Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Vedi de datte da fa da qui fini a giugno, sennò il mondiale lo vedi col binocolo.
Dopodichè vai pure a svernare nel cimitero degli elefanti che preferisci.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
per me ci lascia... E insieme a lui anche floccari... Peccato che dobbiamo affidarci sulle spalle di uno che forse non abbia più voglia di misurarsi con campionati difficili

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
secondo me rinnova per un altro anno, ma non sarà piu' lui il titolare a partire da gennaio...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Anch'io altri 30 anni li gioco tranquillamente, ma con gli amici miei. Se vuoi fare il professionista devi segnare, è da un anno che stai a fa ride!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Thunder il 22 Ott 2013, 20:41
Anch'io altri 30 anni li gioco tranquillamente, ma con gli amici miei. Se vuoi fare il professionista devi segnare, è da un anno che stai a fa ride!
Sei segnato, con il Cagliari la imbusta

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: VolaLazioVola il 18 Ott 2013, 19:46
per me ci lascia... E insieme a lui anche floccari... Peccato che dobbiamo affidarci sulle spalle di uno che forse non abbia più voglia di misurarsi con campionati difficili
Floccari? Guarda che ti stai sbagliando: lo abbiamo venduto a settembre  :beer: (è assurdo che si debba puntare su uno come Floccari, assurdo)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Broccolino il 22 Ott 2013, 20:42
Sei segnato, con il Cagliari la imbusta

Segnato de che?

Magari ne fa 5 e a fine stagione sarà capocannoniere. Volesse iddio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
la cosa migliore per la prossima stagione, secondo me, è acquistare un bomber (lotito permettendo) e salutare Klose ringraziandolo per tutto quello che ha fatto con la maglia bianco celeste.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Gioxx il 22 Ott 2013, 21:12
la cosa migliore per la prossima stagione, secondo me, è acquistare un bomber (lotito permettendo) e salutare Klose ringraziandolo per tutto quello che ha fatto con la maglia bianco celeste.
2 attaccanti: uno forte forte ed un altro buono per la panca. Con Perea e Keita, saremmo a posto

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Può giocare nella Lazio se sarà all'altezza di farlo. Dov'è il problema?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
l'importante è che si comprei comunque una punta e che se rimane non sia una scusa per non prenderla.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Serve un big davanti, un pezzo da novanta, rimane o non rimane Klose, serve questa benedetta punta

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La Lazio non deve fare carte false per tenerlo, ma se lui è d'accordo DEVE restare.
Fuoriclasse come lui servono sempre...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 23 Ott 2013, 08:21
La Lazio non deve fare carte false per tenerlo, ma se lui è d'accordo DEVE restare.
Fuoriclasse come lui servono sempre...

Se lui vuole continuare a giocare con la maglia della Nazionale, ha bisogno di una squadra dove gioca titolare secondo me, non credo che resterebbe nella Lazio a giocarsi il posto

AVANTI LAZIO

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
perché forse non gioca neanche contro il Cagliari!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: oberdan il 26 Ott 2013, 10:28
maaa...si è ritirato?!
c'era pure che criticava l'allenatore perche domenica non lo ha fatto giocare di piu'... mah....

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: oberdan il 26 Ott 2013, 10:28
maaa...si è ritirato?!
sta cosa è assurda: chiaramente (come già fatto per gli Europei) pensa solamente alla sua nazionale. Se vuole, a gennaio baci ed abbracci...

P.S. vai, Miro, smentiscimi: gioca e segna...e poi a giugno, ciao

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
non vedo un motivo che sia uno per proporre un rinnovo ne a lui, ne a floccari, ne a qualsiasi ultra 30enne presente nella rosa. 11 mesi di melma vera, scampagnata col bologna a parte, un ex giocatore miro. anche perchè guadagnano pure parecchio. arrivederci e grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva