Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri si è dato molto da fare, ma ormai è costretto a fare il mediano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
A giugno, arrivederci e grazie Miro. Così come gli altri over 32 (Dias-Biava-Mauri in primis).
Prendere 6-7 titolari, inserire 2-3 primavera e riportare a casa i vari Cataldi e co.
Piazzare anche a pochi spicci i vari Ciani-Cana-Lulic-Gonzalez-Pereirinha-Konko ecc., grazie...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ieri rispondendo sul rinnovo il corpo diceva il contrario della lingua. 100% non rinnova, IMHO.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2014, 21:57
A giugno, arrivederci e grazie Miro. Così come gli altri over 32 (Dias-Biava-Mauri in primis).
Prendere 6-7 titolari, inserire 2-3 primavera e riportare a casa i vari Cataldi e co.
Piazzare anche a pochi spicci i vari Ciani-Cana-Lulic-Gonzalez-Pereirinha-Konko ecc., grazie...

e perchè non scoparsi monica bellucci, vincere al superenalatto e diventare immortali?

tutte cose possibili come quelle che hai scritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma davvero c'è qualcuno che spera e preferisce mandarlo via a giugno? A ridicoliiii!! a ridicoliii !!
A parte che ce saluta lui, non vi preoccupate...ve l'ha mostrato un matusa come Toni,  che l'età conta fino ad un certo punto.
Miro Klose altri 2 anni può tranquillamente ricevere i palloni in area e buttarla in rete. Certo se deve fare attaccante e centrocampo, in questa Lazio di mediocre spessore, è normale che non può avere la resistenza di un toro.
Ma in una squadra forte Miro Klose lì davanti, con uno dietro di lui a fluidificare, ancora gonfierebbe la rete senza problemi.
Altro che se deve rimanere, ma tanto è lui che ce saluta 'nve preoccupate...'nve preoccupate....

cuchillo

Visitatore
Citazione di: biancoblu77 il 24 Feb 2014, 23:49
Miro Klose altri 2 anni può tranquillamente ricevere i palloni in area e buttarla in rete.

La mia domanda è sempre la stessa: se "tranquillamente" può fare quello che dici tu, mi chiedo perché altrettanto "tranquillamente" non lo ha fatto negli ultimi 14 mesi.

Ricordo sempre che Klose non segna in trasferta da 6 mesi, che sempre in trasferta è andato a segno una volta negli ultimi 16 mesi, che delle ultime 11 marcature, solo 2 sono state con squadre che occupano la colonna sinistra.

Da mesi continuo a chiedere perché il futuro dovrebbe essere ragionevolmente migliore del passato per un giocatore che tra poco di più di 3 mesi avrà 36 anni.

A ogni modo, vedremo.
Magari è come dite voi, l'anno prossimo va in una grande squadra europea e fa 18 gol stagionali.
Ne riparleremo qui.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Miro può fare la riserva, giusto per instradare i vari giovani che innesteremo, ma poi stop.
Questa estate poi disputerà il mondiale, immagino con che preparazione giocherà con noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cuchillo il 25 Feb 2014, 10:41
La mia domanda è sempre la stessa: se "tranquillamente" può fare quello che dici tu, mi chiedo perché altrettanto "tranquillamente" non lo ha fatto negli ultimi 14 mesi.

Ricordo sempre che Klose non segna in trasferta da 6 mesi, che sempre in trasferta è andato a segno una volta negli ultimi 16 mesi, che delle ultime 11 marcature, solo 2 sono state con squadre che occupano la colonna sinistra.

Da mesi continuo a chiedere perché il futuro dovrebbe essere ragionevolmente migliore del passato per un giocatore che tra poco di più di 3 mesi avrà 36 anni.

A ogni modo, vedremo.
Magari è come dite voi, l'anno prossimo va in una grande squadra europea e fa 18 gol stagionali.
Ne riparleremo qui.

c'è da dire però che a Klose in media arrivano 1/2 palle buone a partita, non stiamo parlando di uno che sbaglia palle-gol facili, proprio non le ha le palle-gol.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

12:14 RINNOVO KLOSE, LOTITO: "PER NOI NESSUN PROBLEMA"

All'ingresso in Lega Calcio si è fermato a parlare con i giornalisti un Claudio Lotito piuttosto disteso dopo la vittoria di ieri sera a Firenze. Una vera e propria impresa quella della Lazio, reduce da una bruciante eliminazione in Europa League: "Quella di ieri è stata una vittoria meritata che poteva concretizzarsi con un risultato più cospicuo. La squadra ha reagito bene dopo l'eliminazione dall'Europa immeritata. Il rinnovo di Klose per noi non è un problema. Ci stiamo confrontando, Klose mi pare abbia dimostrato di star bene a Roma. Credo che si possa trovare una soluzione nei tempi consoni".

AVANTI LAZIO

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Dopo aver visto ieri Matri e Gomez spero proprio in un rinnovo......

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me Klose in questo momento è un attaccante da partite importanti, ma non ti assicura più quei gol e quel rendimento continuo nell'arco di tutto il campionato.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Io non rinnoverei a Klose. Con tutto l'affetto, io vedo una giocatore di classe cristallina, di grande intelligenza e grinta, ma le cui gambe non fanno più quel che lui gli ordina. E' la vita.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io invece rinnoverei, troppo forte anche se ormai non è più un ragazzo.
Il problema però credo non si ponga, è lui che non rinnoverà.
Perché dovrebbe?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Mar 2014, 22:53
Io invece rinnoverei, troppo forte anche se ormai non è più un ragazzo.
Il problema però credo non si ponga, è lui che non rinnoverà.
Perché dovrebbe?

Perchè la Lazio fino ad ora è una società che gli garantisce un ottimo stipendio e gli permette di giocare titolare tutte le volte che vuole, e di riposare in vista della convocazione in nazionale cosa prioritaria per lui

per gli stessi motivi io non gli rinnoverei

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Klose è un campionissimo, da rinnovare senz'altro.

Poi bisogna aquistare un altro campione, ma con 10 anni di meno.

E il prossimo anno ti ritrovi uno degli attacchi più forti della serie A.

Tutto molto semplice, ma non per la società, che infatti va ad acquistare Djorjevic

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: alby1608 il 04 Mar 2014, 10:23
Perchè la Lazio fino ad ora è una società che gli garantisce un ottimo stipendio e gli permette di giocare titolare tutte le volte che vuole, e di riposare in vista della convocazione in nazionale cosa prioritaria per lui

per gli stessi motivi io non gli rinnoverei
Quoto, perciò SCIO'!

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Blueline il 04 Mar 2014, 15:02
http://www.lazio.net/news/2014/03/04/klose-spera-di-giocare-domani-contro-il-cile-corriere-dello-sport/

:roll:
Nazionale miracolosa....
è stato sempre chiaro che la Lazio, per il buon Miro, è un mezzo per garantirsi il posto in nazionale ed allenarsi per le partite della nazionale. Secondo me, da qui alla fine del campionato, lo vedremo sempre meno in campo con la Lazio

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Lqsignifer il 04 Mar 2014, 15:09
è stato sempre chiaro che la Lazio, per il buon Miro, è un mezzo per garantirsi il posto in nazionale ed allenarsi per le partite della nazionale. Secondo me, da qui alla fine del campionato, lo vedremo sempre meno in campo con la Lazio

Ma infatti. Sinceramente non mi incazzo con lui, spero solo che l'anno prossimo, ammesso Miro giochi ancora con noi, non sia considerato il titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva