Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

porgascogne

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Va bene tutto, ma dire che un proprio giocatore è un "uomo di merda" perchè ha ammesso di aver toccato la palla di mano, mi dà l'idea dell'abisso in cui s'è andato a ficcare il mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alcares il 09 Dic 2013, 09:15
Va bene tutto, ma dire che un proprio giocatore è un "uomo di merda" perchè ha ammesso di aver toccato la palla di mano, mi dà l'idea dell'abisso in cui s'è andato a ficcare il mondo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ad oggi, direi che Klose nel pieno delle sue facoltà possa giocare altri due anni.

ma non alla ssLazio, mi auguro.

sempre grazie, ma ciao.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Fra due anni ci saranno gli europei. Se quest' anno di e' ritirato prima del solito per i mondiali, fra 2 anni si mette in tribuna a vedere la partita appena finisce la preparazione estiva.
Scherzi a parte, spero che l'assenza di Kloss in questi ultimi 10 giorni dipenda effettivamente da condizioni di salute e di forma. Sarei molto deluso se la causa fossero i mondiali in Brasile. L' ho sempre considerato un serio professionista.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Klose si è fatto male alla spalla giocando con la SS Lazio (e segnando anche quei pochi gol che ci tengono ancora in vita) non cercando di ballare ubriaco  su un tavolo all'Oktober fest. Quando guarisce entra gioca e deve segnare per tirarci fuori dalla B verso la quale siamo diretti senza passare dal via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila1 il 09 Dic 2013, 10:47
Klose si è fatto male alla spalla giocando con la SS Lazio (e segnando anche quei pochi gol che ci tengono ancora in vita) non cercando di ballare ubriaco  su un tavolo all'Oktober fest. Quando guarisce entra gioca e deve segnare per tirarci fuori dalla B verso la quale siamo diretti senza passare dal via

Aquila, Klose si è fatto male ad una spalla, una lussazione.
Quando si fece male si parlava di 20 giorni prima dfi rivederlo in campo tanto che si è allenato con i compagni per diversi giorni e sembrava gia' convocabile per la partita con il napoli, invece è rimastop a casa.
Passa un'altra settimana in cui si allena con il gruppo e si pensa che possa essere convocato per la partita con il torino ma alla fine non viene convocato neppure per questa partita, sicuramente non giochera' con i turchi in europa league.
Che ne dici sara' pronto per la gara di domenica? io adoro Klose ma il suoi continui ritardi quando deve rientrare da un'ifortunio mi stanno iniziando a far girtare le palle.
Io ricordo un giocatore infinitamente piu' scarso e meno carismatico di Klose rischiare la faccia per la Lazio, lui non si è sentito di essere convocato per un dolorino" alla spalla.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Boom! il 09 Dic 2013, 10:52
Klose è l'unica speranza che abbiamo....

.. per salvarci ma a giugno ciao ciao Miro

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

1 gol 1

nel 2013 non pervenuto.

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Lui puo' giocare ancora uno o due anni ad altissimi livelli.

Ma non tirando la carretta.

Lui si deve gestire, facendolo giocare i 30 minuti finali.

Manca il suo alter ego, il titolare pronto, giovane, sano e voglioso di imparare dal Mito.

Era chiaro l'altr'anno, ed è ancor piu' chiaro st'anno con i mondiali, tra l'altro.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Sconcertata da quello che prima era il mio idolo...
un giocatore che si rifiuta di scendere in campo con la maglia della Lazio a mio parere è gravissimo, in fin dei conti ci ha sempre usati per i suoi interessi, ok si sapeva che a lui servisse un club dove giocare con continuità, ma ultimamente non sta facendo nemmeno quello

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
io st'estate farei una cosa: busserei coi piedi dal Borussia Mönchengladbach con in mano una valigia con 12 milioni e mi porterei a casa il futuro centravanti della nazionale tedesca, Max Kruse, e tanti saluti arrivederci e grazie a Miro.

Tra l'altro, io non sono certo che avrà il posto garantito nei 23 in partenza per il Brasile.
Se vuole partire anche lui, farebbe meglio a farsi assumere nei quadri dirigenziali della DFB al posto di Bierhoff.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Volenti o nolenti ad oggi è l'unico giocatore che può tirarci fuori dai guai(l'ultima vittoria, guardacaso l'abbiamo ottenuta contro il Cagliari quasi esclusivamente grazie a sue giocate).
Quello che sta facendo non è bello nè ammissibile, e meriterebbe un benservito immediato, ma grazie alle scelte illogiche della società l'alternativa è vedere in campo oltre il lecito Perea e Floccari, che significano autostrada per la lotta per non retrocedere.
A gennaio si comprino un paio di attaccanti degni di questo nome( Pazzini, Sau) e poi si mandi il buon Miro a fare il professionista da un'altra parte.

cuchillo

Visitatore
Klose si è fatto male alla spalla giocando con la SS Lazio (e segnando anche quei pochi gol che ci tengono ancora in vita)

Ripeto quanto già scritto.
Lo scorso anno era il fallo di Manfredini (alibi durato 4 mesi), quest'anno il fallo di Felipe (alibi che durerà fino a maggio).
Oramai le sue stagioni sono caratterizzate da falli.
C'è la stagione di Klose-Manfredini e la stagione di Klose-Felipe...Tra qualche anno, quando saremo vecchi, le ricorderemo così.

Poi, segnando "quei pochi gol", quali?
Ha fatto due gol stagionali, gli stessi di Perea, gli stessi di Lulic, meno di Hernanes, la metà di Floccari e Candreva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 09 Dic 2013, 10:42
Fra due anni ci saranno gli europei. Se quest' anno di e' ritirato prima del solito per i mondiali, fra 2 anni si mette in tribuna a vedere la partita appena finisce la preparazione estiva.
Scherzi a parte, spero che l'assenza di Kloss in questi ultimi 10 giorni dipenda effettivamente da condizioni di salute e di forma. Sarei molto deluso se la causa fossero i mondiali in Brasile. L' ho sempre considerato un serio professionista.

Per me è sicuramente cosi, purtroppo mancando la controprova alcuni ci vanno a nozze.

Anche se si gioca con i piedi , in area ad una punta le spallate arrivano comunque. Affrettare per rischiare di perderlo ancora non mi sembra saggio.
Mi spiace per il trattamento che gli riservano alcuni tifosi .

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 10:55
Per me è sicuramente cosi, purtroppo mancando la controprova alcuni ci vanno a nozze.

Anche se si gioca con i piedi , in area ad una punta le spallate arrivano comunque. Affrettare per rischiare di perderlo ancora non mi sembra saggio.
Mi spiace per il trattamento che gli riservano alcuni tifosi .

Ineccepibile quello che dici, però più di un sospetto viene.
Se non vivessimo un momento così difficile, non la prenderemmo in questo modo.

Per quanto mi riguarda, sono certo che quando lo rivedo in campo me passa

;))

Discussione precedente - Discussione successiva