Citazione di: cuchillo il 11 Dic 2013, 14:12
E' quello che sto cercando di dire da giorni!
Ma tu mi rispondi con Kruse e Kießling.
Non ho mai detto che non è potenzialmente possibile accannare Klose e puntare su altri giocatori. Dico che tutto lascia pensare che non lo farà.
Ha fatto giocare Klose perfino nella tournée estiva!
Se voleva lanciare altri centravanti e mettere del pepe nel deretano a Klose lo avrebbe fatto perlomeno nell'ultimo anno.
Ma in Germania lo farebbero a pezzi, così come avrebbero fatto a pezzi Zoff se non avesse impiegato Del Piero a Euro2000.
Del Piero veniva da un anno maledetto, con 1 gol fatto in tutta la stagione. Ma Zoff lo ha fatto giocare perché il selezionatore di una nazionale, a torto o a ragione, deve dare anche un po' retta alla panza del Paese.
Al contrario Cuchì.
Lo farebbero a pezzi se portasse il Klose che non ha giocato sei mesi e lasciasse a casa uno dei due.
Kruse nella tournee estiva in America se l'è già portato.
Ha esordito con L'Inghilterra, ma è entrato in pianta stabile nel gruppo della nazionale da questa estate.
E il Müller che nel Bayern gioca da falso nove è anche abbastanza rischioso per Gomez e Miro in ottica convocazione.
Tra l'altro dopo gli europei del 2012 Löw è stato crocifisso perché ha fatto giocare quel fantasma di Podolski al posto di Reus nella semifinale contro l'Italia.
Mi sa che stavolta ci starà un tantino più attento se non vuole essere avvicendato per davvero.
Dopotutto, ha in mano una nidiata di giovani alcuni promettentissimi (uno su tutti Draxler) e altri ormai consacrati (Müller, Kroos, Reus) e non c'ha vinto un cazzo.
Qualcosa vorrà pur dire