Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2014, 13:55
La Banca che ti presta i soldi , ti chiede garanzie. Ad Agosto eri in EL e avevi degli incassi futuri da paytv e stadio ad eventuale garanzia di copertura.
Oggi non ci sono ancora queste garanzie , per cui , tralasciando il discorso del reparto da rinforzare , dobbiamo obbligatoriamente aspettare che le situazioni "sospese" si realizzino e poi comportarsi di conseguenza.
Quest'anno però , non credo correremo il rischio di chiedere soldi alla banca.
Un pochino di ottimismo cercatelo. Vi farà vedere le cose , diversamente.

Eh però così amico mio non ne usciamo più, è un cane che si morde la coda.
Quando siamo in in europa e c'abbiamo il "giro di soldi", compriamo Ciani e Nova per rinforzare la difesa e nessuno in attacco perchè il "giro" è già finito (non per pagare i suddetti evidentemente, visto che sono arrivati a zero o quasi, ma per pagarci la luce e il gas di Formello e per recuperare gli altri soldi spesi per la gestione della società nella sua interezza).
Quando non ci siamo e non c'abbiamo "il giro di soldi", nemmeno a parlarne, non possiamo comprare proprio nessuno.
Sarà finalmente arrivata l'ora di fare degli investimenti importanti per questa squadra?
Io non so come, con le banche, con altri soci, con gli sponsor, con l'azionariato popolare, con l'8 per mille, boh!
Insomma sono sempre i soliti discorsi.
Io ci spero ancora, certo che ci spero! Ma il credito incondizionato converrai che è finito.
Me lo sogno la notte di aprire il giornale e di leggere qualche bel colpo "cicciotto".
Però tutte le sicurezze che hai tu dicendo "quest'anno facciamo la difesa, l'anno prossimo facciamo l'attacco etc" non ce l'ho più, mi spiace.
Qui non si tratta di pregiudizi.
Io non ne ho, te lo assicuro.
Qui si tratta di GIUDIZI su quello che è stato fatto soprattutto negli ultimi 2/3 anni quando evidentemente si è deciso scientemente che il processo di crescita di questa squadra dovesse arrestarsi.
Io posso pure sperare che domani possa fare 6 al superenalotto e dire che quest'anno mi comprerò 10 appartamenti e poi l'anno prossimo 10 automobili, ma noi qui stiamo giudicando dei fatti.
Come dice qualcuno che conosciamo, "non sogni, ma solide realtà".
Purtroppo, aggiungerei.
Quest'anno, seppure agli albori in quanto non è neanche cominciata la campagna acquisti, l'aria che tira sembra essere al solito la stessa.
Aspettiamo, vediamo, non moriremo tutti, speriamo, sognamo, non siamo distruttivi ad oltranza, va bene.
Io tanto allo stadio vado lo stesso, non c'è problema.
Ma io direi meglio che l'ottimismo, più che cercarcelo tra di noi nei forum, dovrebbe essere qualcun altro a dimostrarcelo nei fatti.
Perchè sarebbe arrivata l'ora!