Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Apr 2014, 13:37
Benissimo, lo sappiamo.
E allora richiediamoglieli e ce li rimettesse a disposizione, perché noi Lazio abbiamo bisogno di crescere tecnicamente.
No dai, non è Klose quel tipo di giocatore.

A no? Sarà...ma a me pare evidente che la sua prima scelta sia sempre stata la nazionale, dopo, molto dopo, la Lazio.
Per noi, non ha mai rischiato nulla, per la nazionale tedesca ha giocato pure malandato tornando spesso più acciaccato di prima.

Ripeto, basta vdm e giocatori fragili, via tutti quelli che al momento topico, danno forfait per questo o quel problema fisico.

Il rinnovo di Klose è un rimandare di un anno la nostra lunga agonia offensiva e rimandare ad un altro anno, l'acquisto di una punta di lovello assoluto, come fu il tedesco fino a 2 anni e mezzo fa.

Per me, miro, farà un grandissimo mondiale, per poi finire di svernare dal primo pollo che gli offrirà quel che vuole.

Di lui, di konko, di ederson di dias, ci metto anche biava (che si rompe sempre pure lui) non so proprio più cosa farmene.
Rischierei solo sulla fragilità di Radu, ovviamente fornendo al mister una valida alternativa.

Basta mercati ambigui e pieni di incognite, urgono 11 calciatori seri, integri e forti, poi in panca 3-4 giocatori eclettici di buonissimo livello e una manica di enfant terrible di cui già disponiamo.

Sta cosa deve essere chiara, guai a ripresentarsi di nuovo ai nastri di partenza con i soliti noti.
Serve un mercato di livello...basta alibi e scuse.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Visto il modus ooerandi degli ultimi anni, mi aspetto acquisti solo a valle di cessioni.
La certezza che in difesa arriveranno due centrali ed un terzino destro indipendentemente dalle cessioni di cana, novaretti, kono eciani, nohnce l ho.
Anzi, ho il timore che se nessuno di quelli presenti partirà, non si muoverà foglia.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Klose senza nazionale è una scommessa che merita di essere giocata....e probabilmente ViNtA

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2014, 18:58
Il rinnovo di Klose è un rimandare di un anno la nostra lunga agonia offensiva e rimandare ad un altro anno, l'acquisto di una punta di lovello assoluto, come fu il tedesco fino a 2 anni e mezzo fa.
Questo è stravero.

Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2014, 18:58
Per me, miro, farà un grandissimo mondiale, per poi finire di svernare dal primo pollo che gli offrirà quel che vuole.
Questo non lo so.
Non ce lo vedo Klose a fare il vecchio pensionato.

Come dice biancoblu, Klose senza Nazionale è una scommessa che merita di essere giocata.
Però è da vedere se si è disposti a scommettere.
Di nuovo.

Io me sarei poderosamente rotto le palle de scommette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
certo ci manca solo la scommessa su uno de 40 anni, tanto il nostro mercato è talmente concreto e basato su certezze che alla fine se PER LA TERZA volta Klose te lascia a piedi pe 30 partite va benone.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Mr.Class il 18 Apr 2014, 21:35
certo ci manca solo la scommessa su uno de 40 anni, tanto il nostro mercato è talmente concreto e basato su certezze che alla fine se PER LA TERZA volta Klose te lascia a piedi pe 30 partite va benone.

ce credi? io ce credo....tu 'n ge credi? Io ce credo quant'èvverimmondo, ce credi? Ce credi si o no Per Dio!!!
Miroslav Klose a 36 anni è identico al Miroslav Klose di 34 anni, credimi, quel centravanti che ha infinocchiato persino Mister "BelliCapelli" Alex Nesta, con quel primo goal al Milan che il grande Alexander lo sta ancora cercando...quello è Miro Klose

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: biancoblu77 il 18 Apr 2014, 22:03
ce credi? io ce credo....tu 'n ge credi? Io ce credo quant'èvverimmondo, ce credi? Ce credi si o no Per Dio!!!
Miroslav Klose a 36 anni è identico al Miroslav Klose di 34 anni, credimi, quel centravanti che ha infinocchiato persino Mister "BelliCapelli" Alex Nesta, con quel primo goal al Milan che il grande Alexander lo sta ancora cercando...quello è Miro Klose
Nun m'hai convindo.
'Mbegnete de ppiù.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Mr.Class il 18 Apr 2014, 21:35

si appunto,
come fai a scommettere su un giocatore di 36 anni
Quando doveva scegliere tra la Lazio e la nazionale tedesca ha sempre scelto la seconda.
Che facciamo? Paghiamo il maggiore ingaggio di tutta la rosa
ad un giocatore che non sai se la domenica successiva giocherà?
Un po a me ha stancato sta situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/il-presidente-del-sion-ammette-l-interesse-per-klose-voglio-chiedere-informazioni-su-di-lui-43314

Il presidente del Sion ammette l'interesse per Klose: "Voglio chiedere informazioni su di lui"

Se c'erano dubbi sul fatto che il Sion sia interessato a Miro Klose, a fugarli del tutto ci pensa il presidente del club elvetico in persona. Ecco cosa ha dichiarato a Blick.ch Christian Constantin: "In questa stagione Klose ha realizzato solamente otto reti, ma è stato fuori a lungo per infortunio. E poi contro di non non ha segnato neanche un gol, quindi va bene così no?", scherza il patron svizzero. Che il panzer della Lazio sia nel mirino dell'ex club di Gattuso non è poi cosa recente, come rivela Constantin: "In passato, il nostro ex direttore sportivo Marco Degennaro ha chiesto informazioni all'ex tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic. E anche io voglio chiedere informazioni su di lui". Il fatto che la carta d'identità di Klose reciti classe 1978 non spaventa il numero uno del Sion: "Abbiamo già abbastanza giovani in squadra, abbiamo bisogno di giocatori di esperienza e di classe". A frenare l'entusiasmo di Constantin ci sono però tre circostanze, sottolineate dal portale elvetico: l'interesse di altre squadre, l'ingaggio elevato del nazionale teutonico, ma soprattutto il fatto che Miro dovrebbe rinnovare con la Lazio.ù

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Gioxx il 19 Apr 2014, 14:15
si appunto,
Quando doveva scegliere tra la Lazio e la nazionale tedesca ha sempre scelto la seconda.

Property

Visitatore
Solo una società come quella attuale può non dico pensarci ma addirittura essere contenta di un possibile rinnovo ad un 36enne ben retribuito per cui la lazio viene molto dopo la sua nazionale utile per allenarsi e ogni tanto farci il favore di fare qualche partita con noi.
La lazio che vorrei un club per il quale ogni giocatore non ci dorma la notte al solo pensiero che il giorno dopo dovrà entrare in campo con quella maglia; non certo come la squadra con cui tenersi in forma per dare il meglio nella squadra principale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sembra che quelli dell'altro reparto avranno ancora il cappetano in rosa con il salario più' alto e anche lui non le gioca tutte. Dato che il nostro target di attacanti sono giocatori del Nantes o Perea e Alfaro sono ben contento del rinnovo a un monumento del calcio come Klose. Tanto da noi attaccanti  del calibro di Higuain o Mario Gomes nel pieno della loro carriera non verrano mai a meno che non si facciano stadio e quartieri o che i Laziali inizino a spendere il doppio di quello che fanno ora.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ylmaz sarebbe venuto, pero' ci si e' impuntati sui soldi al procuratore.
poi si viene a conoscenza del fatto che cifre anche maggiori sono state elargite per procure e mediazioni a calciatori che abbiamo in rosa e che sono inutili.
il fatturato della lazio, se ben speso, in questo campionato potrebbe regalarti grandi soddisfazioni.
e anche vendere i calciatori quando e' il momento giusto.
ormai tutti vendono, quando arrivano le offerte o se sai fartele arrivare, riesci a realizzare grosse cifre che se hai un progetto reinvesti e ottimizzi.
questo si chiede, anzi si pretende visto che per tifare si paga .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Gioxx il 19 Apr 2014, 14:15
si appunto,
Però aspetta.

Che lui preferisca la Nazionale alla Lazio ci sta.
Forse siamo noi che pretendiamo fede biancazzurra da chi viene da altrove a svolgere la sua professione.

Del resto a quanto so la società è perfettamente d'accordo con la sua autogestione, a partire dal curarsi in Germania fino al dare forfait quando gli pare.

L'anno prossimo non avrà la Nazionale e le sue assenze dipenderebbero solo dai suoi VERI acciacchi.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
può anche darsi che non avendo in mente la nazionale
riesca a fare un campionato con la Lazio da bomber vero,
sono ipotesi, quasi una scommessa,
bisogna capire se è utile per la Lazio dare il maggior ingaggio a lui
che ha 36 anni, e rinviare il problema di un altro anno
oppure dare quei 2 milioni e passa a qualcun altro che ti garantisca almeno 15 reti,
perchè noi è di questo che abbiamo bisogno
un attaccante che va in doppia cifra.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E quanto lo dovresti pagare un attaccante da 15 reti sicure a parte l'ingaggio? Oltretutto anche il procuratore magari vorrebbe una commissione e se non ce ne sono di disponibili tra gli amici ti restano i Kakuta e Postiga di Pastorello.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Comunque la Lazio non sta con le pezze al c..o
con il famoso sesto introito tra le squadre di serie A
possiamo acquistare un attaccante almeno del valore di 20 ml
volontà della dirigenza permettendo.
Yilmaz con 15 mi sembra lo portavi a Roma.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sembra ma per un motivo o per un altro non ce lo hai portato ed hai portato Postiga e Perea. In quel caso pero' i soldi ai procuratori li hanno pagati e si sono accollati anche Kakuta per non farsi mancare niente.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Alcares il 20 Apr 2014, 22:47

Che lui preferisca la Nazionale alla Lazio ci sta.
L'anno prossimo non avrà la Nazionale e le sue assenze dipenderebbero solo dai suoi VERI acciacchi.

Ci stà pure che preferirei che andasse a giocare altrove, come tutti gli  over 35 enni in scadenza di contratto,,,

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se gioca come ha giocato le ultime partite,può giocarne altri 10,di anni.

E io avevo votato pure "favorevole blabla..."

Gli auguro di giocare un buon mondiale,poi sono sicuro che tra cina,stati uniti,canada etc,etc troverà la squadra adatta a continuare la sua finora meravigliosa carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva