Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
beh, comunque non è poi così' difficile fasselo annà surca22o il sor Klose..

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 07 Apr 2014, 10:29
Ahahhaha lo sapevo saresti passato.

Ma ste cose, sui post su: Cana, Dias, Konko, Cavanda, Novaretti, Vinicius, Pere etc le dici mai?

Non mi sembra di non essere intervenuto. Su TUTTI i giocatori ho espresso, esprimo ed esprimerò un'opinione.
Del resto, ciò che succede in campo è l'unica materia che mi appassiona. Già trovare miei post su ciò che succede fuori dal campo è più complicato. Mi annoiano da morire le discussioni extra-campo.
Su TUTTI i giocatori sono sempre intervenuto.
Su Vinicius no perché non lo conoscevo prima che arrivasse e non l'ho conosciuto nei suoi mesi qui. 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Boom! il 07 Apr 2014, 10:35
l'odio puro!

Si, ma ha torto nel merito? A me pare sia esattamente come dice. Questa cosa dell'immagine, del capocannoniere della Germania che gioca nella Lazio!!, della visibilità e via dicendo esiste solo nei nostri discorsi più astratti.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: cuchillo il 07 Apr 2014, 10:33
Diciamo pure che Rummenigge c'ha messo due mesi a parlare italiano e Klose le prime (stentatissime) interviste in lingua italiana le ha fatte verso la fine dello scorso anno.
Evidentemente, tutta 'sta voglia de fa' l'ambasciatore, il console onorario, il segretario di legazione, l'addetto alla cultura per la Lazio non ce l'ha.
E viva la faccia!
Gli ho sempre dato atto di non essere un ruffiano ma uno che pensa solo a fare il giocatore (quanno je va, questo è chiaro).
Vorrei che fosse coerente e che non si facesse trascinare in fantomatici progetti di marketing in qualche modo collegati alla Lazio. Ma è un rischio che non esiste, per fortuna.

Forse, più che Klose, è mancata la gestione del marketing..quanti anni senza sponsor  ? ? ?

Rummenigge è arrivò all'Inter a 28 anni...se Miro fosse arrivato a Roma 28 anni e avesse vissuto un po di f..ita notturna secondo me l'Italiano l'avrebbe imparato prima di Kalle....ma mooolto prima..più stimoli.

Se fosse arrivato a 28 anni , con i suoi gol , forse oggi l'avrei voluto imparare io il tedesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: Hicks il 07 Apr 2014, 10:41
Si, ma ha torto nel merito? A me pare sia esattamente come dice. Questa cosa dell'immagine, del capocannoniere della Germania che gioca nella Lazio!!, della visibilità e via dicendo esiste solo nei nostri discorsi più astratti.
E magari in tutti gli giornali del mondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Hicks il 07 Apr 2014, 10:41
Non proprio. Anche io cambierei Klose con uno alla Yilmaz per dire, ma se vai all'estero e dici Lazio rispondono Klose (se parlano di calcio).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
scusate ma l'immagine della lazio in europa viene migliorata da un giocatore che ti ci porta in europa a suon di gol
non di un giocatore (comunque famoso) che non gioca un finale di stagione importante per arrivarci

anche perchè Klose con la maglia della Lazio l'europa l'ha vista abbastanza poco, come immagine "europea" della lazio nelle ultime stagioni rimane molto di più la statistica di capocannoniere di EL di Kozak

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 11:02
Non proprio. Anche io cambierei Klose con uno alla Yilmaz per dire, ma se vai all'estero e dici Lazio rispondono Klose (se parlano di calcio).

Mmmh.. forse (sicuramente) mi sono spiegato un pò male e frettolosamente.. volevo solo dire che non mi pare la sua presenza porti tutti i benefici di immagine che a volte scriviamo qua dentro, un pò per il suo carattere un pò per colpa della società stessa. E' un giocatore molto importante e gioca nella Lazio, d'accordo, ma mi sembra che il gioco non valga più la candela.

E quindi, magari, se la scelta di prendere un altro attaccante passa anche per il rinnovo-non rinnovo di Klose io preferirei vedere un altro. Tutto lì.

Citazione di: alby1608 il 07 Apr 2014, 11:12
scusate ma l'immagine della lazio in europa viene migliorata da un giocatore che ti ci porta in europa a suon di gol
non di un giocatore (comunque famoso) che non gioca un finale di stagione importante per arrivarci

Tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 07 Apr 2014, 11:00
E magari in tutti gli giornali del mondo.

C'era una barzelletta che girava a Roma verso la fine degli anni '80, quando la roma era declinante e i fasti del periodo 1980-'84 erano già in archivio.
Gli anni, per intenderci, che in estate dovevano prendere Marazico e poi si ritrovavano con Renato e Andrade.

La barzelletta grosso modo diceva che la roma aveva chiesto alla Federazione di non giocare più sul manto erboso dell'Olimpico ma sulle pagine del Corriere dello Sport...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: cuchillo il 07 Apr 2014, 11:26
C'era una barzelletta che girava a Roma verso la fine degli anni '80, quando la roma era declinante e i fasti del periodo 1980-'84 erano già in archivio.
Gli anni, per intenderci, che in estate dovevano prendere Marazico e poi si ritrovavano con Renato e Andrade.

La barzelletta grosso modo diceva che la roma aveva chiesto alla Federazione di non giocare più sul manto erboso dell'Olimpico ma sulle pagine del Corriere dello Sport...
Non ho capito, cmq stavo rispondevo solo ad un post in cui veniva scritto che il discorso sull`immagine del capocannoniere della Germania che gioca per la Lazio esiste solo nei nostri pensieri.

Io non rinnoverei il suo contratto, mi pare di averlo gia` scritto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Apr 2014, 10:31
sai che non me ricordo skizzè? per dire c'ho la splendida foto di mia madre e bernabè con l'aquila...ma miro non me lo ricordo proprio?
Tanto che quando il pomeriggio uscirono le foto a formello me chiesi..ma come:
ok lulic e vorrei vedè...ok f.a. è il nuovo acquisto..ma perchè konko?  :)
(cmq leggo che c'era)  ;)

Me lo ricordo io ;) M'e' passato davanti, attaccato a quello che gli stava davanti ;).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Klose non é mai stato un uomo immagine. Soprattutto a livello Europeo e mondiale. Per carattere, per indole forse, ma a parte per i gol non mi sembra che sia mai stato, anche prima di arrivare alla Lazio, un personaggio copertina. Inteso in senso extrasportivo.
Ha sempre fatto parlare le reti, le prestazioni. E forse é giusto così'.
Oggi, a livello tecnico, mi sembra che per la Lazio sia un lusso tenere Klose. Soprattutto a quelle cifre.
Sebbene la sua classe non sia messa in dubbio, é evidente che il fisico comincia a non reggere più certi ritmi. Io lo terrei solo con una fortissima riduzione dello stipendio.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2014, 11:53
Klose non é mai stato un uomo immagine. Soprattutto a livello Europeo e mondiale.

In Germania è una leggenda e in Italia è stimato da tutti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Che sia una leggenda in Germania mi sembra pacifico, che lo sia altrove un po meno.
Anche che sia stimato, ma la stima é una cosa il valore dell'immagine, la capacità di attirare simpatie verso di lui e quindi verso la Lazio é un'altra.

Nessuno mette in dubbio il suo valore e le sue qualità.
Ma costa come un Top Player senza avere i numeri del Top Player. Oggi la Lazio, anche con tutta la buona volontà, non può' permetterselo un Klose senza le reti di Klose.
Anche se in Germania é un dio.

Sledgehammer

Visitatore
sono pienamente d'accordo il marketing si è fatto un sonno.
per esempio la vw credo che non avrebbe esitato un secondo ad usarlo come uomo immagine negli spot.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: Sledgehammer il 07 Apr 2014, 12:05
sono pienamente d'accordo il marketing si è fatto un sonno.
per esempio la vw credo che non avrebbe esitato un secondo ad usarlo come uomo immagine negli spot.....
Credo pero` che Klose tiri di piu` in Germania e non in Italia dove titty (e gran parte delle merde) sono molto piu` sponsorizzati e quindi conosciuti

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
cuchillo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 07 Apr 2014, 11:31
Non ho capito

Il senso è che Klose può anche campeggiare sulla copertina del "Time" (come capitato a Balotelli, peccato che il Milan abbia 42 punti...) o avere una monografia mensile su "France Football" o, perché no, una rubrica quotidiana a lui dedicata su "The Herald Tribune".
Ma tutto ciò non rimpingua la classifica. Non porta neanche un misero punto in più.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ribadisco: finora klose ha giocato due partite (21) su tre (32) ed è stato direttamente o indirettamente decisivo in una partita (8) su quattro (32), per un totale di 24 punti su 48. senza dimenticare che il suo contributo lo ha dato anche nelle partite non vinte grazie ai suoi gol o ai suoi assist, per cui i punti conquistati "anche" grazie a lui superano abbondantemente il 50% del totale

questi numeri per me sono ampiamente sufficienti per auspicare la sua conferma. non la sua presenza certo come unico centravanti "affidabile" in rosa. ma questo è un altro discorso

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2014, 11:53
Klose non é mai stato un uomo immagine. Soprattutto a livello Europeo e mondiale. Per carattere, per indole forse, ma a parte per i gol non mi sembra che sia mai stato, anche prima di arrivare alla Lazio, un personaggio copertina. Inteso in senso extrasportivo.
Ha sempre fatto parlare le reti, le prestazioni. E forse é giusto così'.
Oggi, a livello tecnico, mi sembra che per la Lazio sia un lusso tenere Klose. Soprattutto a quelle cifre.
Sebbene la sua classe non sia messa in dubbio, é evidente che il fisico comincia a non reggere più certi ritmi. Io lo terrei solo con una fortissima riduzione dello stipendio.

sono d'accordo con te....grazie di tutto Miro,  ma credo che la storia Lazio-Klose sia arrivata al capitolo finale.....siamo ai titoli di coda...ripeto non per ingratitudine o quant'altro ma io preferirei non rinnovare e prendere qualcun'altro (che ovviamente possa sostituirlo decentemente quindi nessuna scommessa ma un giocatore pronto e forte)

Discussione precedente - Discussione successiva