Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

kelly slater

Vedi de datte da fa da qui fini a giugno, sennò il mondiale lo vedi col binocolo.
Dopodichè vai pure a svernare nel cimitero degli elefanti che preferisci.

VolaLazioVola

per me ci lascia... E insieme a lui anche floccari... Peccato che dobbiamo affidarci sulle spalle di uno che forse non abbia più voglia di misurarsi con campionati difficili

gianlucanettuno

secondo me rinnova per un altro anno, ma non sarà piu' lui il titolare a partire da gennaio...

Ro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Anch'io altri 30 anni li gioco tranquillamente, ma con gli amici miei. Se vuoi fare il professionista devi segnare, è da un anno che stai a fa ride!

Broccolino

Citazione di: Thunder il 22 Ott 2013, 20:41
Anch'io altri 30 anni li gioco tranquillamente, ma con gli amici miei. Se vuoi fare il professionista devi segnare, è da un anno che stai a fa ride!
Sei segnato, con il Cagliari la imbusta

Luca Signifer

Citazione di: VolaLazioVola il 18 Ott 2013, 19:46
per me ci lascia... E insieme a lui anche floccari... Peccato che dobbiamo affidarci sulle spalle di uno che forse non abbia più voglia di misurarsi con campionati difficili
Floccari? Guarda che ti stai sbagliando: lo abbiamo venduto a settembre  :beer: (è assurdo che si debba puntare su uno come Floccari, assurdo)

Thunder

Citazione di: Broccolino il 22 Ott 2013, 20:42
Sei segnato, con il Cagliari la imbusta

Segnato de che?

Magari ne fa 5 e a fine stagione sarà capocannoniere. Volesse iddio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

la cosa migliore per la prossima stagione, secondo me, è acquistare un bomber (lotito permettendo) e salutare Klose ringraziandolo per tutto quello che ha fatto con la maglia bianco celeste.

Luca Signifer

Citazione di: Gioxx il 22 Ott 2013, 21:12
la cosa migliore per la prossima stagione, secondo me, è acquistare un bomber (lotito permettendo) e salutare Klose ringraziandolo per tutto quello che ha fatto con la maglia bianco celeste.
2 attaccanti: uno forte forte ed un altro buono per la panca. Con Perea e Keita, saremmo a posto

Omar65

Può giocare nella Lazio se sarà all'altezza di farlo. Dov'è il problema?

gaizkamendieta

l'importante è che si comprei comunque una punta e che se rimane non sia una scusa per non prenderla.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Serve un big davanti, un pezzo da novanta, rimane o non rimane Klose, serve questa benedetta punta

AVANTI LAZIO

Zoppo

La Lazio non deve fare carte false per tenerlo, ma se lui è d'accordo DEVE restare.
Fuoriclasse come lui servono sempre...

Ro

Citazione di: Zoppo il 23 Ott 2013, 08:21
La Lazio non deve fare carte false per tenerlo, ma se lui è d'accordo DEVE restare.
Fuoriclasse come lui servono sempre...

Se lui vuole continuare a giocare con la maglia della Nazionale, ha bisogno di una squadra dove gioca titolare secondo me, non credo che resterebbe nella Lazio a giocarsi il posto

AVANTI LAZIO

oberdan

maaa...si è ritirato?!
perché forse non gioca neanche contro il Cagliari!

gaizkamendieta

Citazione di: oberdan il 26 Ott 2013, 10:28
maaa...si è ritirato?!
c'era pure che criticava l'allenatore perche domenica non lo ha fatto giocare di piu'... mah....

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Citazione di: oberdan il 26 Ott 2013, 10:28
maaa...si è ritirato?!
sta cosa è assurda: chiaramente (come già fatto per gli Europei) pensa solamente alla sua nazionale. Se vuole, a gennaio baci ed abbracci...

P.S. vai, Miro, smentiscimi: gioca e segna...e poi a giugno, ciao

Mr.Class

non vedo un motivo che sia uno per proporre un rinnovo ne a lui, ne a floccari, ne a qualsiasi ultra 30enne presente nella rosa. 11 mesi di melma vera, scampagnata col bologna a parte, un ex giocatore miro. anche perchè guadagnano pure parecchio. arrivederci e grazie.