Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2013, 11:45
Questo comportamento non lo troverei corretto, anche perché fino a giugno la lazio lo paga e lui è un professionista.

A meno che nell ingaggio non sia compreso.

Klose a 2 milioni quando ne prendeva anche 5 ovunque poteebbe essere anche questo.

Il problema e sempre nella assenza del sostituto.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: naoko il 10 Dic 2013, 12:36
Ma infatti, si deve mettere in mostra per i mondiali? Rientrasse e trascinasse la Lazio fuori dallo schifo in cui è piombata.
Così si fa bello lui e ci salviamo noi.

Daje miro.

Il problema è questo. Lui non ha bisogno di mettersi in mostra per i mondiali, ha solo necessità di arrivare pronto a giugno 2014 in quanto ha il posto assicurato nei 23.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bombo il 10 Dic 2013, 13:16
Il problema è questo. Lui non ha bisogno di mettersi in mostra per i mondiali, ha solo necessità di arrivare pronto a giugno 2014 in quanto ha il posto assicurato nei 23.

rescindiamo il contratto.
abbiamo la certezza che faccia melina?
rescindi,gli dai il restante milione di eu.... ah no,niente,mi ero dimenticato di lotito.
famose pijà per culo fino a giugno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 12:45
A meno che nell ingaggio non sia compreso.
Klose a 2 milioni quando ne prendeva anche 5 ovunque poteebbe essere anche questo.

cosa che infatti non mi leva nessuno dalla testa.
Per me il contratto di klose è
gioco se sto bene, per qualsiasi problema, grazie società che mi mandi alla paideia, ma io andrò cmq dal mio medico in germania, e se non sto al meglio devo avere io la facoltà di decidere se giocare.
Voi ci scherzate, ma per me è proprio così, ricordate quando si impose per avere la vasca cor ghiaccio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ma quale rescissione, probabilmente gli accordi erano questi.

Dami

*
Lazionetter
* 37
La domanda è la seguente: la Lazio è in grado di acquistare un giocatore che sia, potenzialmente, migliore di Klose?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
La domanda è la seguente: la Lazio è in grado di acquistare un giocatore che sia, potenzialmente, migliore di Klose?
solo se oltre i 34 anni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
di quale klose? di quello di un anno e mezzo fa o di quello che non gioca mai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore

Perfino Floccari nel 2013 è stato meglio di Klose.
Non può essere complicato trovarlo. Non può.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se rinnova a gettoni per me può anche restare
Così come konkocomodo e tutti quelli che si rompono facilmente

AVANTI LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Dic 2013, 13:23
rescindiamo il contratto.
abbiamo la certezza che faccia melina?
rescindi,gli dai il restante milione di eu.... ah no,niente,mi ero dimenticato di lotito.
famose pijà per culo fino a giugno.
Premesso che nella sostanza sono d'accordo e che non prendere un altro centravanti degno di questo nome e di età meno avanzata è stato un errore assurdo, se Lotito rescindesse, quanto scommetti che leggeremmo critiche a non finire sul fatto che la Lazio rescinde con l'unico in grado di segnare?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Ma perché rescindere per pagarlo ugualmente, anzi in anticipo?

Lo tieni e gli paventi la tribuna fissa, poi vedi come corre...

In alternativa si narra sia anche bravino nel raccogliere i palloni a fine allenamento.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 10 Dic 2013, 15:44
Ma perché rescindere per pagarlo ugualmente, anzi in anticipo?

Lo tieni e gli paventi la tribuna fissa, poi vedi come corre...

In alternativa si narra sia anche bravino nel raccogliere i palloni a fine allenamento.

giusto,se rescinde gli dai meno del milione di euro,altrimenti tribuna fissa vicino a alfaro.

cuchillo

Visitatore
Per me, buona uscita il 31 dicembre e buonanotte ai suonatori.
Liberi una casella e ne prendi un paio. Se ti devi salvare non puoi andare troppo per il sottile. 
Tanto, anche se fa 3 gol da qui a Natale, a febbraio saremo punto e daccapo.
Cui prodest?
Grazie per i primi 3 derby giocati e vinti, per la trentina di gol fatti in due anni e mezzo (alcuni davvero pregevolissimi) e addio.
Se ripassi per Formello, caffé pagato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Dic 2013, 15:51
giusto,se rescinde gli dai meno del milione di euro,altrimenti tribuna fissa vicino a alfaro.

Ma io gli proporrei la rescissione per 1 euro simbolico, specie considerando le tante assenze fatte (vi ricordate Redondo al Milan?).
L'alternativa per lui sarebbe non giocare una partita ufficiale fino al Mondiale, che vedrebbe da casa probabilmente.

Che voglio dire, è logico che se a un giocatore (due se consideriamo Hernanes che si sceglie il ruolo) si permette di fare TUTTO, poi anche gli altri si demotivano e rendono meno (penso a quelli bravini: Candreva, Onazi, Marchetti...).

Warp

*
Lazionetter
* 12.981
Citazione di: cuchillo il 10 Dic 2013, 16:00
Grazie per i primi 3 derby giocati e vinti, per la trentina di gol fatti in due anni e mezzo (alcuni davvero pregevolissimi) e addio.
Se ripassi per Formello, caffé pagato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.268
può permettersi di rimanere a non giocare e allenarsi per i fatti suoi, e partire per il Brasile cmq, minacce del tipo tecnico non servono a nulla

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: alby1608 il 10 Dic 2013, 16:06
klose in germania è un istituzione ormai
può permettersi di rimanere a non giocare e allenarsi per i fatti suoi, e partire per il Brasile cmq, minacce del tipo tecnico non servono a nulla

Onestamente dubito che, per il bene del gruppo, qualsiasi allenatore si possa permettere di convocare un attaccante che non gioca da 6 mesi.
L'alternativa, comunque, sarebbe panchina fissa.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Come già detto un fottìo di volte la Germania NON ha altri centravanti oltre a Gomez e Klose.
Non ce li ha.
Ha discreti centravanti che Loew non prende in considerazione, che a me risulti.
Tra l'altro, la Germania gioca a una punta, non credo che Loew voglia creare chissà quale competizione interna.
Giocherà Gomez - bono, pure quest'altro...doveva stare fuori 2 mesi e ne sono passati già 3 - e Klose in panchina pronto a subentrare, come successo agli Europei.

Sarà convocato in ogni caso, pure se da qui a giugno si mette a fare il turista (qui o altrove). 

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: cuchillo il 10 Dic 2013, 16:43
Come già detto un fottìo di volte la Germania NON ha altri centravanti oltre a Gomez e Klose.
Non ce li ha.
Ha discreti centravanti che Loew non prende in considerazione, che a me risulti.
Tra l'altro, la Germania gioca a una punta, non credo che Loew voglia creare chissà quale competizione interna.
Giocherà Gomez - bono, pure quest'altro...doveva stare fuori 2 mesi e ne sono passati già 3 - e Klose in panchina pronto a subentrare, come successo agli Europei.

Sarà convocato in ogni caso, pure se da qui a giugno si mette a fare il turista (qui o altrove).

Non è vero.
Ma come se deve di?

Discussione precedente - Discussione successiva