Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
A noi serve un reparto di attacco  relativamente giovane ed affidabile... ne vecchi sul viale del tramonto, ne giovani da scoprire...il il primo attaccante deve essere uno di sicuro affidamento....un secondo discreto e poi i giovani da lanciare. Questo per ambire alla CL

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2013, 13:31
A me andrebbe anche bene, ma l'esperienza dice che se rinnovano a Klose l'anno prossimo rimarremo questi + Tounkara e forse un parametro zero (si spera al posto di Floccari) che spereremo si rivelerà forte.

Tounkara io lo considero più forte di Keita. Quindi se segue le orme dell'amico, non dico che c'hai il titolare pronto, ma poco ce manca.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La scelta, "No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc."
Cresce di ora in ora

AVANTI LAZIO

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ma in germania fa freddo adesso, meglio rimanere a roma fino a giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Vorrei vederlo andare via in compagnia di Hernanes e Pektovic....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.332
sinceramente dando uno sguardo alla classifica ad oggi non rimpiangerei una sua partenza

Hicks

*
Lazionetter
* 10.090
Da un lato dico che è inutile prendersela con lui, perchè in fondo si sapeva che si sarebbe risparmiato per il mondiale, e forse doveva pensarci la società a che razza di salto nel buio stavamo per affrontare con questo parco attaccanti..

Dall'altro.. beh, sta andando oltre ogni più mefitica previsione. La Lazio lo paga profumatamente, non è che stia qui gratis per allenarsi e farsi una sgambata quando se la sente. Se il suo contributo è questo, per farsi le partitelle settimanali si cercasse un altro club a gennaio.

Grazie.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
un'estate a fare le formazioni con klose in campo.
abbiamo solo sbagliato squadra. quella è la germania.
che tristezza.
trattati da squadretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.985
Citazione di: Gioxx il 08 Dic 2013, 17:15
pure klose potrebbe fare le valigie,
ma in germania fa freddo adesso, meglio rimanere a roma fino a giugno

Davvero potrebbe fare le valigie? Subito.  Si prepara per i mondiali in Germania.

moretto

*
Lazionetter
* 9.397
klose secondo me ha già dato il massimo alla Lazio

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
(io ero uno di quelli che lo avrebbe confermato, come da voto)
delusione. profonda delusione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.643
Se  non se la sente di rischiare per la squadra che gli paga lo stipendio,  se ne può andare affancul@ pure lui.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Hicks il 08 Dic 2013, 17:24
Da un lato dico che è inutile prendersela con lui, perchè in fondo si sapeva che si sarebbe risparmiato per il mondiale,

Scusa???? allora si risparmiasse anche con i soldi e si facesse pagà a gettone... ma che veramente?????

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Perché io quest'anno ancora non l'ho visto

Hicks

*
Lazionetter
* 10.090
Scusa???? allora si risparmiasse anche con i soldi e si facesse pagà a gettone... ma che veramente?????

Aò, pare che sono d'accordo da come mi rispondi, o che l'ho deciso io..

Mi sembra una cosa implicita che Klose abbia sempre avuto il potere di "dosarsi" più o meno quanto voleva. Quest'anno è ancora più logoro, che sia in buona o in cattiva fede (non possiamo saperlo) sta spingendo al massimo sui tempi di riposo e dico semplicemente che forse avremmo dovuto fare valutazioni di altro tipo in sede di mercato, visto che la situazione era già piuttosto evidente.

Per il resto sono d'accordo col tuo post, io lo pagherei a gettone o meglio ancora lo manderei a preparare il mondiale alle spese di qualcun altro.

Ma poi la Lazio rimane comunque con un attacco impresentabile e a me se permetti interessa della Lazio, non di Klose.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.295
Ma poi prc zio...35  anni... E pare che sia un catorcio...
35 anni oggi è una età in cui sei ancora giovane.
Se ti sei allenato bene a 35 anni ci arrivi con ancora una energia notevole...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io questo post lo rivorrei in prima pagina. Vergognoso il caso Klose. per me piu' di un caso..

misolidio

Visitatore
La verità è che Klose ha scambiato la Lazio per una palestra della nazionale tedesca

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Solo lotito tare e alcuni non avevano capito cosa sarebbe successo, al primo dolorino non avrebbe giocato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Premesso questo, un allenatore serio lo prende, lo costringe a salire sul pullman e lo manda in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva