Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 01:03
Sembra ma per un motivo o per un altro non ce lo hai portato ed hai portato Postiga e Perea. In quel caso pero' i soldi ai procuratori li hanno pagati e si sono accollati anche Kakuta per non farsi mancare niente.

infatti ho sottolineato
volontà della dirigenza permettendo

la palla sta in mano a lotito
o stavolta da una svolta al suo modo di fare
oppure non ce ne veniamo piu fuori.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Perche' non ne dovremo venire più' fuori non capisco cosa ci si aspetti di più'. Sembra che siamo in lotta per non retrocedere? Se ci aspettiamo che faranno una squadra che lotti per il terzo posto saremo per sempre insoddisfatti. Bisogna sperare che azzecchino quella da sesto o settimo e che una o più' delle altre sopra toppino.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Gioxx il 21 Apr 2014, 00:26
Comunque la Lazio non sta con le pezze al c..o
con il famoso sesto introito tra le squadre di serie A
possiamo acquistare un attaccante almeno del valore di 20 ml
volontà della dirigenza permettendo.
Yilmaz con 15 mi sembra lo portavi a Roma.
Boh, con Yilmaz chi ci ha capito qualcosa è bravo.
Pare che si sarebbe pagato anche grazie a garanzie bancarie e chissà che altri intrugli.

Comunque dici bene: la Lazio non dovrebbe stare con le pezze, anche considerando i soldi di Hernanes.
Però i soldi da spendere cominciano ad essere tanti.
Devi quantomeno rifare la difesa centrale e prendere un terzino destro.
Se ci mettiamo pure la punta da 15 gol "garantiti", non bastano 40M.

E certo, dici bene pure col "dirigenza permettendo" perchè questi sono in grado di fare quanto detto sopra con 3M in tutto.

Ma penso (spero) che stavolta facciano una campagna acquisti seria.
Se rinnovano la difesa e il terzino, forse decideranno di allungare al prossimo anno l'acquisto di una punta forte, sperando che tra Klose a servizio pieno e Djordjevic si possa andare avanti con un attacco degno di questo nome.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Alcares il 20 Apr 2014, 22:47
Però aspetta.

Che lui preferisca la Nazionale alla Lazio ci sta.
Forse siamo noi che pretendiamo fede biancazzurra da chi viene da altrove a svolgere la sua professione.

Del resto a quanto so la società è perfettamente d'accordo con la sua autogestione, a partire dal curarsi in Germania fino al dare forfait quando gli pare.

L'anno prossimo non avrà la Nazionale e le sue assenze dipenderebbero solo dai suoi VERI acciacchi.

Mi ricordo che lo scorso anno Lotito disse "vedremo quanto tempo resterà ancora fuori", con Klose che si era fatto male con i sedicesimi alle porte. In pratica non era troppo contento di questa situazione, e non credo che vorrà rischiare ancora, se ci affideremo ancora a uno che starà più fuori che dentro con il rischio di un'altra stagione fallimentare, le critiche se le prenderà sempre lui("libera la Lazio", "Lotito vattene"). Secondo me con la Lazio, Klose ha chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Ancora adesso, ribadisco il mio "no, grazie!"

Potrei cambiare idea solo se Miro, in queste ultime 3 giornate, ci trascinasse in Europa League a suon di gol, facendoci vincere tutte le restanti sfide di campionato (anche se potrebbe non bastare ugualmente...)

8) 8) 8)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
salve, ho perso il filo. C'è un rientro previsto per quando? Se c'è...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: naoko il 28 Apr 2014, 18:23
salve, ho perso il filo. C'è un rientro previsto per quando? Se c'è...

Non è dato di saperlo.
Pensa che io ancora non ho capito perché sia mancato dal febbraio al maggio 2012...

Gli infortuni di Klose sono enigmi avvolti in altri enigmi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Sono stato a Formello circa un mese e mezzo fa, Dias mi disse che forse tornava per la partita contro il milan che si sarebbe tenuta la settimana dopo. Sono passate 6 settimane e ancora non c'è traccia di Dias.
Allora mi chiedo, ma lo staff medico della Lazio serve a qualcosa? Esiste? O stabilire correttamente dei tempi di recupero su ultratrentenni come Dias e Klose è impossibile?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 18:34
OT
Sono stato a Formello circa un mese e mezzo fa, Dias mi disse che forse tornava per la partita contro il milan che si sarebbe tenuta la settimana dopo. Sono passate 6 settimane e ancora non c'è traccia di Dias.
Allora mi chiedo, ma lo staff medico della Lazio serve a qualcosa? Esiste? O stabilire correttamente dei tempi di recupero su ultratrentenni come Dias e Klose è impossibile?
EOT
Io so solo che a volte da noi le stesse cose succedono per giocatori più giovani.

Forse è così ovunque e noi ci facciamo più caso solo perché è in casa nostra?
Cioè, che ne sappiamo noi se, per dire, Siligardi al Livorno o Cigarini all'Atalanta ci mettono il doppio del previsto a tornare in campo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
mah, di certo se la contrattura la prendono konko e cristiano ronaldo i tempi di recupero sono totalmente diversi. Dipende sicuramente dall'atleta, io cmq ho la sensazione che il nostro staff medico abbia bisogno di una bella ristrutturazione.

johnnybgoode

Visitatore
per me può anche non rientrare più, grazie di tutto Miroslav, tanti saluti e tanti auguri per il mondiale che disputerai... 3 anni alla Lazio, 78 partite giocate da Klose su quasi 200 disputate dalla Lazio. Ma dai su.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: johnnybgoode il 28 Apr 2014, 19:14
per me può anche non rientrare più, grazie di tutto Miroslav, tanti saluti e tanti auguri per il mondiale che disputerai... 3 anni alla Lazio, 78 partite giocate da Klose su quasi 200 disputate dalla Lazio. Ma dai su.
si gioca troppo poco, è vero, sarebbe il caso sia per il suo bene che per quello della lazio se andasse a finire la carriera da un'altra parte.  :S
non è il caso di continuare con lui, lotito e tare dovrebbero prendere al suo posto un nuovo attaccante e non rinnovare a lui,. ;)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

nelle 22 partite in cui il tedesco è sceso in campo sono stati 30 i gol realizzati, con una media di 1,36 a partita. Ma senza di lui la media sale, arrivando ad 1,46 grazie alle 19 reti messe a segno nelle 13 apparizioni in cui il panzer non è potuto scendere in campo

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.128
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 18:45
mah, di certo se la contrattura la prendono konko e cristiano ronaldo i tempi di recupero sono totalmente diversi. Dipende sicuramente dall'atleta, io cmq ho la sensazione che il nostro staff medico abbia bisogno di una bella ristrutturazione.
anche i medici in linea con il resto

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cuchillo il 28 Apr 2014, 18:26
Non è dato di saperlo.
Pensa che io ancora non ho capito perché sia mancato dal febbraio al maggio 2012...

Gli infortuni di Klose sono enigmi avvolti in altri enigmi.
Speravo in una tua risposta :lol:

Comunque le critiche al settore medico della Lazio le capisco fino a un certo punto, visto che tanto lui si fa curare solo in Germania..

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
CALCIOMERCATO SS LAZIO – La notizia era nell'aria da tempo, ora è arrivata l'ufficialità: Miro KLOSE rinnova con la LAZIO. "Sono molto contento di proseguire la mia avventura con la Lazio, ho avuto molte proposte ma ho deciso di proseguire qui perché mi sento parte di questo progetto", questo il messaggio del tedesco che è stato letto, sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, dal responsabile della Comunicazione Stefano DE MARTINO che ha poi sottolineato come il giocatore abbia firmato per un anno più l'opzione per il secondo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
speriamo che la prossima stagione faccia un campionato stile Toni al Verona.
daje Miro

:since

blow

*
Lazionetter
* 20.008
quindi per il prossimo anno abbiamo già un reparto al completo.
poi criticate beppe er panzella perchè si riduce sempre all'ultimo minuto...
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva