Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Lativm88 il 07 Dic 2013, 14:46
con la differenza che klose ha 35 anni e radu no.
Comunque sia per me deve restare, è sbagliato da parte della società (e di conseguenza da parte dei tifosi) pretendere che sia lui a reggere una squadra che aspira all'europa a 35 anni!
lui deve partire dalla panchina e risolvere la partita perchè è un Campione, non fare il pressing a centrocampo dall'inizio di stagione.

Io sono orglioso che abbia vestito la nostra maglia e spero possa farlo per un'altra stagione, a patto che lo si usi come arma "speciale" e non come fante da trincea... ci vuole un attaccante di sicuro affidamento.
A volte i tifosi sono un pò ingrati... quante partite ci ha risolto il primo e il secondo anno? quante volte palle che lui ha messo dentro con facilità e freddezza fuori dal comune altri avrebbero mancato?

Klose è un Campione dal richiamo internazionale come non ne vedevamo da anni e anni, uno di quelli che ti fa avere simpatizzanti nel mondo (ricordate la ragazza cinese venuta a formello solo per vederlo? e anche il risalto che la stampa tedesca ha dato a lui e alla Lazio?)

Posso anche essere d'accordo in linea di massima. Con la piccola precisazione che Klose ha fatto ne più ne meno quello per cui è stato pagato, non è che mi ha regalato niente eh...
E da più di un anno non lo fa più. Ma io non me la prendo tanto con lui, quanto con chi non ha capito che la sua sostituzione era una priorità assoluta (e sì sor Lotito, stavolta hai toppato alla grande...)

cuchillo

Visitatore
Io coi dirigenti me la sono già presa a suo tempo. Non è che ne possiamo parlare tutte le volte.
Per me il centravanti era LA priorità già l'estate prima, figuriamoci.

Lui, però, si prendesse le sue responsabilità e onorasse il suo ingaggio da top player.
Perché 2,2 a 35 anni è un ingaggio da top player.

Butti il cuore oltre l'ostacolo, stringa i denti e giochi 'sto cazzo di campionato.
Che, per citare un noto film, se prima ero incazzato con lui, mò sò più incazzato de prima...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Lui è venuto da noi solo ed esclusivamente per mettersi in mostra agli occhi del CT della sua nazionale (sua priorità assoluta) e per poter essere convocato. Ha sempre fatto tutto e preso ogni decisione in funzione di questo. Lo sapeva lui, lo sapeva la dirigenza, lo sapevamo noi. Qual è la novità o la notizia sconvolgente? Si sta gestendo, come aveva preventivato, in funzione del mondiale. Se non ci stava bene non dovevamo sottoscrivere il contratto.

Secondo me il problema è Loew che gli ha garantito la convocazione al mondiale a patto di un'unica condizione: la sua integrità fisica.
Questo ha tolto all'attaccante tedesco ogni motivazione.Quindi è ovvio, scontato e prevedibile che lui (Klose) non si sprechi più di tanto.
Siamo un comodissimo tapis roulant lungo due anni che ha consentito a Klose di arrivare a Brasile 2014. Facciamocene una ragione.
Con questo non voglio dire che non sia un professionista serio o simili, perchè aveva messo tutto in preventivo. A quel punto, ti sta bene? Stacce!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
non so cosa si pretende da un professionista per lo più straniero.
Fa il giocatore di pallone e nella sua ottica, e in accordo con la società, reputa giocare il mondiale più importante di farsi male in una partita col chievo o col sassuolo e rientra quando è al 100% non al 90% se poi consideriamo che un infortunio serio a quell'età vuol dire che hai finito.

Davvero non capisco cosa gli si voglia imputare...

Al contempo non sono d'accordo con chi pensa che ci reputi un tapis roulant senza un minimo di considerazione, ma noi siamo bravi a sminuire qualsiasi cosa ci riguardi, non è una novità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Lativm88 il 07 Dic 2013, 15:19
Fa il giocatore di pallone e nella sua ottica, e in accordo con la società, reputa giocare il mondiale più importante di farsi male in una partita col chievo o col sassuolo e rientra quando è al 100% non al 90% se poi consideriamo che un infortunio serio a quell'età vuol dire che hai finito.

Davvero non capisco cosa gli si voglia imputare...

Al contempo non sono d'accordo con chi pensa che ci reputi un tapis roulant senza un minimo di considerazione, ma noi siamo bravi a sminuire qualsiasi cosa ci riguardi, non è una novità

"Senza un minimo di considerazione" l'hai aggiunto te, quindi se non sei d'accordo con te stesso, problema tuo!  :beer:
Intendo con "tapis roulant" quello degli aeroporti, un sussidio che ti permetta di arrivare al tuo obiettivo senza troppa fatica. Niente di più, niente di meno. Poi per il "sussidio" puoi avere anche una grandissima considerazione, questo non è escluso.
Per il resto sono pienamente d'accordo con te. Non so cosa gli si voglia imputare.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Anche oggi non convocato. Non vuole giocare? Se non fosse che mi servono i gol per salvarmi, lo lascerei in monte Mario fino a maggio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Lungi da me difenderlo, ma in questo caso posso dire che quando ti esce la spalla la cosa può diventare lunga a rognosa.
Il mio coinquilino è dovuto star fermo un anno.
Dubito che questo sia il caso di Klose, ma se alla fine stesse fuori un mese e mezzo la cosa non è che sarebbe così strana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: romolo il 07 Dic 2013, 15:49
Anche oggi non convocato. Non vuole giocare? Se non fosse che mi servono i gol per salvarmi, lo lascerei in monte Mario fino a maggio.
Per salvarci non ci servono i suoi goal.
Può iniziare a stare in tribuna da subito, pazienza se così perde il mondiale, ce ne faremo una ragione.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Lativm88 il 07 Dic 2013, 15:19

che giochi a pallone per la squadra che gli dà 2 milioni di euro a stagione
...è chiedere troppo?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
OT
Comunque, al di là di tutto, mi sembra che questi "giornalisti" stiano facendo in tutti i modi per alimentare il malumore tra i tifosi:
Prima l'intervista a Candreva con domandone finale.
Poi le "indiscrezioni" sulla volontà di Onazi di andare a giocare in premier.
Poi ancora la richiesta di Marchetti.
Oggi la storia di Klose che non sa se rinnovare.
Insomma, stanno semplicemente gettando benzina sul fuoco, cerchiamo di non cascarci  :beer:

EOT

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In allenamento si divertono, sorridono, fanno scherzi, battute, fanno il minimo indispensabile...quando a noi ci rode veramente tanto.
Questi non hanno capito nulla della situazione o forse non gliene frega proprio niente.
Le partitelle le gioca tutte da due settimane, anche con una certa intensità. In un momento simile mi sarei aspettato che giocasse anche con una gamba solo, invece niente.

Che delusione!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.384
Ma davvero c'é qualcuno che vuole rinnovare a Klose ?
Rinnovare che ?
10 partite a campionato ? No, davvero, grazie di tutto, é stato un piacere ma comincia ad essere una barzelletta.
A me me frega cazzi che raccoglie i palloni dopo l'allenamento, a me me serve che gioca.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Poi ci si chiede perché non entra nel cuore della gente.
Questo prende 2 mln di euro per preparare il mondiale e battere il record di Gerd Muller.
Siamo la palestra di Klose.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2013, 17:48
Rinnovare che ?
10 partite a campionato ? No, davvero, grazie di tutto, é stato un piacere ma comincia ad essere una barzelletta.
A me me frega cazzi che raccoglie i palloni dopo l'allenamento, a me me serve che gioca.
d accordo ormai penso che klose abbia finito nella lazio, nn può giocare dieci partite l anno e sperare di essere anche utile da noi, cosi nn lo è .  :S
a fine stagione mi piacerebbe che le strade si dividano e al posto suo prendessimo un altro attaccante.  :s

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.248
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2013, 17:48
Rinnovare che ?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.298
Non potendolo dare via subito lasciarlo in tribuna fino a scadenza...
Riconoscenza? Per me la ha solo chi ha la Lazio nel cuore.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
I numeri non  mentono, effettivamente  in 2 anni  lunghi  periodi  di  convalescenza. Ma  qui sta` passando  l'idea  che  sia  lui  che  rinvii il  proprio  rientro  per  preservarsi. Ma chi ha  le  prove  di  questa  ipotesi? Lo  dicono  le  radio, lo  scrivono  i giornali.....quindi  deve  essere  vero..........per  forza. Esempio  sciocco, Konko che  passa  piu  tempo alla  paideia  che  a  formello, lui  ha  i muscoli  di  cristallo, invece  klose  si  preserva, senza  neanche citare il fatto  che a 35 anni  probabilmente  per  riprendersi  da  un  infortunio  probabilmente ci  vuole  piu` tempo.Forza  Miro, ti  aspetto, una 10-20 partite, tu unico  vero  fuoriclasse  e  campione  di  questa  attuale  Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
a inizio anno si era detto che klose avrebbe pensato solo a mantenersi abbastanza sano per i mondiali.
la risposta fu che si esagerava e non si poteva mettere in dubbio la sua professionalità, quando è stato proprio il giocatore, prima della supercoppa, a dichiarare: "i mondiali? parlerò con il mister, da un certo punto in poi mi dovrò gestire".
scommetto che ovviamente nessuno in società aveva pensato a questo piccolo problema e a come sostituire klose. geniali come al solito.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Meno_Nove il 07 Dic 2013, 22:57
a inizio anno si era detto che klose avrebbe pensato solo a mantenersi abbastanza sano per i mondiali.
la risposta fu che si esagerava e non si poteva mettere in dubbio la sua professionalità, quando è stato proprio il giocatore, prima della supercoppa, a dichiarare: "i mondiali? parlerò con il mister, da un certo punto in poi mi dovrò gestire".
scommetto che ovviamente nessuno in società aveva pensato a questo piccolo problema e a come sostituire klose. geniali come al solito.
pianificazione uguale a zero.

Discussione precedente - Discussione successiva