Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: iDresda il 10 Dic 2013, 20:31
Grazie Zaradó

E c'è anche Kießling, che non è affatto scarso

Kruse ancora non in una grande me lo prenderei immediatamente. Pure a 10/12 milioni.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: iDresda il 10 Dic 2013, 10:22
io st'estate farei una cosa: busserei coi piedi dal Borussia Mönchengladbach con in mano una valigia con 12 milioni e mi porterei a casa il futuro centravanti della nazionale tedesca, Max Kruse, e tanti saluti arrivederci e grazie a Miro.

Tra l'altro, io non sono certo che avrà il posto garantito nei 23 in partenza per il Brasile.
Se vuole partire anche lui, farebbe meglio a farsi assumere nei quadri dirigenziali della DFB al posto di Bierhoff.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 21:30
Era una gara delle Cermania. 15 novembre.

Ho visto la data dopo aver postato, sorry.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
decidesse di giocare 10 partite per metterci in sicurezza

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ha grinta e soprattutto, udite udite, rullo di tamburi.... Sa fare i movimenti senza palla!
Rimpiango Rocchi dei tempi d'oro per quella capacità innata di tagliare tra le linee o di farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.

Tornando in topic: ora so che, oltre a me, Kruse piace a Zaradona e a iDresda.... il problema è che Low non se lo fila più di tanto, quindi, per bravo che sia, al mondiale non ci andrà salvo imprevisti clamorosi (condizioni precarie di Klose e Gomez). Tutto questo secondo me, ovviamente  :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ce la fa sta grazia domenica? magari pure solo un tempo. n'altri 90 minuti de perea e/o floccari me farebbero sentì male.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
vista la moda di attaccare ogni singolo giocatore laziale di questi giorni, segnalo anche il malumore in quel di Firenze per il comportamento rilassato di Gomez verso il rientro in campo..

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 11 Dic 2013, 10:46
vista la moda di attaccare ogni singolo giocatore laziale di questi giorni, segnalo anche il malumore in quel di Firenze per il comportamento rilassato di Gomez verso il rientro in campo..

Sti crucchi sono tutti uguali.  :pp

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non è questione di crukki, è questione di mondiale, è risaputo che nelle stagioni che precedono il mondiale chi è sicuro di andarci prima di rischiare le gambe ci pensa sempre un paio di volte.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: domenico il 11 Dic 2013, 10:14
A me piace un sacco Kruse!!!!
Ha grinta e soprattutto, udite udite, rullo di tamburi.... Sa fare i movimenti senza palla!
Rimpiango Rocchi dei tempi d'oro per quella capacità innata di tagliare tra le linee o di farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.

Tornando in topic: ora so che, oltre a me, Kruse piace a Zaradona e a iDresda.... il problema è che Low non se lo fila più di tanto, quindi, per bravo che sia, al mondiale non ci andrà salvo imprevisti clamorosi (condizioni precarie di Klose e Gomez). Tutto questo secondo me, ovviamente  :D

Löw è un maledetto testone ottuso.
Ma penso che uno tra Kruse e Kießling è costretto a chiamarlo.
Kruse già è stato convocato diverse volte, e questo è un segnale positivo, significa che lo vuole fare inserire nel gruppo. Ha esosrdito in amichevole contro l'Inghilterra a Wembley, un test probante in cui non ha sfigurato, pur non avendo timbrato il cartellino.

Se poco poco Löw non se presenta ai mondiali solo con Gomez e Klose in condizioni precarie, va a finire che lo portano in camicia di forza in un manicomio nel Mare del Nord.

EDIT: tra l'altro proprio la testardaggine di Löw fa si che giocatori come Gomez e Klose non abbiano stimoli a rientrare in campo, convinti del posto assicurato. La colpa è anche sua, IMHO, perché la concorrenza c'é eccome.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 11:59
Ma penso che uno tra Kruse e Kießling è costretto a chiamarlo.
Kruse già è stato convocato diverse volte, e questo è un segnale positivo, significa che lo vuole fare inserire nel gruppo. Ha esosrdito in amichevole contro l'Inghilterra a Wembley, un test probante in cui non ha sfigurato, pur non avendo timbrato il cartellino.

Se poco poco Löw non se presenta ai mondiali solo con Gomez e Klose in condizioni precarie, va a finire che lo portano in camicia di forza in un manicomio nel Mare del Nord.

EDIT: tra l'altro proprio la testardaggine di Löw fa si che giocatori come Gomez e Klose non abbiano stimoli a rientrare in campo, convinti del posto assicurato. La colpa è anche sua, IMHO, perché la concorrenza c'é eccome.
pure le virgole!! 

cuchillo

Visitatore
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 11:59

E' quello che sto cercando di dire da giorni!
Ma tu mi rispondi con Kruse e Kießling.
Non ho mai detto che non è potenzialmente possibile accannare Klose e puntare su altri giocatori. Dico che tutto lascia pensare che non lo farà.
Ha fatto giocare Klose perfino nella tournée estiva!
Se voleva lanciare altri centravanti e mettere del pepe nel deretano a Klose lo avrebbe fatto perlomeno nell'ultimo anno.
Ma in Germania lo farebbero a pezzi, così come avrebbero fatto a pezzi Zoff se non avesse impiegato Del Piero a Euro2000.
Del Piero veniva da un anno maledetto, con 1 gol fatto in tutta la stagione. Ma Zoff lo ha fatto giocare perché il selezionatore di una nazionale, a torto o a ragione, deve dare anche un po' retta alla panza del Paese.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: cuchillo il 11 Dic 2013, 14:12
E' quello che sto cercando di dire da giorni!
Ma tu mi rispondi con Kruse e Kießling.
Non ho mai detto che non è potenzialmente possibile accannare Klose e puntare su altri giocatori. Dico che tutto lascia pensare che non lo farà.
Ha fatto giocare Klose perfino nella tournée estiva!
Se voleva lanciare altri centravanti e mettere del pepe nel deretano a Klose lo avrebbe fatto perlomeno nell'ultimo anno.
Ma in Germania lo farebbero a pezzi, così come avrebbero fatto a pezzi Zoff se non avesse impiegato Del Piero a Euro2000.
Del Piero veniva da un anno maledetto, con 1 gol fatto in tutta la stagione. Ma Zoff lo ha fatto giocare perché il selezionatore di una nazionale, a torto o a ragione, deve dare anche un po' retta alla panza del Paese.

Al contrario Cuchì.
Lo farebbero a pezzi se portasse il Klose che non ha giocato sei mesi e lasciasse a casa uno dei due.
Kruse nella tournee estiva in America se l'è già portato.
Ha esordito con L'Inghilterra, ma è entrato in pianta stabile nel gruppo della nazionale da questa estate.
E il Müller che nel Bayern gioca da falso nove è anche abbastanza rischioso per Gomez e Miro in ottica convocazione.

Tra l'altro dopo gli europei del 2012 Löw è stato crocifisso perché ha fatto giocare quel fantasma di Podolski al posto di Reus nella semifinale contro l'Italia.
Mi sa che stavolta ci starà un tantino più attento se non vuole essere avvicendato per davvero.

Dopotutto, ha in mano una nidiata di giovani alcuni promettentissimi (uno su tutti Draxler) e altri ormai consacrati (Müller, Kroos, Reus) e non c'ha vinto un cazzo.
Qualcosa vorrà pur dire

cuchillo

Visitatore
E allora siamo tranquilli sul fatto che Klose vorrà giocare per guadagnarsi il posto.
Pensavo ce l'avesse di default, il posto.

Facciamo così, però.
Vediamo se con meno di 8 gol stagionali (coppe incluse) Klose sarà convocato.
In teoria, un centravanti che fa così pochi gol, con tutta la concorrenza che dici tu, dovrebbe restare a casa.

Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva