe rinnovato il contratto a Klose. Ma visto che abbiamo il presidente che abbiamo teniamoci stretto Klose e speriamo che gente come Djordjevic faccia bene. Tutto ovviamente all' insegna della mediocrità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2014, 14:56
E secondo te il prossimo anno in difesa giocheremo ancora con:

Konko Biava Dias Radu

?

Alla tua domanda  ho risposto.
Se ne hai altre falle tutte insieme.

ma che risposte dai? manco li troll...
tu stai dicendo che in attacco è giusto spendere poco (bastano djoerdievic e klose), perchè la priorità è la difesa e te (in qualche post) hai dato quas iper certo che la lazio interverrà pesantemente in difesa.

ora la mia domanda è: tu pensi che la lazio acquisti altri calciatori visto che ha in rosa carneadi come ciani, novaretti e cana??

prima di rispondere, cito Cosmo
Citazione di: cosmo il 14 Apr 2014, 01:37
Di seguito tutti i centrali di difesa acquistati nell'era Lotito:

Matias Lequi
Oscar Lopez
Sebastiano Siviglia
Leonardo Talamonti
Felice Piccolo
Guglielmo Stendardo
Modibo Diakitè
Stefan Radu (che ha sempre giocato terzino)
Giuseppe Biava
Andres Dias
Lorik Cana (acquistato per fare il centrocampista)
Emerson Cribari
Diego Novaretti
Michael Ciani

Non so se me ne sono dimenticato qualcuno.
In dieci anni l'unico serio è stato Dias, a cui aggiungerei Biava per il rendimento offerto.
Ma Lotito non ha mai comprato un centrale forte forte.
Non vedo perché dovrebbe cominciare quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2014, 15:00

Non ti sprecare piu'. Basta cosi.
Il confronto non ti interessa , mi sembra evidente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2014, 15:17

Non ti sprecare piu'. Basta cosi.
Il confronto non ti interessa , mi sembra evidente.

mi sembra evidente invece che hai spacciato una tua aspettativa (rifaremo la difesa) per verità assoluta.
ma sta cosa non è una novità

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Apr 2014, 13:37

No dai, non è Klose quel tipo di giocatore.

Mica è questione di che tipo di giocatore sei.
Dico solo che Klose, una volta arrivato da noi, aveva degli obiettivi: Giocare con continuità per arrivare agli europei, prima, e ai mondiali, poi.
Adesso quali obiettivi avrebbe?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: charlie il 18 Apr 2014, 16:22
Dico solo che Klose, una volta arrivato da noi, aveva degli obiettivi: Giocare con continuità per arrivare agli europei, prima, e ai mondiali, poi.

ma giocare per la lazio?
:beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2014, 15:00
tu stai dicendo che in attacco è giusto spendere poco (bastano djoerdievic e klose), perchè la priorità è la difesa e te (in qualche post) hai dato quas iper certo che la lazio interverrà pesantemente in difesa.

ora la mia domanda è: tu pensi che la lazio acquisti altri calciatori visto che ha in rosa carneadi come ciani, novaretti e cana??

prima di rispondere, cito Cosmo

Perché sarà costretto a farlo, credo. Li acquisterà e con quelli andrà avanti per prossimi 4/5 anni.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2014, 13:55
La Banca che ti presta i soldi , ti chiede garanzie. Ad Agosto eri in EL e avevi degli incassi futuri da paytv e stadio ad eventuale garanzia di copertura.
Oggi non ci sono ancora queste garanzie , per cui , tralasciando il discorso del reparto da rinforzare , dobbiamo obbligatoriamente aspettare che le situazioni "sospese" si realizzino e poi comportarsi di conseguenza.

Quest'anno però , non credo correremo il rischio di chiedere soldi alla banca.

Un pochino di ottimismo cercatelo. Vi farà vedere le cose , diversamente.

;)

Eh però così amico mio non ne usciamo più, è un cane che si morde la coda.
Quando siamo in in europa e c'abbiamo il "giro di soldi", compriamo Ciani e Nova per rinforzare la difesa e nessuno in attacco perchè il "giro" è già finito (non per pagare i suddetti evidentemente, visto che sono arrivati a zero o quasi, ma per pagarci la luce e il gas di Formello e per recuperare gli altri soldi spesi per la gestione della società nella sua interezza).
Quando non ci siamo e non c'abbiamo "il giro di soldi", nemmeno a parlarne, non possiamo comprare proprio nessuno.

