Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Questa campagna contro Klose fa sinceramente schifo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
è tutto ingigantito dal momento demmerda (giustamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Miro ti aspettiamo

si, ma sbrigati, perchè sei l'unico attaccante decente che abbiamo e senza di te siamo a 4 punti dalla zona retrocessione(se non te ne sei accorto...).
Nel frattempo, anche per permetterti di preparare al meglio il mondiale a cui giustamente tieni tanto, caldeggiamo l'acquisto di altri due attaccanti efficaci e in grado di non farti rimpiangere, quando legittimamente avrai bisogno di tirare il fiato anche alkla luce del fatto che non sei più un ragazzino.
ma adesso rientra, stringi i denti, fai due pappine al Livorno e al Verona e tiraci fuori da questa situazione di asroma.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Ho già espresso qualche dubbio, ma dico anche che è l'unico che ci potrebbe tirare fuori da una situazione del genere

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Boom! il 10 Dic 2013, 11:24
Questa campagna contro Klose fa sinceramente schifo.

Quale campagna? dai su.

Abbassiamo un po' i toni

:since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Diciamo che uno che si allena per 10 giorni consecutivi te lo aspetteresti in campo, tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
per me klose fa già parte della storia dei calciatori della lazio, non lo considero più tale, anche perchè se non va via a gennaio, andrà via a giugno. Priam ci liberiamo di questi alibi ed equivoci meglio è per tutti.
altrimenti ci sono ancora quelli che mettono Klose nelle formazioni dei sogni.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
per me klose fa già parte della storia dei calciatori della lazio, non lo considero più tale, anche perchè se non va via a gennaio, andrà via a giugno. Priam ci liberiamo di questi alibi ed equivoci meglio è per tutti.
altrimenti ci sono ancora quelli che mettono Klose nelle formazioni dei sogni.

Klose è ancora un giocatore della Lazio, l'unico al momento che ci può tirare fuori da questa situazione di merda.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Io ho sempre pensato che c'era da aspettarselo un Klose 'autogestito' in questa stagione. Lo sapevamo dal primo giorno che ha messo piede a Formello.
Il problema è stato, ed è, non averlo considerato e non aver preso un degno sostituto.

Io, fossi in Klose, non rischierei nemmeno un minuto giocato se questo può comportare la rinuncia all'appuntamento della vita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: charlie il 10 Dic 2013, 11:42
......

Io, fossi in Klose, non rischierei nemmeno un minuto giocato se questo può comportare la rinuncia all'appuntamento della vita.
Questo comportamento non lo troverei corretto, anche perché fino a giugno la lazio lo paga e lui è un professionista.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2013, 11:45
Questo comportamento non lo troverei corretto, anche perché fino a giugno la lazio lo paga e lui è un professionista.

Guarda, lo stesso Reja durante la stagione che precedeva gli europei ammise tranquillamente che il giocatore si autogestiva, in accordo con società e staff tecnico.
Possiamo discutere sul 'come', ma noi non sapremo mai se Klose sabato scorso sentiva ancora dolore o meno (per fare un esempio).
Rimane il fatto che sapevamo tutti a cosa si andava incontro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: charlie il 10 Dic 2013, 11:49
Guarda, lo stesso Reja durante la stagione che precedeva gli europei ammise tranquillamente che il giocatore si autogestiva, in accordo con società e staff tecnico.
Possiamo discutere sul 'come', ma noi non sapremo mai se Klose sabato scorso sentiva ancora dolore o meno (per fare un esempio).
Rimane il fatto che sapevamo tutti a cosa si andava incontro.
Sull'errore della società siamo tutti d'accordo, lo si sapeva da prima...certo se è un dolorino alla spalla che non ti fa giocare...comunque non lo sapremo mai, spero che ritorni il prima possibile anche perché non si segna nemmeno con le mani.

