Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: naoko il 06 Mar 2014, 12:12
Quindi a Tounkara non stiamo dando nessuna possibilità oppure dicevi in aggiunta? Voglio dire, io penserei di affiancargli lui dalla primavera, piuttosto che andarne a prendere un altro.

Tounkara è un classe '96 con esperienza solo di primavera. L'anno prossimo fosse per me lo si potrebbe inserire tranquillamente dal ritiro in prima squadra sperando abbia l'impatto che ha avuto quest'anno Keita.
Trotta è un '92 di proprietà del Fulham con già parecchie presenze nelle serie minori e dai video che ho visto sembra già bello smaliziato sotto porta. Mi ricorda un giovane Bobo Vieri.
Io personalmente manderei Perea a fare un anno il titolare in qualche squadra perchè il ragazzo ha tante potenzialità ma è quello che ha più di tutti bisogno di giocare secondo me.
Un ottimo parco attaccanti per l'anno prossivo: Klose,  Djordjevic, Keita, Trotta, Tounkara
Perea a farsi le ossa in una piccola per poi tornare un anno dopo al posto di Klose

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Mi dispiace per Klose ma sinceramente mi sono rotto di 'non' vederlo giocare la domenica per la nazionale.
E' ora di cambiare in attacco.
Lo dico con grande dispiacere dopo questi 3 anni.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ha segnato al derby al 93esimo minuto, e ci ha tolto spesso le castagne dal fuoco (bruciavano lente quelle castagne, cazzo se bruciavano lente...).
Credo gli si può perdonare il fatto di scegliere con assoluta priorità la propria nazionale in vista del suo ultimo mondiale.
Il tedescone/polaccone teme la concorrenza delle giovani leve,e  farsi trovare pronto in queste amichevoli significa strappare un biglietto per il Brasile ( Oooooooh...ari aio obà obà obà ).
Io mi preoccupo più del mese di aprile/maggio, quando Miroslav e forse qualcun altro inizierà ad evitare taluni contrasti, a togliere la gamba....mi avete capito insomma.
La situazione è questa, Miroslav sta entrando in clima Mondiale. E' l'unico campione Assoluto che abbiamo, possiamo e dobbiamo perdonargli anche questa, ma con una promessa:
deve rimanere e scendere in campo solo per la SS Lazio nei prossimi due anni.
E SIA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: biancoblu77 il 06 Mar 2014, 20:12
La situazione è questa, Miroslav sta entrando in clima Mondiale. E' l'unico campione Assoluto che abbiamo, possiamo e dobbiamo perdonargli anche questa, ma con una promessa:
deve rimanere e scendere in campo solo per la SS Lazio nei prossimi due anni.
E SIA!!!
:agree: :up: :clap:
Bene, bravo, bis!

Quel gol al 93esimo ancora mi provoca effetti di priapismo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ognuno la vede come vuole ovviamente. Solo per puntualizzare che non è per l'ultimo mondiale che sta dando priorità alla nazionale, ma l'ha sempre fatto (per fare la riserva all'Europeo si chiamò fuori, e una mano per arrivare in Champion, persa per un soffio, ci serviva).
No, mi dispiace, non mi riesco ad affezionarmi, anche se è di un'altra categoria.
E un derby al 93' me lo ha fatto vincere pure Beherami  ;).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Omar65 il 06 Mar 2014, 20:58
Ognuno la vede come vuole ovviamente. Solo per puntualizzare che non è per l'ultimo mondiale che sta dando priorità alla nazionale, ma l'ha sempre fatto (per fare la riserva all'Europeo si chiamò fuori, e una mano per arrivare in Champion, persa per un soffio, ci serviva).
No, mi dispiace, non mi riesco ad affezionarmi, anche se è di un'altra categoria.
E un derby al 93' me lo ha fatto vincere pure Beherami  ;).
Si Omar ma non è solo per il derby.
Per me personalmente è per due motivi:
Il primo perché Klose è (o forse va bene, è stato) un giocatore di livello mondiale, l'unico che ancora abbiamo.
Il secondo perché ho la sensazione che, ainoi, non ne avremo mai più di giocatori di quel livello con l'attuale gestione.
E questa in effetti è la cosa più grave e più triste.

Però capisco, più che una cosa tecnica in senso assoluto, la mia è più un non volersi rassegnare alla mediocrità verso la quale mi sembra si tenda..

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma figurati se non ti capisco Sam. Quello che dici è verissimo, ma non essere così pessimista.
Ci stanno un paio di ragazzetti buoni, no? Lasciamoli crescere.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Omar65 il 06 Mar 2014, 21:34
Ma figurati se non ti capisco Sam. Quello che dici è verissimo, ma non essere così pessimista.
Ci stanno un paio di ragazzetti buoni, no? Lasciamoli crescere.
:beer:
Ah ci puoi contare, la Lazio è la Lazio, guai a chi mi tocca i ragazzetti nostri e la domenica sempre presente ad incitarli allo stadio!  :beer:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Su Llsn dicono che la Lazio starebbe pensando di offrire il rinnovo da calciatore per un anno, un anno da dirigente e poi offrirgli la carica di Presidente onorario alla Zoff...come lo vedreste?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Su Llsn dicono che la Lazio starebbe pensando si rinnovare per un anno da calciatore e poi offrirgli la carica di Presidente onorario alla Zoff.....Come lo vedreste?
Io dico, magari!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: scintilla il 07 Mar 2014, 08:24
Su Llsn dicono che la Lazio starebbe pensando si rinnovare per un anno da calciatore e poi offrirgli la carica di Presidente onorario alla Zoff.....Come lo vedreste?
Io dico, magari!
:)
E' una battuta, spero....

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Di Lotito mi sono fatto una certa idea, e credo che Klose con la Lazio abbia chiuso.

Zombi

Visitatore
sarebbe un colpo magistrale, per una serie di ragioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Io dico magari, ma a occhio è una cazzata abbastanza grande.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non ricordo dove l'ho letto ma Klose ha espresso il desiderio di giocare (come sappiamo tutti) almeno altri 2 anni e poi intraprendere la carriera da allenatore

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: scintilla il 07 Mar 2014, 08:20
Su Llsn dicono che la Lazio starebbe pensando di offrire il rinnovo da calciatore per un anno, un anno da dirigente e poi offrirgli la carica di Presidente onorario alla Zoff...come lo vedreste?

Lo vedrei come una cafonata di proporzioni bibliche

Zombi

Visitatore
Lo vedrei come una cafonata di proporzioni bibliche

cafonata?

capirei altre motivazioni contro..ma cafonata?

boh?

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Lo ridico(poi chi non è d'accordo AMEN!): RAUS!!!

Non esiste che contro la Fiorentina marchi visita e poi 3/4 giorni dopo giochi in nazionale, ed è pagato da noi!
Non me ne frega del mondiale o che sia l'ultimo, giochi per la Lazio? devi sputare sangue per quella maglia, altrimenti diventiamo una squadra di fighette.

RAUS, RAUS e RAUS!!!

Zombi

Visitatore
Citazione di: Blueline il 07 Mar 2014, 10:53
Lo ridico(poi chi non è d'accordo AMEN!): RAUS!!!

Non esiste che contro la Fiorentina marchi visita e poi 3/4 giorni dopo giochi in nazionale, ed è pagato da noi!
Non me ne frega del mondiale o che sia l'ultimo, giochi per la Lazio? devi sputare sangue per quella maglia, altrimenti diventiamo una squadra di fighette.

RAUS, RAUS e RAUS!!!

Lo dico(poi chi non è d'accordo AMEN!)  :)

che importa di quel che fa Klose, tanto noi allo stadio mica ci andiamo più, che ce frega  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva