Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 28 Ott 2013, 17:04
Ma guarda che ha tutta la mia stima, ripongo in lui molte delle mie speranze per la Lazio di quest'anno (dopo ieri tutte) e nessuno dice che non sia un professionista serio. Credo che sia un professionista serio, che è giustamente molto attaccato anche ai suoi personali obiettivi, di conseguenza se magari gli chiedono di scegliere tra una settimana in più di recupero e una in meno ne sceglie una in più.

Tutto qua. Secondo me a quell'età e con il pallino della nazionale è più che comprensibile.
Non ci vedo niente di assurdo

EDIT:  oh, non ho ancora smaltito la birra di ieri sera!  :) Comunque non mi pare paragonabile con la rosa della Germania..

:climb:  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Zombi

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 28 Ott 2013, 17:01
Sì, sono sicuro.
E' andato a segno in 3 partite in tutto l'anno 2013: Bologna, Juventus, Cagliari.

Quante partite ha giocato?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: oberdan il 28 Ott 2013, 17:16
24

Se consideriamo lo scorso e questo sono 35 partite 17 goal. Non ci piove.

Per cui se in 24 ne ha fatti 3...in 11 ne ha fatte 14...

Torna?
Me pare strano...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ho votato si, Klose è un valore aggiunto assoluto. A prescindere.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zombi il 28 Ott 2013, 17:19

Torna?
Me pare strano...
non ne ha fatti 3 in 24, è andato a segno in 3 partite.
Col Bologna ne ha fatti 5 e con Cagliari e Juve uno a testa, quindi 7. Quindi nelle altre 11 10.
Ma ovviamente da verificare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zombi il 28 Ott 2013, 17:19

Torna?
Me pare strano...
no, non ha fatto 3 gol in 24 partite: cuchillo diceva che Klose ha segnato solo in 3 partite (contro Juve, Cagliari e Bologna, nella quale cui ha fatto 5 gol)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: oberdan il 28 Ott 2013, 17:24
no, non ha fatto 3 gol in 24 partite: cuchillo diceva che Klose ha segnato solo in 3 partite (contro Juve, Cagliari e Bologna, nella quale cui ha fatto 5 gol)
comunque nel girone di ritorno dell'anno scorso ne ha fatti 5, appunto tutti contro il Bologna! Ah che giornata quella!
e confermo, nella prima metà del campionato ne ha fatti 10. Più uno a juve e uno a cagliari e quindi i conti tornano!  8)
  :pp

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
si ma 24 partite come le calcolate? perché sono 12 nello scorso campionato e 6 in questo, totale 18.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: naoko il 28 Ott 2013, 17:27

e confermo, nella prima metà del campionato ne ha fatti 10. Più uno a juve e uno a cagliari e quindi i conti tornano!  8)
  :pp
in più aveva fatto un gol contro il Mura: quindi complessivamente:
-2012-13: 36 presenze, 16 gol;
-2013-14: 8 presenze 2 gol.

:fidej:  :=)) 

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 17:30
si ma 24 partite come le calcolate? perché sono 12 nello scorso campionato e 6 in questo, totale 18.
2013: la stagione scorsa 12 di campionato 2 di C.I. 2 di E.L.; questa stagione 6 di campionato 1 di supercoppa. sono 23!

avevo erroneamente aggiunto una partita di nazionale  :=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: oberdan il 28 Ott 2013, 17:38
2013: la stagione scorsa 12 di campionato 2 di C.I. 2 di E.L.; questa stagione 6 di campionato 1 di supercoppa. sono 23!

avevo erroneamente aggiunto una partita di nazionale  :=))

aaaaahhh avete fatto tutto un mischione, pensavo si parlasse solo del campionato.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Zombi il 28 Ott 2013, 17:11
Quante partite ha giocato?

Se valesse il giochetto di contare solo le gare effettivamente disputate, Paul Okon è stato uno dei centrocampisti più forti della storia della Lazio. Non ne sbagliava una, di partita.
Ma non giocare è un demerito. Stare male è un demerito. Avere problemi fisici è un demerito. Stare ogni 15 giorni a Monaco di Baviera è un demerito. Non poter giocare 90 minuti la domenica e più di 45 minuti il giovedì è un demerito.
La Lazio ha disputato 43 partite dal 5 gennaio a ieri. Se Klose ne ha saltate tante è un demerito di Klose.

cuchillo

Visitatore
Un mio collega, quando commentiamo i risultati elettorali, chiosa sempre con un: "ma come cazzo li fai i conti?"
Ecco, ve lo vorrei chiedere io a voi, questa volta...

43 partite ufficiali della Lazio nel 2013, Klose è andato a segno in 3 partite.
Altri conteggi non ci sono da fare. 

Zombi

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 28 Ott 2013, 17:56
Se valesse il giochetto di contare solo le gare effettivamente disputate, Paul Okon è stato uno dei centrocampisti più forti della storia della Lazio. Non ne sbagliava una, di partita.
Ma non giocare è un demerito. Stare male è un demerito. Avere problemi fisici è un demerito. Stare ogni 15 giorni a Monaco di Baviera è un demerito. Non poter giocare 90 minuti la domenica e più di 45 minuti il giovedì è un demerito.
La Lazio ha disputato 43 partite dal 5 gennaio a ieri. Se Klose ne ha saltate tante è un demerito di Klose.

Così è più chiaro
Dire 43 partite e 3  volte a segno è" un tuo modo"

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ha fatto la storia della Lazio negli ultimi anni, gli vogliamo tutti un gran bene ma dopo questa stagione va lasciato andare..
la Lazio non può permettersi un ingaggio così alto per un giocatore molte volte fermo ai Box...nulla da dire sulla qualità del giocatore ma è troppe volte rotto

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: AquilaLidense il 09 Ott 2013, 14:52
purchè non rinnovi floccari.

@zaradona: quello dellà sta a fa il fenomeno e li ha portati primi in classifica.
Anche il bdc sta facendo parecchio per loro!

Zombi

Visitatore

Tutta questa attenzione alla carta d'identità. ...
Se uno è forte resta forte. Se segna,  se la sua sola presenza
riesce ad essere di stimolo agli altri.....per me questo si chiama
valore aggiunto.
Molti vecchi fanno la fortuna di molte squadre. Per ragioni
anche aldilà del mero rapporto partite giocate/goal fatti.
Noi abbiamo un solo fuoriclasse,  conosciuto e rispettato nel mondo che
(e ciò non guasta) ancora sa risolvere una partita da solo...
be' teniamocelo stretto.

Che è sto giovanilismo?
Keita  può imparare  da Klose la professionalità,  la serietà, l'umiltà.
Merce rara.

Discussione precedente - Discussione successiva