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
Citazione di: Boom! il 10 Dic 2013, 11:41

ecco, esattamente quello che dicevo, ragazzi, non contate su Klose, leviamoci dalla testa che sarà lui a tirarci fuori le castagne dal fuoco, qui se non ci mettiamo a remare tutti non si esce da questo vortice.

Basta con gli alibi degli assenti, soprattutto se gli assenti lo sono in continuazione e se pure quando sono presenti non è che diano questo contributo determinante.
Ma le statistiche di Klose quest'anno le guardate? quanti goal ha fatto? quanto ha giocato?

pensiamo a noi non a Klose, per piacere

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: charlie il 10 Dic 2013, 11:49

Io non voglio giudicare il comportamento di Klose in questo momento, per il semplice fatto che non so quali siano le effettive conseguenze dell'infortunio alla spalla.
Trovo comunque sbagliato sia insultarlo sia considerarlo il salvatore della patria: Klose è un giocatore che può essere utile solo partendo dal principio che non può reggere un intero campionato. L'ideale sarebbe prendere subito, a gennaio, un centravanti forte e sano, e a quel punto ogni problema di "autogestione" verrebbe meno, perchè così Miro potrebbe essere utilizzato in modo razionale (magari subentrando a partita in corso se il risultato non si sblocca o per le partite di Coppa.

(poi sul problema dell' "autogestione" bisognerebbe vedere come viene interpretato. Se significasse dedicare allenamenti personalizzati a Klose o evitargli di fargli fare 3 partite in una settimana sarei d'accordo. Se invece significasse che può decidere lui quando giocare o meno, la cosa mi farebbe un tantinello incavolare. Però prima di dare per certa questa seconda ipotesi, io ci andrei cauto con giudizi troppo forti).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: leomeddix il 10 Dic 2013, 12:19
Io non voglio giudicare il comportamento di Klose in questo momento, per il semplice fatto che non so quali siano le effettive conseguenze dell'infortunio alla spalla.
Trovo comunque sbagliato sia insultarlo sia considerarlo il salvatore della patria: Klose è un giocatore che può essere utile solo partendo dal principio che non può reggere un intero campionato. L'ideale sarebbe prendere subito, a gennaio, un centravanti forte e sano, e a quel punto ogni problema di "autogestione" verrebbe meno, perchè così Miro potrebbe essere utilizzato in modo razionale (magari subentrando a partita in corso se il risultato non si sblocca o per le partite di Coppa.

(poi sul problema dell' "autogestione" bisognerebbe vedere come viene interpretato. Se significasse dedicare allenamenti personalizzati a Klose o evitargli di fargli fare 3 partite in una settimana sarei d'accordo. Se invece significasse che può decidere lui quando giocare o meno, la cosa mi farebbe un tantinello incavolare. Però prima di dare per certa questa seconda ipotesi, io ci andrei cauto con giudizi troppo forti).
ma quale centravanti forte e sano a gennaio? Abbiamo Perea, che poi è anche bravo, ma di certo a 20 anni non si può caricare sulle spalle la lazio...purtroppo in società la pensano diversamente!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2013, 12:23
ma quale centravanti forte e sano a gennaio? Abbiamo Perea, che poi è anche bravo, ma di certo a 20 anni non si può caricare sulle spalle la lazio...purtroppo in società la pensano diversamente!

Anche per me Perea ha ottime potenzialità, ma deve crescere anche lui senza avere addosso responsabilità eccessive per un ragazzo di 20 anni appena arrivato in serie A.
Per quanto riguarda l'acquisto di una punta, io credo che questa sia una priorità della quale sono consapevoli (anche con tutti i loro limiti) pure Lotito e Tare. Una punta da 10-15 gol serve, se arriva a gennaio è ancora meglio.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se non rientra Klose facciamo il botto. Poche storie Miro

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma infatti, si deve mettere in mostra per i mondiali? Rientrasse e trascinasse la Lazio fuori dallo schifo in cui è piombata.
Così si fa bello lui e ci salviamo noi.

Daje miro.

Discussione precedente - Discussione successiva