Citazione di: delioforever il 14 Apr 2014, 19:14
Appunto.
Guarda a me lotito non sai quanto mi sta antipatico e quante cose io cambierei.
Ma dire che se non rinnoviamo a Klose poi arriva sicuro Alfaro secondo me non è né criticare né discutere.
Perchè se è vero quello che scrivo se non rinnoviamo a Klose dovrebbe arrivare sicuro alfaro e non un altro Klose? o un Pandev, uno Zarate magari con la zucca a posto, un Hernanes o un Biglia dell'attacco... o semplicemente una scommessa vinta alla Radu, alla Kolarov, alla Biava, alla Licht?
Il clima disfattista mi ha rotto... Se si ama la Lazio, criticare si, contestare pure, ma disfattismo Basta!
Delio, io non sono disfattista, ti assicuro.
Mi limito ad osservare i fatti.
Fino ad ora mi sembra dai fatti che l'orientamento della società per l'attacco del prossimo anno sia quello di sostituire Klose con il parametro zero Djordjevic (seguito, oltre che da noi, dal Norwich e non ricordo da quale altra squadra....) e al massimo, se gli riesce la "mandrakata", con Djordjevic e il rinnovo dello stesso Klose.
Ora noi tutti certo speriamo che Djordjevic diventi capocannoniere in serie A, è chiaro.
Ma posso almeno dire che mi sarei aspettato finalmente un investimento per l'attacco diciamo un pò più "sicuro" o meglio, visto che nel calcio come nella vita di sicuro non c'è niente, con una percentuale di riuscita maggiore?
Ecco, allora io tifo affichè alla società riesca almeno sta "grande e geniale mandrakata".
Ossia Djordjevic e il rinnovo di Klose.
Perchè tanto questo ci possiamo aspettare eh, è inutile ricominciare a sognare.
Magari andasse via Klose e arrivasse una coppia formata da Gabbiadini e Lukaku (o chi volete voi, io manco li conosco i giocatori stranieri).
Ma come si dice, io ormai sono ridotto al "piuttosto che niente, meglio piuttosto".