Sarà finalmente arrivata l'ora di fare degli investimenti importanti per questa squadra?
Io non so come, con le banche, con altri soci, con gli sponsor, con l'azionariato popolare, con l'8 per mille, boh!
Insomma sono sempre i soliti discorsi.
Io ci spero ancora, certo che ci spero! Ma il credito incondizionato converrai che è finito.
Me lo sogno la notte di aprire il giornale e di leggere qualche bel colpo "cicciotto".
Però tutte le sicurezze che hai tu dicendo "quest'anno facciamo la difesa, l'anno prossimo facciamo l'attacco etc" non ce l'ho più, mi spiace.
Qui non si tratta di pregiudizi.
Io non ne ho, te lo assicuro.
Qui si tratta di GIUDIZI su quello che è stato fatto soprattutto negli ultimi 2/3 anni quando evidentemente si è deciso scientemente che il processo di crescita di questa squadra dovesse arrestarsi.
Io posso pure sperare che domani possa fare 6 al superenalotto e dire che quest'anno mi comprerò 10 appartamenti e poi l'anno prossimo 10 automobili, ma noi qui stiamo giudicando dei fatti.
Come dice qualcuno che conosciamo, "non sogni, ma solide realtà".
Purtroppo, aggiungerei.

Quest'anno, seppure agli albori in quanto non è neanche cominciata la campagna acquisti, l'aria che tira sembra essere al solito la stessa.
Aspettiamo, vediamo, non moriremo tutti, speriamo, sognamo, non siamo distruttivi ad oltranza, va bene.
Io tanto allo stadio vado lo stesso, non c'è problema.
Ma io direi meglio che l'ottimismo, più che cercarcelo tra di noi nei forum, dovrebbe essere qualcun altro a dimostrarcelo nei fatti.
Perchè sarebbe arrivata l'ora!  :ssl

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: charlie il 18 Apr 2014, 16:22
Secondo me avrebbe l'obiettivo di giocare per la Lazio e di fare bene la sua professione.
In questo senso quello che mi tranquillizza, se dovesse rinnovare, è che appunto se lo fa è perchè sa che può essere ancora decisivo in serie A.
L'età conta fino ad un certo punto, ci sono mille esempi. E poi libero dalla nazionale si potrebbe gestire meglio.

Io non ci ho mai creduto alla storia della palestra.
Si certo, gli abbiamo fatto comodo, ma tanto quanto lui ha fatto comodo a noi.
Come tutti gli altri giocatori del globo terraqueo poi alla fine eh....
Secondo me Klose è un giocatore di uno spessore tale che vola molto più alto.
Se rinnova ci sarà utile  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Apr 2014, 16:58
Eh però così amico mio non ne usciamo più, è un cane che si morde la coda.
Quando siamo in in europa e c'abbiamo il "giro di soldi", compriamo Ciani e Nova per rinforzare la difesa e nessuno in attacco perchè il "giro" è già finito (non per pagare i suddetti evidentemente, visto che sono arrivati a zero o quasi, ma per pagarci la luce e il gas di Formello e per recuperare gli altri soldi spesi per la gestione della società nella sua interezza).
Quando non ci siamo e non c'abbiamo "il giro di soldi", nemmeno a parlarne, non possiamo comprare proprio nessuno.

Sarà finalmente arrivata l'ora di fare degli investimenti importanti per questa squadra?
Io non so come, con le banche, con altri soci, con gli sponsor, con l'azionariato popolare, con l'8 per mille, boh!
Insomma sono sempre i soliti discorsi.
Io ci spero ancora, certo che ci spero! Ma il credito incondizionato converrai che è finito.
Me lo sogno la notte di aprire il giornale e di leggere qualche bel colpo "cicciotto".
Però tutte le sicurezze che hai tu dicendo "quest'anno facciamo la difesa, l'anno prossimo facciamo l'attacco etc" non ce l'ho più, mi spiace.
Qui non si tratta di pregiudizi.
Io non ne ho, te lo assicuro.
Qui si tratta di GIUDIZI su quello che è stato fatto soprattutto negli ultimi 2/3 anni quando evidentemente si è deciso scientemente che il processo di crescita di questa squadra dovesse arrestarsi.
Io posso pure sperare che domani possa fare 6 al superenalotto e dire che quest'anno mi comprerò 10 appartamenti e poi l'anno prossimo 10 automobili, ma noi qui stiamo giudicando dei fatti.
Come dice qualcuno che conosciamo, "non sogni, ma solide realtà".
Purtroppo, aggiungerei.

Quest'anno, seppure agli albori in quanto non è neanche cominciata la campagna acquisti, l'aria che tira sembra essere al solito la stessa.
Aspettiamo, vediamo, non moriremo tutti, speriamo, sognamo, non siamo distruttivi ad oltranza, va bene.
Io tanto allo stadio vado lo stesso, non c'è problema.
Ma io direi meglio che l'ottimismo, più che cercarcelo tra di noi nei forum, dovrebbe essere qualcun altro a dimostrarcelo nei fatti.
Perchè sarebbe arrivata l'ora!  :ssl

Quando scrivo :

Quest'anno però , non credo correremo il rischio di chiedere soldi alla banca
ovviamente do per scontato che i soldi ci sono . Ma devo specificare proprio tutto quando scrivo , colpa mia.

E non voglio convincerti o staccarti dalle tue convinzioni , se no me dicono che porto la verità .

Ma una domanda te la faccio , che poi so' 2 :

Quando è stato venduto l'ultimo giocatore in cambio di una vagonata di soldi ?
Chi  è arrivato  dopo questa cessione ?

Rispondi solo a queste domande e trai le dovute conclusioni.

Ps. Negli ultimi 2/3 anni che dici tu , sono arrivati Berisha Biglia Candreva Anderson e Keità. Non è "niente" , purtroppo so pochi e alla spicciolata.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2014, 17:08
Quando scrivo :

Quest'anno però , non credo correremo il rischio di chiedere soldi alla banca
ovviamente do per scontato che i soldi ci sono . Ma devo specificare proprio tutto quando scrivo , colpa mia.

E non voglio convincerti o staccarti dalle tue convinzioni , se no me dicono che porto la verità .

Ma una domanda te la faccio , che poi so' 2 :

Quando è stato venduto l'ultimo giocatore in cambio di una vagonata di soldi ?
Chi  è arrivato  dopo questa cessione ?

Rispondi solo a queste domande e trai le dovute conclusioni.

Ps. Negli ultimi 2/3 anni che dici tu , sono arrivati Berisha Biglia Candreva Anderson e Keità. Non è "niente" , purtroppo so pochi e alla spicciolata.
Kolarov ed è arrivato Hernanes.
E ricordo che pure dopo Licht arrivò una campagna acquisti coi fiocchi, con Klose Cissè Lulic Konko Cana Marchetti.
Quindi secondo te avendo venduto Hernanes quest'anno facciamo un'ottima campagna acquisti?
Oh io lo spero, che ti devo dire.
Ma più che sperarlo lo sogno, dato che mi sembra quasi impossibile.
Perchè il mio dubbio è che i dindi di Hernanes siano già andati a pagare i vari Berisha Candreva Anderson e Keità che mensione te.  :(
E non facendoci noi aiutare da banche o partners, siamo alle solite.......

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Le ultime 4 campagne-acquisti sono state DISASTROSE.
Acquisti fatti a capocchia, cessioni fatte a capocchia, nessun reparto rafforzato, se non il centrocampo (ma fino a gennaio: non sia mai avere un reparto più forte dell'anno prima...).

Ogni tentativo di conferire dignità tecnica a quanto fatto dal 1° febbraio 2012 a 31 gennaio 2014 lo trovo del tutto velleitario. E' stato fatto poco e male. E gli interventi riusciti (in tutto o in parte) hanno riguardato deficit meno urgenti.

Pensare che le prossime campagne-acquisti siano migliori delle ultime 4 è una speranza, perché un tifoso deve anche nutrirsi di quella. Speranza e fiducia. Ma solo quello. Di "sicuro" non c'è nulla. "Sicuro" è morto da quel dì.
Io, per esempio, ero sicuro che il 2 settembre sarebbe arrivato un centravanti. Me la sono presa riccamente inderchiappo...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cuchillo il 18 Apr 2014, 18:09
Io, per esempio, ero sicuro che il 2 settembre sarebbe arrivato un centravanti. Me la sono presa riccamente inderchiappo...
Cacchio, paro paro, quella è stata la" Caporetto" delle mie speranze da tifoso.
Mi ci sarei giocato casa!
Da quel 2 settembre la mia vita da tifoso non è più la stessa.  :=))
In quel giorno la mia speranza è morta per sempre.
Sono rimasti solo i sogni.
Che però, a volte si avverano!  :cross:  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva