Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

marco87

Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2014, 16:14
Tare ha già detto quello che dici tu, purtroppo
mannaggia lo sapevo che facevano cosi, me lo immaginavo. a questo punto speriamo che diordjevic si riveli un'attaccante forte e completo e allora solo in quel caso andrebbe bene cosi l attacco.
ma dubito che diordjevic per quanto possa essere bravo sia sufficiente per completare l attacco. :s

Magnopèl

Citazione di: vaz il 02 Mag 2014, 16:14
mi sembra palese che in attacco non arriverà nessuno.
mettessero i soldi veri e rinnovassero completamente la difesa, in più prendessero una mezz'ala.
su LSR parlano molto di un esterno offensivo: Per me arriverà uno alla Dzsudzsak.
La strategia potrebbe essere giusta: 3 fenomeni che si alternano sugli esterni e gol facili dei centravanti.
Speriamo.

vaz

aspetterei le cifre ufficiali. tenderei a ricordare però, che l'importante sarà avere una fase offensiva degna di nota.

Pablito1977

un altra punta la prendiamo se andiamo in el con conseguenti preliminari di luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

Citazione di: Pablito1977 il 02 Mag 2014, 16:16
è già arrivato FD dunque se diciamo che non arriverà nessuno diciamo il falso

Beh, con Klose che avrà un anno in più (e oltre i dodici gol non è andato, se togliamo la cinquina inutile al Bologna...) e Djordjevic che ad oggi è un enigma, non stai messo tanto meglio rispetto alle ultime stagioni là davanti.
Quanto ancora dovremo aspettare per vedere un attaccante vero?

fabrizio1983

mansiz

Mio cugino mi ha confermato che sono 2.5mln a Klose e 900mila a Stendardo.

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Comunque è vero che Klose ha 1 anno in più,ma nn avrà un mondiale da disputare,nn è cosa da poco conto.

marco87

Citazione di: Filippo3 il 02 Mag 2014, 16:18
Beh, con Klose che avrà un anno in più (e oltre i dodici gol non è andato, se togliamo la cinquina inutile al Bologna...) e Djordjevic che ad oggi è un enigma, non stai messo tanto meglio rispetto alle ultime stagioni là davanti.
bella domanda, io spero nell'esplosione di tounkara e di keita per la prossima stagione a questo punto, spero molto in loro che si potrebbero rivelare dei fenomeni. ;)

vaz

Pablito1977

Citazione di: Filippo3 il 02 Mag 2014, 16:18

capiamoci subito punte da 20-30-40 milioni nn possiamo permettercele...Klose Keita FD forse Postiga  non è male oltre ai primavera e senza coppe

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Lo facessero un dannato comunicato ufficiale, una cosa del genere: "L S.S. Lazio comunica che Miroslav Klose ha rinnovato il suo contratto fino al giugno 2015. L'attaccante tedesco percepirà X mln netti."

Chiarezza e trasparenza.

Omar65

Citazione di: vaz il 02 Mag 2014, 16:21
cmq per me sono 2.5 lordi

Non credo, su tv e giornali si parla sempre di netto, sarebbe un'eccezione alla regola.

Magnopèl

Citazione di: Omar65 il 02 Mag 2014, 16:23
Non credo, su tv e giornali si parla sempre di netto, sarebbe un'eccezione alla regola.
tv e giornali manco la sanno la differenza tra netto e lordo.  :beer:

mdfn

Io non l'avrei mai rinnovato. Mah, non riesco a essere ottimista.
Miro, ricordati degli amici. Ricòrdate de chi t'ha voluto bene.

romolo

contrario al rinnovo, servira' alla societa' per non cercare un attaccante di qualita'.

Omar65

Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 16:24
tv e giornali manco la sanno la differenza tra netto e lordo.  :beer:

E c'hai ragione pure te...
:)

Contenuto sponsorizzato

vaz

sweeper77

ancora co POSTIGA????  :o ANCORA???  :o
annate a ricchiappà cuchillo, se sta a buttà dar burone  :)
operazione a mio avviso assurda, la navigazione a vista prosegue!