Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2014, 17:12
Secondo me se hanno puntato su Djordjevic e sul rinnovo di Miro non faranno altre operazioni.
Si valuterà a Giugno 2015 o al limite proprio a Gennaio 2015.

Pazzesco, caricare tutto sulle spalle di uno col curriculum del serbo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2014, 17:12
Secondo me se hanno puntato su Djordjevic e sul rinnovo di Miro non faranno altre operazioni.
Si valuterà a Giugno 2015 o al limite proprio a Gennaio 2015.

il nostro attacco è in una situazione assurda: non ho dati e non li cerco ma credo che sia uno dei reparti con meno gol all'attivo della serie A. Aspettare ancora ed affidarsi ad un nuovo giocatore (proveniente da altro campionato) ed un "vecio" per me è sbagliato...

Citazione di: JoeStrummer il 15 Apr 2014, 17:12
con 20 mijioni a centrocampo, poi, saranno dolori per le difese avversarie!

...si celia, eh  ;)

Al cuor non si comanda, se Klose rinnova io sono contento.
Certo, purchè sia chiaro che serve un'alternativa che sia più pronta e più valida dei vari Perea, Floccari e Postiga.
Speriamo che Djordjevic lo sia.

:) con i 20 milioni ci facciamo il campo in pendenza e facciamo giocare l'avversario sempre a valle

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: genesis il 15 Apr 2014, 17:14

questo esprime pienamente il mio pensiero

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: genesis il 14 Apr 2014, 10:58
Il timore è che i rinnovi di questi anni nascondino la mancanza di idee su chi dovrebbero essere i sostituti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Mettiamo caso che prendiamo un Muriel o un Giovinco, insomma un giocatore forte a prescindere dalle caratteristiche, ma cmq un attaccante.
Col 433 sarebbero, per 3 posti, questi calciatori: Djordjevic, Klose, Muriel (o chi per lui), Keita, Candreva. Ipotizzo Perea in prestito.
Chi resta fuori, oltre Klose?

Boh, non lo so, probabilmente avremo pure una sola competizione.
Per me è più verosimile l'ipotesi Djordjevic + rinnovo di Klose e stop.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 15 Apr 2014, 17:10
Perché è stato sistemato il reparto avanzato ?
Servono due attaccanti validi, al momento abbiamo una scommessa (il serbo).

Premessa , vorrei pure io Martinez , Benteke e chi di pari livello , ma dobbiamo rifondare una squadra sopratutto in difesa e prima di fare altro la davanti (dopo Dj e il rinnovo? di Miro) ,provvederei la dietro.
Chiunque vai a prendere è una scommessa. E ti pari il sedere tenendoti Klose, al quale al massimo aggiungi un altra scommessa minore dopo Dj.
Uso il termine scommessa per tutti , indipendentemente dal costo del cartellino.
Inoltre si giocherà con Keità e Candreva , pertanto la punta sarà una.

Celeborn

Visitatore
Tutti, romanticamente, saremmo contenti di vedere Miro finire la carriera con la nostra maglia.
Il problema sono gli effetti che ciò comporta.
Partire con Djordjevic-Klose come coppia di attaccanti per l'anno prossimo vuol dire non fare passi avanti.
Molti (compreso me) vogliono salutare Klose non per la sua antipatia, ma perchè questo condiziona gli investimenti nel reparto.

Sinceramente non vorrei rivedere una Lazio che lotta per raggiungere il sesto posto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: delioforever il 14 Apr 2014, 19:14
Appunto.
Guarda a me lotito non sai quanto mi sta antipatico e quante cose io cambierei.
Ma dire che se non rinnoviamo a Klose poi arriva sicuro Alfaro secondo me non è né criticare né discutere.
Perchè se è vero quello che scrivo se non rinnoviamo a Klose dovrebbe arrivare sicuro alfaro e non un altro Klose? o un Pandev, uno Zarate magari con la zucca a posto, un Hernanes o un Biglia dell'attacco... o semplicemente una scommessa vinta alla Radu, alla Kolarov, alla Biava, alla Licht?
Il clima disfattista mi ha rotto... Se si ama la Lazio, criticare si, contestare pure, ma disfattismo Basta!
Delio, io non sono disfattista, ti assicuro.
Mi limito ad osservare i fatti.
Fino ad ora mi sembra dai fatti che l'orientamento della società per l'attacco del prossimo anno sia quello di sostituire Klose con il parametro zero Djordjevic (seguito, oltre che da noi, dal Norwich e non ricordo da quale altra squadra....) e al massimo, se gli riesce la "mandrakata", con Djordjevic e il rinnovo dello stesso Klose.
Ora noi tutti certo speriamo che Djordjevic diventi capocannoniere in serie A, è chiaro.
Ma posso almeno dire che mi sarei aspettato finalmente un investimento per l'attacco diciamo un pò più "sicuro" o meglio, visto che nel calcio come nella vita di sicuro non c'è niente, con una percentuale di riuscita maggiore?
Ecco, allora io tifo affichè alla società riesca almeno sta "grande e geniale mandrakata".
Ossia Djordjevic e il rinnovo di Klose.
Perchè tanto questo ci possiamo aspettare eh, è inutile ricominciare a sognare.
Magari andasse via Klose e arrivasse una coppia formata da Gabbiadini e Lukaku (o chi volete voi, io manco li conosco i giocatori stranieri).
Ma come si dice, io ormai sono ridotto al "piuttosto che niente, meglio piuttosto".
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 17:21

Premessa , vorrei pure io Martinez , Benteke e chi di pari livello , ma dobbiamo rifondare una squadra sopratutto in difesa e prima di fare altro la davanti (dopo Dj e il rinnovo? di Miro) ,provvederei la dietro.
Chiunque vai a prendere è una scommessa. E ti pari il sedere tenendoti Klose, al quale al massimo aggiungi un altra scommessa minore dopo Dj.
Uso il termine scommessa per tutti , indipendentemente dal costo del cartellino.
Aspè, però Lukaku è una scommessa diversa da Djordjevic, ad esempio.
Se proprio vogliamo usare il termine "scommessa".

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 17:21

Non ti pari il sedere perché Klose è in declino fisico, soggetto a diversi infortuni.
In attacco serve un giocatore dal rendimento (quasi) certo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
io sono per il rinnovo magari a cifre piu' basse... pero' va detta una cosa:

se dai 2 milioni a cana, sono 2 milioni.
se dai 2 milioni a Klose, devi calcolarci il rientro in termini di immagine, merchandising, vendita biglietti (magari ai turisti o appassionati di calcio), futuro da dirigente eventuale, e annessi e connessi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2014, 17:23
Aspè, però Lukaku è una scommessa diversa da Djordjevic, ad esempio.
Se proprio vogliamo usare il termine "scommessa".

Perchè se prendi Lukaku , i 20 gol so sicuri ?

Ha l'età di Anderson e i numeri di Djordjevic. Solo una "prospettiva" migliore.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
C'è una cosa dell'eventuale rinnovo di Klose che mi preme dire.

Credo anch'io che sarebbe stata ora di salutare e ringraziare Klose e di comprare 2 attaccanti forti forti.
Ma se questo non avverrà, perchè tanto non avverrà, allora ben felice di tenermi Klose.
Perchè se Klose rinnova, uno dello spessore morale di Klose, io sono sicuro che quelle partite che giocherà le farà da professionista esemplare e perchè sa che potrà ancora fare la differenza.
Se non fosse stato più in grado di giocare in serie A, una volta finiti gli impegni con la nazionale, uno come Klose si sarebbe chiamato fuori da solo.
E allora mi sento più fiducioso.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
aspetto l'ufficialità, ma la mossa non mi sorprenderebbe, soprattutto dopo le parole del grande ds
vediamo quanti di quelli a cui scade il contratto a giugno non saranno in ritiro ad auronzo, ma la risposta già la so

a sto punto mi auguro che la serie a non sia troppo ardua per uno dal curriculum di djordjevic, che tanto de sto passo il titolare sarà lui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 15 Apr 2014, 17:27
Non ti pari il sedere perché Klose è in declino fisico, soggetto a diversi infortuni.
In attacco serve un giocatore dal rendimento (quasi) certo.

Pure Toni (piu vecchiodi Klose)  nel 2013 era finito , oggi nel 2014 rischia mondiale e rinnovo.

Ge' , se parla eh , quello che scrivo è quello che deduco da azioni fatte.

;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Apr 2014, 17:34

Credo anch'io che sarebbe stata ora di salutare e ringraziare Klose e di comprare 2 attaccanti forti forti.

Per quelli servirà la completa maturazione di KBD. Quindi il 2015.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 17:31
Perchè se prendi Lukaku , i 20 gol so sicuri ?
Vabbè, messa così, manco se prendi Messi i 20 gol sono sicuri.
Esistono, in base ai numeri, al campionato dove giocano e tanti altri fattori, diversi livelli di giocatori, più o meno forti. Io mi prendo quelli che considero più forti.

Per dire, se decidevano di prendere Higuain a 40 mln e 5 netti di stipendio, mica avrei pensato "mah, potevano spendere di meno, mica è detto che fa 20 gol".

(Lukaku non ha affatto i numeri di Djordjevic)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: genesis il 15 Apr 2014, 17:14

ma perché, quale sarebbe il curriculum giusto ?
No, fateme capi', perché pare che avemo preso una sega clamorosa.
Sta puzza sotto al naso quando si parla di Djordjevic é incomprensibile.
Molto laziale.
Ma incomprensibile.
Burak Ylmaz, per cui la maggior parte di noi avrebbe venduto la madre per averlo, fino a 27 anni giocava nel Trabzonspor.
Sto schifo con cui commentiamo ogni cosa che arrivi a questa società comincia a essere stomachevole.
Veramente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2014, 17:37
Vabbè, messa così, manco se prendi Messi i 20 gol sono sicuri.
Esistono, in base ai numeri, al campionato dove giocano e tanti altri fattori, diversi livelli di giocatori, più o meno forti. Io mi prendo quelli che considero più forti.

Per dire, se decidevano di prendere Higuain a 40 mln e 5 netti di stipendio, mica avrei pensato "mah, potevano spendere di meno, mica è detto che fa 20 gol".(Lukaku non ha affatto i numeri di Djordjevic)

Manco io.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2014, 17:40
ma perché, quale sarebbe il curriculum giusto ?
No, fateme capi', perché pare che avemo preso una sega clamorosa.
Sta puzza sotto al naso quando si parla di Djordjevic é incomprensibile.
Molto laziale.
Ma incomprensibile.
Burak Ylmaz, per cui la maggior parte di noi avrebbe venduto la madre per averlo, fino a 27 anni giocava nel Trabzonspor.
Sto schifo con cui commentiamo ogni cosa che arrivi a questa società comincia a essere stomachevole.
Veramente.

Credo sia il prezzo d'acquisto.
Inconsciamente se Djordjevic lo pagavi 20 milioni, con l'eco che i 20 milioni provocano , forse era paradossalmente meglio.

Si è troppo prezzodelcartellinocentrici.

Discussione precedente - Discussione successiva