Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a quanto pare il nostro continua a rilasciare dichiarazioni che sottendono ad un addio a fine stagione
penso proprio di si.
Non dice mai " ne parlerò con la Lazio" mai, quindi credo che non è un problema della Laziio, la nostra offerta non credo servirà a qualcosa, visto che forse lui vuole tornare in germania.

Zombi

Visitatore
a quanto pare il nostro continua a rilasciare dichiarazioni che sottendono ad un addio a fine stagione

mi spiace ma, in caso, ho rispetto della sua decisione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
anche io ho rispetto per la sua decisione, ci mancherebbe
solo che magari qualche parola in più per noi la potrebbe spendere, IMHO.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me invece me fanno proprio incaxxare le sue parole.
Vorrei leggere che ama la Lazio e vuole rimanere.
Oppure evitasse di parlare e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore

Le spenderà in altro contesto magari. Io sono grato a Miro di aver giocato con noi. Poteva scegliere la qualsiasi ma ha scelto noi.
Per me è un grazie. Al giocatore e alla persona.
Poi se è di carattere tiepido non facile a passioni o a dichiarazioni roboanti, be', non importa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io sono dellì'idea che Klose se ne debba andare. il suo tempo è finito.

grazie mille. 1000 baci e abbracci. a Giugno ciao.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Ott 2013, 10:46
a me invece me fanno proprio incaxxare le sue parole.
Vorrei leggere che ama la Lazio e vuole rimanere.
Oppure evitasse di parlare e basta.

ha sempre detto che qui si sente a casa e si trova benissimo.
l'altra settimana ha detto che dopo il mondiale deciderà cosa fare.
qual è il problema?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 14 Ott 2013, 11:01
ha sempre detto che qui si sente a casa e si trova benissimo.
l'altra settimana ha detto che dopo il mondiale deciderà cosa fare.
qual è il problema?
che sono tre volte che dice che non sa che fare e che ha offerte dagli usa, sarebbe il caso che non lo dicesse, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Ott 2013, 11:02
che sono tre volte che dice che non sa che fare e che ha offerte dagli usa, sarebbe il caso che non lo dicesse, per me.

io preferisco la verità a frasi di circostanza false.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.698
L'importante è che Società e allenatore non si sentano mai in debito con lui, e scelgano moduli e titolari in base alle reali necessità e obiettivi.

Preferisco in campo un Perea a 1.000 in coppia con Keita che un Klose attento a non infortunarsi prima del Mondiale, perché va bene la tecnica e tutto quanto, ma quando perdi le motivazioni per rincorrere l'avversario o rischiare un contrasto duro allora è ora di lasciare spazio ad altri (nel calcio come nella vita).

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
E' anche possibile che Klose voglia capire a fine anno se può ancora reggere un campionato come quello italiano, in una squadra che ha obiettivi importanti...
negli USA andrebbe a giocare in un campionato in cui le "vecchie glorie" fanno la loro bella figura e nel Kaiserslautern andrebbe a concludere la carriera in una squadra di basso livello che per lui ha valore affettivo...
Klose è un giocatore che cerca sempre nuovi stimoli, se sentirà che qui non ne riceve più o sentirà di non essere più all'altezza delle aspettative è giusto che scelga un'altra strada!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un mito, un grandissimo, da tutti i punti di vista.

Detto cio': a me me comincia a sta sule palle. Se sbrigasse a torna', a segna', e lo facesse nel silenzio che lo ha contraddistinto negli anni. Perche' sapere che alla fine dell'anno se ne va, e che se ne va con piacere, puo' influenzare la sua stagione e quella dei suoi compagni nei suoi confronti.

Ecco.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: oberdan il 14 Ott 2013, 11:11
E' anche possibile che Klose voglia capire a fine anno se può ancora reggere un campionato come quello italiano, in una squadra che ha obiettivi importanti...
negli USA andrebbe a giocare in un campionato in cui le "vecchie glorie" fanno la loro bella figura e nel Kaiserslautern andrebbe a concludere la carriera in una squadra di basso livello che per lui ha valore affettivo...
Klose è un giocatore che cerca sempre nuovi stimoli, se sentirà che qui non ne riceve più o sentirà di non essere più all'altezza delle aspettative è giusto che scelga un'altra strada!

nel caso sarebbe a scelta di Nesta, Del Piero, Di Vaio e tanti altri campioni alla fine del loro percorso...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 14 Ott 2013, 11:04
io preferisco la verità a frasi di circostanza false.
Sì è vero, però uno serio come lui non si lascia sfuggire questo tipo di affermazioni se non sono più che fondate.. Ad ogni modo è qui da poco tempo, impossibile pensare che rimanga da noi come bandiera, siamo solo una particella nella sua straordinaria carriera.

E poi forse compramo qualcuno se se ne va lui.. :p

Inoltre

Citazione di: lagazzella il 14 Ott 2013, 11:05
Preferisco in campo un Perea a 1.000 in coppia con Keita che un Klose attento a non infortunarsi prima del Mondiale,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2013, 11:13
Un mito, un grandissimo, da tutti i punti di vista.

Detto cio': a me me comincia a sta sule palle. Se sbrigasse a torna', a segna', e lo facesse nel silenzio che lo ha contraddistinto negli anni. Perche' sapere che alla fine dell'anno se ne va, e che se ne va con piacere, puo' influenzare la sua stagione e quella dei suoi compagni nei suoi confronti.

Ecco.

esattamente il mio pensiero
anche perchè, seppur in minima parte (o no?), se andrà a farsi il Mondiale qualche merito lo abbiamo anche noi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2013/10/16/klose-vuole-linghilterra-corriere-dello-sport/

Klose vuole l'Inghilterra (Corriere dello Sport)

Forse giocherà i prossimi anni, in un'altra squadra

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Torni, faccia i suoi 12-15 gol stagionali, vada al Mondiale, batta il record di Ronaldo e vada dove lui e la sua famiglia ritengono più opportuno. Nessun problema.
Però ora non cominciamo ad inquinare anche l'atmosfera intorno a Miro. Uno dei giocatori più importanti nella storia degli ultimi 15 anni che conclude la sua carriera VERA con noi a livelli importanti.
Questo DEVE rimanere. Il resto è fuffa, imho.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
http://www.lazio.net/news/2013/10/16/klose-vuole-linghilterra-corriere-dello-sport/

Klose vuole l'Inghilterra (Corriere dello Sport)

Forse giocherà i prossimi anni, in un'altra squadra

AVANTI LAZIO

Mah...alla sua età dubito fortemente che abbia la voglia e gli stimoli di rimettersi in gioco in un altro campionato, facendo cambiare nuovamente nazione (con tutto quello che ne consegue) a moglie e figli. Per me o torna in patria, o rimane qua oppure cede a qualche offerta esotica (il fatto che lui stesso abbia parlato di offerte dagli USA è un indizio).

Poi certo, se il Manchester chiama è un altro conto...ma dubito che il Manchester chiami.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.076
Klose, fino a prova contraria, è pagato dalla S.S. Lazio fino alla fine del suo contratto. Siccome lui non è un cretino, si comporterà da professionista fino all'ultimo secondo dell'ultima partita utile, checché ne dicano gli arzilli od altri all'interno del GRA.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.810
Ritengo conclusa l'esperienza di Klose alla Lazio, spero con la massima professionalità.

Discussione precedente - Discussione successiva