Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
La partita di oggi testimonia come Miro dovrebbe avere gia' un'alternativa degna.
Come al solito siamo in ritardo.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 11 Gen 2014, 22:58
mesi fa!! a fine dicembre...
e che ne fai un fatto privato? noi e tu?

se segna di rado, fatti altre domande
il problema della sterilità non risiede mica in Miro
Klose ha avuto UNA sola palla e l'ha sprecata, ma sempre di UNA sola si tratta

Ottobre 2013. più di 3 mesi fa.
Non è il gol sbagliato. E' la prestazione.
Non ha corso, non si è reso utile mai, ha sbagliato tutti gli uno-due, nei palloni messi in mezzo non ha mai tagliato sul primo palo (Keita contro i Turchi s'era preso una cazziata da lui che ancora se la ricorda).
Si è guardato la partita.

Ma lui non ha colpe.
Le colpe ce l'hanno quei 2 in tribuna che all'11 gennaio ancora non hanno presentato il nuovo centravanti e quei tifosi convinti che abbia ancora una sua utilità averlo come centravanti l'anno prossimo.

Zombi

Visitatore
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 23:02
Klose è ancora un campione, spero possa rimanere ancora tra noi.
Decisivo 7 giorni fa con un colpo da maestro, deve solo fregarsene delle critiche quando non indovina  un incontro o una giocata.

Ne ha 35 e mezzo e Klose non può essere una riserva, su.
Affianchiamogli una seconda punta di valore piuttosto.

è un campione di livello internazionale, per cui se ne frega di chi lo giudica con superficialità

detto questo, si al rinnovo e una punta forte al suo fianco per giocarci assieme

Citazione di: cuchillo il 11 Gen 2014, 23:05
Non ha corso, non si è reso utile mai, ha sbagliato tutti gli uno-due, nei palloni messi in mezzo non ha mai tagliato sul primo palo (Keita contro i Turchi s'era preso una cazziata da lui che ancora se la ricorda).

Ma lui non ha colpe.
Le colpe ce l'hanno quei 2 in tribuna che all'11 gennaio ancora non hanno presentato il nuovo centravanti e quei tifosi convinti che abbia ancora una sua utilità averlo come centravanti l'anno prossimo.

si, ma poi hai continuato sino a fine dicembre, per cui la questione non era...

Citazione di: cuchillo il 11 Gen 2014, 22:55
.... era stra-chiusa mesi fa.

la partita di oggi, secondo me è stata talemente brutta, talmente anticalcio che non consente un giudizio sereno sui singoli
la serata di oggi va resettata dalle nostre memorie

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 11 Gen 2014, 23:06
si, ma poi hai continuato sino a fine dicembre, per cui la questione non era...

Chi non l'ha voluta chiudere sono quelli cui prudevano le mani dopo i gol contro Cagliari, Livorno e Inter e che l'hanno ritirato su scientificamente dopo ogni gol.
Quindi, non sono io che c'ho il mouse pronto, me pare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 11 Gen 2014, 23:05

Ma lui non ha colpe.
purtroppo per chi un po' di calcio giocato riesce a capirlo, è lampante.
è un campionissimo, che la butta dentro sempre, al di là di stasera che una palla la può sbagliare pure maradona.
ma si vede lontano un miglio che le sue prestazioni sono ormai di basso livello.
è molto lento quando difende palla, taglia pochissimo sui due lati della porta.
è in calo, mi sembra ovvio.
ma in questa lazio può fare ancora la differenza.
questo fa tristezza.

Zombi

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 11 Gen 2014, 23:14
Chi non l'ha voluta chiudere sono quelli cui prudevano le mani dopo i gol contro Cagliari, Livorno e Inter e che l'hanno ritirato su scientificamente dopo ogni gol.
Quindi, non sono io che c'ho il mouse pronto, me pare...

con l'Inter sono stato io

perchè penso che segnare in questo nostro non gioco è roba da fenomeni
una punta ha una sola palla a partita qui da noi
una sola
e se la mette dentro, quell'unica e sola palla, be' è bravo davvero

Citazione di: Property il 11 Gen 2014, 23:14
purtroppo per chi un po' di calcio giocato riesce a capirlo, è lampante.
è un campionissimo, che la butta dentro sempre, al di là di stasera che una palla la può sbagliare pure maradona.
ma si vede lontano un miglio che le sue prestazioni sono ormai di basso livello.
è molto lento quando difende palla, taglia pochissimo sui due lati della porta.
è in calo, mi sembra ovvio.
ma in questa lazio può fare ancora la differenza.
questo fa tristezza.

prestazioni di basso livello, questo hai scritto
ho solo voluto evidenziarlo

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Property il 11 Gen 2014, 23:14

E' quello che cerco di dire da 10 mesi. Da marzo, precisamente.
I gol sono un depistaggio.
Guardate la qualità delle singole giocate.
2 anni fa non gli portavano via una palla manco ammazzato, non sbagliava un appoggio, non sbagliava un dai e vai, mandava in porta i compagni con palle filtranti.
Oggi non c'è più NULLA di tutto questo.
Palla a lui difficilmente fa una giocata di qualità.
Quando non segna è sempre insufficiente.
Due anni fa la sua partita più bella fu proprio a Bologna dove segnò ma illuminò la scena per tutta la partita.
Oggi non si vede più NULLA.
Un gol al mese. Questo, purtroppo, è quello che possiamo aspettarci da Klose.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: riccio72 il 08 Gen 2014, 11:13
Io lo farei giocare anche con la sedia a rotelle... forse visti gli ultimi anni di scarsezza tecnica delle nostre rose sarò diventato de bocca bona.
Ma ripeto, anche con la sedia a rotelle. Quando c'è lui la squadra gira proprio in modo diverso. Poi, essendo presumibilmente umano, ha anche lui delle pause.
Ma io me lo terrei anche con una squadra rinforzata in ogni dove.

post da incorniciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 11 Gen 2014, 23:27
E' quello che cerco di dire da 10 mesi. Da marzo, precisamente.
I gol sono un depistaggio.
Guardate la qualità delle singole giocate.
2 anni fa non gli portavano via una palla manco ammazzato, non sbagliava un appoggio, non sbagliava un dai e vai, mandava in porta i compagni con palle filtranti.
Oggi non c'è più NULLA di tutto questo.
Palla a lui difficilmente fa una giocata di qualità.
Quando non segna è sempre insufficiente.
Due anni fa la sua partita più bella fu proprio a Bologna dove segnò ma illuminò la scena per tutta la partita.
Oggi non si vede più NULLA.
Un gol al mese. Questo, purtroppo, è quello che possiamo aspettarci da Klose.

magari dipende da altro, dalla involuzione della squadra, dalla preparazione per i mondiali...
perchè se si giudicano i nostri su questi parametri sono vecchi e bolliti e da rottamare quasi tutti

a 35 anni, oggi non si è vecchi, certo ci si deve gestire, non si giocano tutte, talvolta i recuperi sono più lenti
ma ci sono fior di campioni over 35 che incantano e sono amati e protetti dalle proprie tifoserie
noi sfanculiamo l'unico campione di livello internazionale per una annata mediocre
posta però all'interno di una mediocrità complessiva e che riguarda giovani e vecchi

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
ho votato si, anche se alcune precisazioni di Cuchillo sono interessanti..ma io vorrei vedere Miro con accanto una punta o anche un cc che giochi a rimorchio. :asrm

zorba

Visitatore
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/klose-centrare-l-europa-league-difficile-decidera-il-futuro-con-la-mia-famiglia-40574

Klose: "Centrare l'Europa League? Difficile... Deciderò il futuro con la mia famiglia"

Tratto dall'articolo

Quanto pensi di giocare ancora?

