Citazione di: Lqsignifer il 04 Mar 2014, 16:10
tutto giusto: lui e Hernanens i top players della gestione Lotito...però, tu credi che se fosse andato in un'altra squadra (se ricordo bene, si parlava all'epoca del Barcellona e dell'Arsenal) avrebbe avuto questa ampia possibilità di scelta nel quando/come giocare? Perchè è chiaro che noi ci abbiamo tanto guadagnato ma anche a lui è tanto convenuto. Senza mancargli assolutamente di rispetto (lui mi ricorderà sempre uno dei derby più belli), mi auguro che il prossimo anno sia il terzo attaccante
Ecco pure io mi augurerei fosse il terzo attaccante, però siccome tra il mio e il tuo di augurio c'è la volontà della società che è quella che conta e che compra Djordjevic come sostituto, io mi deprimo.
E mi deprimo anche che Hernanes sia andato via, non in senso assoluto ma perchè non è stato sostituito con un giocatore alla sua altezza (e chissà se lo sarà mai).
Il depauperamento tecnico mi pare purtroppo evidente.
Poi uno dice: si a Firenze è andata bene ma dovevamo fare minimo il raddoppio in contropiede.
Ma quant'è la qualità dei giocatori coi quali giochiamo? Con chi portiamo palla?
Per carità io voglio bene a tutti i nostri giocatori, guai a chi me li tocca, ma diamine la nostra qualità media si sta abbassando troppo!
Io ero quello che nel mercato di questa estate e di questo inverno asseriva con fermezza:
"è finito il tempo degli Alfaro, ora o compriamo giocatori di qualità o non compriamo proprio".
Ultimamente però mi stanno tornando dei brividi di freddo (Postiga, Kakuta...), non vorrei mi fossi lasciato prendere dall'entusiasmo e dall'eccessiva speranza non avendoci capito una mazza, perchè invece a sta squadra a fine anno avremo tolto Hernanes, Klose, Marchetti e chissà Candreva.....
.....per prendere chi? Giocatori tipo Djordjevic per sostituire Klose?
ECCO IO SPERO DAVVERO DI NO, di non essermi sbagliato ad asserire quella cosa.
Spero che nel prossimo mercato la società decida finalmente di portare giocatori sani e forti alla Lazio.
Perchè la SS LAZIO è di quel tipo di giocatori che ha bisogno, e alla svelta!