Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io credo che la spina dorsale della Lazio siano, da almeno due anni, Biava, Mauri e Klose.
Mauri lo metterei al di sopra di tutti vista la differenza di rendimento della Lazio dello scorso anno rispetto a quella di quest'anno.
Proprio in ragione di ciò, credo che sia giunto il momento di trovare un degnissimo sostituto a Klose, lasciando a lui l'opportunità di rinnovare per porsi, eventualmente, in alternativa all'altro attaccante.
E, sempre per lo stesso ragionamento, individuare un centrale difensivo "dominante" così come un regista offensivo, ambedue da porre in alternativa ai "vecchi" Biava e Mauri.
:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel 2011 ci si strappava i capelli al solo sentir parlare di rinnovo a Beppe Biava. Ora,nella Lazio di oggi è imprescindibile. E cia' na certa pure lui.
Klose , come dice zoppo , ben venga il rinnovo , a patto che non sia lui il titolare ma che sopratutto nei cicli di 9 gare in un mese , ne faccia 3 , consentendo al titolare di riposarsi , nel resto del torneo a disposizione sfruttando al massimo quello che puo' darti , 15 gare l'anno. Perchè meglio 15 garea Klose che a Floccari e compagnia.
Compriamo un "9" , poi ne riparliamo.

Discutere Miro è grottesco.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Una squadra di grandi vedute prende Biava e Klose e con tanti complimenti li congeda voltando pagina.
Sono stati e sono grandi giocatori ma la carta d'identià decreta per loro una sentenza inappellabile. In altre latitudini si sono accompagnati alla porta icone come Del Piero. Da queste parti invece si disserta sulla opportunità di riconoscere un rinnovo a commodori come i sopra citati.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 16 Dic 2013, 15:08
Una squadra di grandi vedute prende Biava e Klose e con tanti complimenti li congeda voltando pagina.

Giro di campo il 27 maggio allo Stadio Olimpico con corone d'alloro e cabaret pagato per la sera.
Loro due, Dias, Mauri e Ledesma.

Io avrei fatto così, fosse stata mia la società.
Le rivoluzioni se si fanno, si fanno bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cuchillo il 16 Dic 2013, 15:15
Giro di campo il 27 maggio allo Stadio Olimpico con corone d'alloro e cabaret pagato per la sera.

Cum grano salis si fanno, nei passaggi epocali, sempre rischiosi sempre difficili.
Si prendono altri onesti pedatori di provata esperienza, senza spendere fortune di sorta.
Da queste parti si premia fino all'inverosimile la fedeltà alla dirigenza che è riconoscente ma considera questa come prioritario rispetto all'aspetto tennico.
Questi problemi dovevano essere affrontati, peraltro, non questa estate, ma quella del 2012 e invece alla vigilia del Natale del 2013 siamo ancora sul tema Biava, Dias e Klose.

Per essere ancora più chiari:
NO AL RINNOVO A KLOSE E BIAVA (uno a DIAS, pure pure).

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fish_mark il 16 Dic 2013, 15:08
Sono stati e sono grandi giocatori ma la carta d'identià decreta per loro una sentenza inappellabile. In altre latitudini si sono accompagnati alla porta icone come Del Piero. Da queste parti invece si disserta sulla opportunità di riconoscere un rinnovo a commodori come i sopra citati.

Mark, la carta d'identità non vale per:
- Totti (2 anni più di Klose, al cuore del gioco delle merde)
- Zanetti (5 anni più di Klose, sempre al centro del campo nerazzurro, reduce da un tremendo infortunio, di nuovo in campo, di nuovo capitano)
- Di Natale (1 anno più di Klose, capitano dell'Udinese)
- Ambrosini (1 anno più di Klose, colonna del centrocampo della Fiorentina)
- Pirlo (1 anno meno di Klose, cardine dei campioni d'Italia)

E ti ho citato giocatori di Roma, Juve, Inter, Fiorentina, Udinese, non pizza e fichi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zanzalf il 16 Dic 2013, 15:32

E ti ho citato giocatori di Roma, Juve, Inter, Fiorentina, Udinese, non pizza e fichi.

Forse oltre il proprio naso non si va (nei casi in cui non conviene ovviamente).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
- Zanetti (5 anni più di Klose, sempre al centro del campo nerazzurro, reduce da un tremendo infortunio, di nuovo in campo, di nuovo capitano)

Giocatori di grande carriera, di fronte ai quali mi tolgo tanto di cappello, ma la carta d'identità suona il gong dell'ultimo giro quando hai di fronte un 37enne (Biava) e un 36enne (Klose). Devi correre ai ripari, non poggiare sulle loro spalle l'intera squadra.

Il problema rimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Citazione di: zaradona il 09 Ott 2013, 14:42
Che spettacolo.

Gia gli stanno chiudendo la valigia , col benestare dei tifosi.
Mentre della' uno ancora piu' vecchio lo pompano per portarlo al mondiale.

Ma io dico , a noi altri 2 anni di Klose , con un altro attaccante di 25 anni a fianco , uno che fa il titolare e Klose a subentrare quando serve , ce fanno schifo ?

Non reggera' (forse) i 90 minuti , ma 30 si.

Niente di nuovo. I nostri so' rottami , l'altri vengono da Cocoon.
Non disdegnerei un Klose a gettone, ma possiamo permettercelo? Klose rimarrebbe qui con un contratto normale? Non impegnerei oltre 2 mln di euro per un giocatore di 36 anni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

mi sembra che TUTTI hanno dei sostituti decisamente validi.
Noi li abbiamo?
Io non so come fate a scrivere ste cose, convinti pure poi...bho

zorba

Visitatore
Gradirei conferma, a stretto giro di posta, in quel di Verona (magari con un'altra doppietta decisiva).

Allora, comincerei a rivedere la mia opinione.

8) 8) 8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 16 Dic 2013, 11:52
Io sono stato in silenzio mentre tutti sparavano all'unico fuoriclasse in rosa...

Però adesso una cosa, poi lascio di nuovo.
Questo giocatore è venuto e noi eravamo consapevoli del fatto che in cima alla sua lista dei desideri c'era l'Europeo (prima) e il Mondiale (poi)...

Lo sapevamo tutti, compreso il fatto che aveva 34 (prima) e 36 (oggi).

Adesso io dò la colpa a Klose che mi gioca a 36 anni meno partite del solito e se non si sente bene mi "rifiuta" di giocare. Io me la prendo con la società che ha deciso ancora di puntare su di lui senza NESSUNA alternativa. Anzi Klose doveva essere l'alternativa.

Io voglio solo che Miro appena entra in campo dia il meglio per questa maglia, cosa che stà facendo con regolarità. Quando gioca segna, o c'arriva molto vicino. E' l'unico in tutta la rosa...

Quindi se Klose vuole rimanere e chiudere la carriera qui, io come tifoso sono ONORATO...

Fermo restando che il prossimo anno questa leggenda del calcio deve partire dalla panchina o almeno con delle VERE e FORTI alternative a fianco o alle sue spalle...
C'è solo da imparare da uno come lui...

Bravo Zoppo, sono con te  :)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cuchillo il 16 Dic 2013, 15:15

al Milan hanno fatto così e non mi sembra che questa rivoluzione abbia pagato.
si sono ritrovati una squadra allo sbando.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 16 Dic 2013, 17:23
al Milan hanno fatto così e non mi sembra che questa rivoluzione abbia pagato.
si sono ritrovati una squadra allo sbando.

forse perchè al posto di gente come Nesta, Van Bommel, Zambrotta, Thiago Silva, Ibraimovich è arrivata gente come Zapata, Constant, Birsa, Acerbi,Matri.
Insomma cambiare va bene ma i sostituti devono essere all'altezza di chi vanno a sostituire non due spanne piu' sotto.
Alla fiorentina hanno fatto una rivoluzione totale la stagione scorsa e la cosa ha pagato.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: matador72 il 16 Dic 2013, 17:26
forse perchè al posto di gente come Nesta, Van Bommel, Zambrotta, Thiago Silva, Ibraimovich è arrivata gente come Zapata, Constant, Birsa, Acerbi,Matri.
Insomma cambiare va bene ma i sostituti devono essere all'altezza di chi vanno a sostituire non due spanne piu' sotto.
Alla fiorentina hanno fatto una rivoluzione totale la stagione scorsa e la cosa ha pagato.

proprio perché non è sempre facile trovare degni sostituti, bisogna andarci piano con le rivoluzioni.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Preferisco avere in panca Klose e Biava che Floccari e Novaretti, anche se li devo pagare di piu'.

Certi discorsi non li capisco proprio. Klose deve essere un DEGNO SOSTITUTO????? Cioè davvero pensate che si possa prendere un attaccante migliore di Klose?
Si compri una buona punta, ma farà la riserva a Klose, non viceversa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Zanzalf, scommetti che se facciamo la lista dei giocatori che, magari già a 33-34 anni, si sono sgretolati, questa viene 30 volte più lunga della tua?

Questo per dire che ci possono essere le eccezioni che citi, ma non puoi costruirci dei reparti sopra.
Li puoi tenere, perché se non si rompono sono sempre grossi valori aggiunti, ma non puoi scommetterci sopra.

Devi avere alternative valide.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
mesà che te sei perso il 2013 di klose. quello passato in campo. ha fatto piangere, tolte un paio di partite.
basta 37enni, per favore. che poi ogni anno, quando si fermano per 2-3 mesi, tocca smadonnare e pregare dio che rientrino presto.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 17 Dic 2013, 08:26
Rinnovo tutta la vita.

Preferisco avere in panca Klose e Biava che Floccari e Novaretti, anche se li devo pagare di piu'.

Certi discorsi non li capisco proprio. Klose deve essere un DEGNO SOSTITUTO????? Cioè davvero pensate che si possa prendere un attaccante migliore di Klose?
Si compri una buona punta, ma farà la riserva a Klose, non viceversa.

Klose versione 2013 è stato peggio perfino di Floccari, complessivamente.
Lo dicono i numeri, lo dice il campo, lo dovrebbero dire i nostri occhi, che vedono le partite.

Se poi la "speranza" ci fa ritenere che il prossimo anno, con una primavera in più, Klose possa assomigliare di più a quello appena arrivato che non a quello degli ultimi 12 mesi, è un altro discorso.
Ma trattasi di "speranza" e non di altro.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: cuchillo il 17 Dic 2013, 09:33
Klose versione 2013 è stato peggio perfino di Floccari, complessivamente.

vabbè no comment

Discussione precedente - Discussione successiva