"Sarò svincolato dalla Lazio in estate (il suo contratto scade il 30 giugno, ndr), poi vedremo cosa succederà. Posso immaginare molte opzioni, rinnovare alla Lazio o andare da qualche altra parte. Valutare dove e per quanto tempo potrò giocare è una decisione importante, da prendere insieme alla mia famiglia. Sono felice di poter ancora giocare a calcio e ho cercato di andare avanti il più possibile con il ritmo giusto. Il bello è che alla fine diventa un lavoro di routine per tutti, ma fino ad ora non è stato così per me".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/klose-centrare-l-europa-league-difficile-decidera-il-futuro-con-la-mia-famiglia-40574

Klose: "Centrare l'Europa League? Difficile... Deciderò il futuro con la mia famiglia"

Tratto dall'articolo

Quanto pensi di giocare ancora?

"Sarò svincolato dalla Lazio in estate (il suo contratto scade il 30 giugno, ndr), poi vedremo cosa succederà. Posso immaginare molte opzioni, rinnovare alla Lazio o andare da qualche altra parte. Valutare dove e per quanto tempo potrò giocare è una decisione importante, da prendere insieme alla mia famiglia. Sono felice di poter ancora giocare a calcio e ho cercato di andare avanti il più possibile con il ritmo giusto. Il bello è che alla fine diventa un lavoro di routine per tutti, ma fino ad ora non è stato così per me".

AVANTI LAZIO

sono parole che fanno ben sperare. Daje Miro, rimani con noi!   :ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 12 Gen 2014, 14:11
sono parole che fanno ben sperare. Daje Miro, rimani con noi!   :ssl

Se restasse sarei contento a patto che

- Deve prendere di meno di stipendio
- Deve essere consapevole che spesso potrebbe restare seduto in panchina, lotito può e dovrebbe prenderci un big in avanti

Altrimenti può anche andarsene per quanto mi riguarda ;)

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Se restasse sarei contento a patto che

- Deve prendere di meno di stipendio
- Deve essere consapevole che spesso potrebbe restare seduto in panchina, lotito può e dovrebbe prenderci un big in avanti

Altrimenti può anche andarsene per quanto mi riguarda ;)

AVANTI LAZIO

- quello che prende sarà frutto di una negoziazione, a me interessa poco
- se starà bene, la panchina la farà il big eventualmente acquistato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 16:51
- quello che prende sarà frutto di una negoziazione, a me interessa poco
- se starà bene, la panchina la farà il big eventualmente acquistato

- Quello che prende incide sul bilancio quindi deve prendere di meno, per permetterci di comprare e pagare anche un altro big
- mica ho detto che deve fare panchina sempre, ho detto ben altro..

Citazione di: Ro il 12 Gen 2014, 14:18

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
- Quello che prende incide sul bilancio quindi deve prendere di meno, per permetterci di comprare e pagare anche un altro big
- mica ho detto che deve fare panchina sempre, ho detto ben altro..

AVANTI LAZIO

se la Lazio fa un contratto, immagino che abbia i mezzi per onorarlo,

a noi tifosi che ce ne fotte?

non ricordo nessuna contestazione, al riguardo, in tutta la storia del calcio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
A giugno lo ringrazio e lo bacio in fronte, ma risparmierei i 2 milioni che sommati all' uno e mezzo di Djordjevic fanno 3,5 da offrire ad un top player... Grazie Miro, buona fortuna!
:D :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 17:04

se la Lazio fa un contratto, immagino che abbia i mezzi per onorarlo,

a noi tifosi che ce ne fotte?

non ricordo nessuna contestazione, al riguardo, in tutta la storia del calcio

Certo che ha i mezzi per onorarlo altrimenti te mette in mora la società, che discorso eh?
Me ne fotte perchè visto che i soldi sono pochi, preferirei spenderli in altro modo, non capisco il discorso "contestazione", chi ha mai parlato di contestazione? boh

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Certo che ha i mezzi per onorarlo altrimenti te mette in mora la società, che discorso eh?
Me ne fotte perchè visto che i soldi sono pochi, preferirei spenderli in altro modo, non capisco il discorso "contestazione", chi ha mai parlato di contestazione? boh

AVANTI LAZIO

ne parli, quando entri nel merito di una stipula di contratto di accordo...
gli interlocutori sono due: la Lazio e il giocatore e liberamente decidono se e come accordarsi

noi siamo tifosi o ragionieri?

non vedo proprio la questione che poni, è una discussione sterile

Discussione precedente - Discussione successiva