Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Hicks il 04 Mar 2014, 15:10
Ma infatti. Sinceramente non mi incazzo con lui, spero solo che l'anno prossimo, ammesso Miro giochi ancora con noi, non sia considerato il titolare.
se vuole rimanere, deve essere al massimo il primo rincalzo delle 2 (due) punte titolari

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io spero che Miro perdoni quelli che gliene dicono di tutti i colori.....
Per me il RE MIRO può giocare con noi quando e come vuole, pure in ciavatte!
E ci può utilizzare tranquillamente per allenarsi per arrivare pronto al mondiale.

Io lo ringrazierò SEMPRE, perchè un Campione così grande noi ce l'abbiamo avuto poche volte nella nostra storia!
E perchè seppur facendo i suoi interessi "sfruttandoci" (come fanno poi in fin dei conti tutti), si è venuto a calare nella realtà Lazio che è una realtà sportiva dilaniata e sfasciata dall'interno.
Certo è stato profumatamente pagato, ma avrebbe potuto prendere il doppio e vivere in un clima di assuluta serenità sportiva invece che in una polveriera come la nostra.

Vorrei inoltre evidenziare che con l'attuale dirigenza per noi Klose a mezzo servizio e tutto acciaccato è il massimo che ci possiamo permettere!
E AGGIUNGEREI PURTROPPO!
Ma tant'è.
Molti di noi dimenticano che non ci fosse stato Miro, anche se a mezzo servizio, noi in questi ultimi tre anni avremmo giocato con un tridente formato da Sculli-Floccari-Alfaro.
Questa è l'amara, L'AMARISSIMA, verità.
E il futuro sembra purtroppo andare nelle stessa identica direzione, infatti si parla di un certo cannoniere della B francese, tale Djordjevic!
Auguri!
Ma se queste sono le prospettive, io preferisco Miro in ciavatte e a giorni alterni.
Fortuna siamo stati almeno bravi a prendere Keita e Perea.
Forza giovani aquilotti, spaccate tutto e diventate voi i prossimi nostri Campioni!  :ssl

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Mar 2014, 16:00
Io spero che Miro perdoni quelli che gliene dicono di tutti i colori.....
Per me il RE MIRO può giocare con noi quando e come vuole, pure in ciavatte!
E ci può utilizzare tranquillamente per allenarsi per arrivare pronto al mondiale.

Io lo ringrazierò SEMPRE, perchè un Campione così grande noi ce l'abbiamo avuto poche volte nella nostra storia!
E perchè seppur facendo i suoi interessi "sfruttandoci" (come fanno poi in fin dei conti tutti), si è venuto a calare nella realtà Lazio che è una realtà sportiva dilaniata e sfasciata dall'interno.
Certo è stato profumatamente pagato, ma avrebbe potuto prendere il doppio e vivere in un clima di assuluta serenità sportiva invece che in una polveriera come la nostra.

Vorrei inoltre evidenziare che con l'attuale dirigenza per noi Klose a mezzo servizio e tutto acciaccato è il massimo che ci possiamo permettere!
E AGGIUNGEREI PURTROPPO!
Ma tant'è.
Molti di noi dimenticano che non ci fosse stato Miro, anche se a mezzo servizio, noi in questi ultimi tre anni avremmo giocato con un tridente formato da Sculli-Floccari-Alfaro.
Questa è l'amara, L'AMARISSIMA, verità.
E il futuro sembra purtroppo andare nelle stessa identica direzione, infatti si parla di un certo cannoniere della B francese, tale Djordjevic!
Auguri!
Ma se queste sono le prospettive, io preferisco Miro in ciavatte e a giorni alterni.
Fortuna siamo stati almeno bravi a prendere Keita e Perea.
Forza giovani aquilotti, spaccate tutto e diventate voi i prossimi nostri Campioni!  :ssl
tutto giusto: lui e Hernanens i top players della gestione Lotito...però, tu credi che se fosse andato in un'altra squadra (se ricordo bene, si parlava all'epoca del Barcellona e dell'Arsenal) avrebbe avuto questa ampia possibilità di scelta nel quando/come giocare? Perchè è chiaro che noi ci abbiamo tanto guadagnato ma anche a lui è tanto convenuto. Senza mancargli assolutamente di rispetto (lui mi ricorderà sempre uno dei derby più belli), mi auguro che il prossimo anno sia il terzo attaccante

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Mar 2014, 16:00

E magari Cissé, chissà.
Cissé, che in assenza di Miro forse avrebbe dato molto di più di quanto effettivamente fatto nei pochi mesi che è stato da noi.
O forse, senza Miro, sarebbe arrivato qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Lqsignifer il 04 Mar 2014, 16:10
tutto giusto: lui e Hernanens i top players della gestione Lotito...però, tu credi che se fosse andato in un'altra squadra (se ricordo bene, si parlava all'epoca del Barcellona e dell'Arsenal) avrebbe avuto questa ampia possibilità di scelta nel quando/come giocare? Perchè è chiaro che noi ci abbiamo tanto guadagnato ma anche a lui è tanto convenuto. Senza mancargli assolutamente di rispetto (lui mi ricorderà sempre uno dei derby più belli), mi auguro che il prossimo anno sia il terzo attaccante
Ecco pure io mi augurerei fosse il terzo attaccante, però siccome tra il mio e il tuo di augurio c'è la volontà della società che è quella che conta e che compra Djordjevic come sostituto, io mi deprimo.
E mi deprimo anche che Hernanes sia andato via, non in senso assoluto ma perchè non è stato sostituito con un giocatore alla sua altezza (e chissà se lo sarà mai).
Il depauperamento tecnico mi pare purtroppo evidente.
Poi uno dice: si a Firenze è andata bene ma dovevamo fare minimo il raddoppio in contropiede.
Ma quant'è la qualità dei giocatori coi quali giochiamo? Con chi portiamo palla?
Per carità io voglio bene a tutti i nostri giocatori, guai a chi me li tocca, ma diamine la nostra qualità media si sta abbassando troppo!

Io ero quello che nel mercato di questa estate e di questo inverno asseriva con fermezza:
"è finito il tempo degli Alfaro, ora o compriamo giocatori di qualità o non compriamo proprio".
Ultimamente però mi stanno tornando dei brividi di freddo (Postiga, Kakuta...), non vorrei mi fossi lasciato prendere dall'entusiasmo e dall'eccessiva speranza non avendoci capito una mazza, perchè invece a sta squadra a fine anno avremo tolto Hernanes, Klose, Marchetti e chissà Candreva.....
.....per prendere chi? Giocatori tipo Djordjevic per sostituire Klose?

ECCO IO SPERO DAVVERO DI NO, di non essermi sbagliato ad asserire quella cosa.
Spero che nel prossimo mercato la società decida finalmente di portare giocatori sani e forti alla Lazio.
Perchè la SS LAZIO è di quel tipo di giocatori che ha bisogno, e alla svelta!  :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Attualmente Klose è malato oppure è andato in germania per un controllo?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Per me l'offerta è giusta. Miro potrebbe preferire gli states dove sicuramente guadagnerebbe di più o chiudere in Germania. Se a Roma lui e famiglia stanno bene e miro vuole dare ancora una mano, limiti d'età permettendo, allora un accordo si trova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me ha ragione lotito, gioca poco e spesso preferisce la Germania, quindi deve prendere di meno se vuole restare

AVANTI LAZIO

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Lotito gli ha offerto troppo, io gli avrei offerto 0,7! Non accetti? allora bye!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Leggevo che dall'America gli avrebbero offerto un triennale da 3mln l'anno...se sono queste le basi direi che Miro ci saluta e arrivederci e grazie...credo che però sia fumo mediatico innescato dal procuratore per poter rafforzarsi in sede di trattativa con la Lazio.

Se l'offerta della Lazio è quella scritta, è più che congrua per un giocatore che si avvia alla fine della carriera e che dopo il mondiale avrà un fisiologico calo mentale (e quindi anche fisico) dovuto a motivazioni che verranno meno. Quindi 1 anno a 1,3mln a fare da chioccia ai giovani e da seconda scelta li davanti va più che bene, se non accetta ce ne faremo una ragione.

Zombi

Visitatore

Anche solo per stare nel gruppo. Uno come Miro è un
valore aggiunto. Sti cazzi de 1.300 o 2 milioni.
Ma davvero ci siamo ridotti a questo? A ragionare per risparmiare
qualche centomila euro?

Miro ha la mentalità e lo stile di un campione e questa è
merce rara.
E poi, quando sta bene, fa la differenza.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Mr. Soul il 05 Mar 2014, 10:29
Mi ripeto: si

qualche centomila euro?

Sì, ci siamo "ridotti" a questo. Per fortuna. Ragioniamo per risparmiare qualche centomila euro. Tra 1.300 e 2.000 (netti) corrono ben 700.000 euro, che lordi sono 1 mega e 4. Bilancio della Lazio, intorno ai 100 mega. Un risparmio di 1 milione e 400.000 è un'enormità.

Adelante Pedro, con juicio!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: Mr. Soul il 05 Mar 2014, 10:29
Mi ripeto: si

qualche centomila euro?

Miro ha la mentalità e lo stile di un campione e questa è
merce rara.
E poi, quando sta bene, fa la differenza.

ci siamo ridotti a questo? dipende
se la possibilità economica della squadra è garantire uno stipendio da top player in attacco allora è giusto che a Miro si ridimensioni o si saluti per dare gli stessi soldi ad un giocatore più giovane e forte, se il monte ingaggi ti permette di dare a un sostituto gli stessi soldi, allora puoi anche rinnovare

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per me 2 milioni per un anno ancora sono troppi..per un giocatore che va verso i 37 anni, anche se si tratta di Miro. Secondo me si può trovare un accordo ad 1.5, altrimenti può andarsene in canada ....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io ringrazierò sempre miro per la scelta fatta, ma credo che sia giusto che le strade si separino.
Vivrà il suo ultimo mondiale in brasile, poi (fossi in lui) accetterei qualche proposta americana, sono cmq molti soldi ed esperienza diversa.
Così come non mi convince giorgevic....
ecco mi sarei aspettato altro..giunti alla fine...ma evidentemente pensiamo ancora di trascinare il carro con miro, biava,dias e mauri.
Serve un ricambio totale, e non si è capito da oggi ma da un paio di anni almeno (compreso questo), purtroppo questa squadra soffre di mancanza di convinzione.
Urgono giocatori motivati, e mister motivato, ma forse il negozio ce sta sempre bene così.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2014, 08:51
Per me l'offerta è giusta. Miro potrebbe preferire gli states dove sicuramente guadagnerebbe di più o chiudere in Germania. Se a Roma lui e famiglia stanno bene e miro vuole dare ancora una mano, limiti d'età permettendo, allora un accordo si trova.

6 gol stagionali in più di 6 mesi.
1 milione netto per un atleta che a giugno ne fa 36 e che gioca mediamente il 65% delle partite stagionali è un'ottima cifra.
Il sentimentalismo morattiano dei rinnovi a giocatori finiti quali Chivu, Stankovic e Zanetti li ha portati a un sesto e a un nono posto. E vedremo quest'anno.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Da quello che ho capito Klose cederebbe i diritti d' immagine alla Lazio. E già questo è un ritorno economico (e simbolico, dopo la cessione di Hernanes è l' unico giocatore di respiro internazionale che abbiamo)
Stiamo parlando del possibile capocannoniere della storia della Germania.
Uno dei giocatori più famosi e rispettati di tutto il mondo. Che nonostante offerte probabilmente maggiori decide di chiudere la carriera da te...

1.400.000 euro lordi di differenza tra domanda ed offerta sono una bella cifra per carità, ma Klose, solo a livello di immagine, tralasciando volutamente l' aspetto tecnico, li vale quei soldi, altrochè.

E poi si potrebbe sempre raggranellare dallo sponsor una cifra del genere....o no?

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2014, 10:49
Io ringrazierò sempre miro per la scelta fatta, ma credo che sia giusto che le strade si separino.
Vivrà il suo ultimo mondiale in brasile, poi (fossi in lui) accetterei qualche proposta americana, sono cmq molti soldi ed esperienza diversa.
Così come non mi convince giorgevic....
ecco mi sarei aspettato altro..giunti alla fine...ma evidentemente pensiamo ancora di trascinare il carro con miro, biava,dias e mauri.
Serve un ricambio totale, e non si è capito da oggi ma da un paio di anni almeno (compreso questo), purtroppo questa squadra soffre di mancanza di convinzione.
Urgono giocatori motivati, e mister motivato, ma forse il negozio ce sta sempre bene così.

Paro paro, pur amando Miro Klose alla follia.
Ma è gusto che le strade si separino.
La Lazio prima di tutto

:band1:

sulla seconda parte, sweeper parla anche per me

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cuchillo il 05 Mar 2014, 10:58
6 gol stagionali in più di 6 mesi.
1 milione netto per un atleta che a giugno ne fa 36 e che gioca mediamente il 65% delle partite stagionali è un'ottima cifra.
Il sentimentalismo morattiano dei rinnovi a giocatori finiti quali Chivu, Stankovic e Zanetti li ha portati a un sesto e a un nono posto. E vedremo quest'anno.

Come sempre ottimo intervento di Cuchillo.

Discussione precedente - Discussione successiva