Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2014, 16:14
Tare ha già detto quello che dici tu, purtroppo
mannaggia lo sapevo che facevano cosi, me lo immaginavo. a questo punto speriamo che diordjevic si riveli un'attaccante forte e completo e allora solo in quel caso andrebbe bene cosi l attacco.
ma dubito che diordjevic per quanto possa essere bravo sia sufficiente per completare l attacco. :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
mi sembra palese che in attacco non arriverà nessuno.
mettessero i soldi veri e rinnovassero completamente la difesa, in più prendessero una mezz'ala.
su LSR parlano molto di un esterno offensivo: Per me arriverà uno alla Dzsudzsak.
La strategia potrebbe essere giusta: 3 fenomeni che si alternano sugli esterni e gol facili dei centravanti.
Speriamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
aspetterei le cifre ufficiali. tenderei a ricordare però, che l'importante sarà avere una fase offensiva degna di nota.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
un altra punta la prendiamo se andiamo in el con conseguenti preliminari di luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Pablito1977 il 02 Mag 2014, 16:16
è già arrivato FD dunque se diciamo che non arriverà nessuno diciamo il falso

Beh, con Klose che avrà un anno in più (e oltre i dodici gol non è andato, se togliamo la cinquina inutile al Bologna...) e Djordjevic che ad oggi è un enigma, non stai messo tanto meglio rispetto alle ultime stagioni là davanti.
Quanto ancora dovremo aspettare per vedere un attaccante vero?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Mio cugino mi ha confermato che sono 2.5mln a Klose e 900mila a Stendardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Comunque è vero che Klose ha 1 anno in più,ma nn avrà un mondiale da disputare,nn è cosa da poco conto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Filippo3 il 02 Mag 2014, 16:18
Beh, con Klose che avrà un anno in più (e oltre i dodici gol non è andato, se togliamo la cinquina inutile al Bologna...) e Djordjevic che ad oggi è un enigma, non stai messo tanto meglio rispetto alle ultime stagioni là davanti.
bella domanda, io spero nell'esplosione di tounkara e di keita per la prossima stagione a questo punto, spero molto in loro che si potrebbero rivelare dei fenomeni. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Filippo3 il 02 Mag 2014, 16:18

capiamoci subito punte da 20-30-40 milioni nn possiamo permettercele...Klose Keita FD forse Postiga  non è male oltre ai primavera e senza coppe

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Lo facessero un dannato comunicato ufficiale, una cosa del genere: "L S.S. Lazio comunica che Miroslav Klose ha rinnovato il suo contratto fino al giugno 2015. L'attaccante tedesco percepirà X mln netti."

Chiarezza e trasparenza.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
cmq per me sono 2.5 lordi

Non credo, su tv e giornali si parla sempre di netto, sarebbe un'eccezione alla regola.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Omar65 il 02 Mag 2014, 16:23
Non credo, su tv e giornali si parla sempre di netto, sarebbe un'eccezione alla regola.
tv e giornali manco la sanno la differenza tra netto e lordo.  :beer:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io non l'avrei mai rinnovato. Mah, non riesco a essere ottimista.
Miro, ricordati degli amici. Ricòrdate de chi t'ha voluto bene.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
contrario al rinnovo, servira' alla societa' per non cercare un attaccante di qualita'.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 16:24
tv e giornali manco la sanno la differenza tra netto e lordo.  :beer:

E c'hai ragione pure te...
:)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
annate a ricchiappà cuchillo, se sta a buttà dar burone  :)
operazione a mio avviso assurda, la navigazione a vista prosegue!

Discussione precedente - Discussione successiva