Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Mr.Class il 02 Mag 2014, 16:36
2,5 la follia pura.
Ammesso e non concesso che sia questa la cifra e premesso che avrei preso un altro.
Mi dite un attaccante da 1 gol ogni 3 partite che costi 5 mio netti per 1 anno (considerando il costo del cartellino)?
Se i soldi li dobbiamo spendere soprattutto in difesa 1 anno a Miro ci può stare.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
2,5 la follia pura.
quelli forti li paghi
da sempre.

basta guardare in serie A...per il resto bene così
i soldi si investissero da altre parti

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Maquandovepassa84 il 02 Mag 2014, 16:29
Non vorrei essere maligno, però mi sta salendo un dubbio: non è che Klose abbia scelto di rinnovare proprio alla luce del fatto che nessuna squadra voglia più investire sulle sue prestazioni? Ormai lo sanno anche i muri che, da due anni a questa parte, salta regolarmente un terzo della stagione per infortuni vari (vabbè, va per i 36, ci può pure stare. Se per questo anche nelle merde il fesso non è più titolarissimo per le stesse ragioni...). Non era forse meglio puntare su un attaccante tipo uno più giovane?

Citazione di: vaz il 02 Mag 2014, 16:30
postiga no, cristo.
non scherzamo: per davvero...sarebbe una barzelletta. A sto punto, come esterno puntiamo su Kakuta, no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 02 Mag 2014, 16:37
djordjevic presunto titolare 1,5 milioni d'ingaggio.Klose presunta riserva 2,5 milioni d'ingaggio.

Non funziona cosi'.
Primo, titolare e riserva bisogna vedere - sono definizioni un po' cosi', particolarmente quando si fanno le Coppe (noi no, purtroppo) e quando si e' vecchi e quindi si verra' centellinati.
Secondo, un giocatore prende un contratto anche in base a cosa ha fatto in passato e da dove arriva. Oggi il contratto di Cana ci sembra folle, ma al Gala prendeva di piu'.
Miro ha dimostrato tutto, certo deve farci vedere se durera', ma la societa' evidentemente ci crede.
Quando DJ avra' dimostrato la meta' di quello che ha dimostrato Miro, potra' chiedere di piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Non è detto siano 2.5 netti, non facciamo nascere la leggenda..società, per dio, un comunicato ufficiale utile!!

Cmq molto verosimile il "sestetto" di DLM.
Il problema sarebbe sistemare in primis la difesa, fare un aggiustamento a centrocampo e vedere Reja che vuole fare da grande.

Property

Visitatore
L'attacco centrale sarà composto da un klose a 37 anni che ormai non incide più da almeno due, un perea che ha già dimostrato di non essere all'altezza e una scommessa che ha dato il cambio a floccari e kozac (speriamo).
Peccato, soprattutto, perchè come detto da Tare, l'attacco ora è a posto così.
Credo il centroattacco più debole delle prime 7 squadra di serie a.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maquandovepassa84 il 02 Mag 2014, 16:34
A proposito, scommettiamo che il Valencia ci imporrà il riscatto de 'sto rottame? :)

é così. D'altronde come fai a dire di no alle imposizioni del Valencia?

Citazione di: delioforever il 02 Mag 2014, 16:33
spero solo che il rinnovo abbia liberato risorse per migliorare in altri ruoli, anche per questo troverei strano un rinnovo a 2,5 mln.

2,5 la follia pura.

ma 2,5 é la cifra ufficiale o sono solo voci?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: And159 il 02 Mag 2014, 16:37
djordjevic presunto titolare 1,5 milioni d'ingaggio.Klose presunta riserva 2,5 milioni d'ingaggio.
Klose quando sta bene il posto non glielo toglie nessuno alla Lazio, pochi in Italia.
Il problema è che ti fa 25 partite, le altre 20 le fa Djordjevic.
Questo è, poi magari non ci piace, ma dire che Miro sia una riserva è forzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 16:32
Per me gli attaccanti centrali saranno Djordjevic, Klose, Perea e Tounkara.
Se mandano Perea a giocare forse dico forse cercheranno un'alternativa low cost o magari terranno ancora Postiga.

Piu lowcost de klose e djordjievic?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me servono i centrali, il terzino, la mezz'ala (qualora Lulic andasse via) e a sto punto l'ala per il 4-3-3.
servirebbe un allenatore con un'idea di gioco offensiva, inoltre.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Cmq sulla carta in quel ruolo siamo dietro a 6/7 squadre, speriamo di bilanciare in altri ruoli, per esempio con Keita, Candreva e Dzsudzsak avresti le ali tra le più forti della serie A.

Citazione di: AquilaLidense il 02 Mag 2014, 16:41
Piu lowcost de klose e djordjievic?
Il senso è che se volevi spendere i soldi in quel ruolo o non prendevi Djordjevic o non rinnovavi a Klose. Una volta che hai preso il serbo e rinnovato a Miro di certo non andranno a spendere 15 mln per un attaccante centrale.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me siedo comodo e aspetto i rinforzi dietro  ;)
che dovranno tramutarsi in almeno DUE titolari.
Visto che rinnoviamo a miro e ci sono voci di rinnovo pure per mauri e dias.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 16:44
me siedo comodo e aspetti i rinforzi dietro  ;)
che dovranno tramutarsi in almeno DUE titolari.

ecco.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 16:32
Per me gli attaccanti centrali saranno Djordjevic, Klose, Perea e Tounkara.
Se mandano Perea a giocare forse dico forse cercheranno un'alternativa low cost o magari terranno ancora Postiga.

Se rinnoviamo anche a Mauri, l'attacco è al completo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
2,5 ml mi sembrano un pò troppi per un'attaccante che sta finendo la carriera e che pur essendo forte, gioca sempre più raramente con noi.
forse la prossima stagione nn essendoci il mondiale, vedremo un klose andare meglio rispetto a questa stagione e forse è per questo che la lazio gli ha rinnovato il contratto.
io nn glielo avrei rinnovato ma se ci puntano ancora significa che può ancora fare ottime cose. :D

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 16:38
Ammesso e non concesso che sia questa la cifra e premesso che avrei preso un altro.
Mi dite un attaccante da 1 gol ogni 3 partite che costi 5 mio netti per 1 anno (considerando il costo del cartellino)?
Se i soldi li dobbiamo spendere soprattutto in difesa 1 anno a Miro ci può stare.
Klose non è un attaccante da un gol ogni tre partite. Segna un gol ogni tre partite che gioca. Boh, secondo me la Lazio ha bisogno di ripartire da giocatori affidabili.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 16:42
36 il 9 giugno, property. ;))

Cmq sulla carta in quel ruolo siamo dietro a 6/7 squadre, speriamo di bilanciare in altri ruoli, per esempio con Keita, Candreva e Dzsudzsak avresti le ali tra le più forti della serie A.
si 36 hai ragione.
si il livello nel ruolo è dietro a 7 squadre secondo me.
al momento immobile/cerci è più forte e più dietro neanche voglio guardare.
questi i fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva