Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guarda il minutaggio totale con Noi, come ha fatto Fabrizio. e i 1825 minuti di questa stagione, che arriveranno al max a 2000 scarsi sono una miseria. considerando quanto la sua presenza pesi nell'economia della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

credo e spero che Miro il prossimo anno sarà utilissimo, senza il minutaggio con la Germania.
e giocherà di più.
Forza Miro.

Anche io , è che stavo provando a spiegarlo ad un comodino , ma invano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per me ha ragione fabrizio, delle partite con la Nazionale sticavoli.

in linea di massima si può essere d'accordo su questo, ma se servono a valutarne la condizione fisica e/o l'eventuale declino vanno considerate.

é quello che pazientemente sta cercando di far capire Rubin.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: carib il 03 Mag 2014, 11:29
Domanda: dovendolo sostituire, chi ci sarebbe in giro a 2.5mln tutto incluso (acquisto + stipendio)?

@AL: manca Keyta nel "tuo" parco attaccanti

Se non mi insultate , vi rivelo che ogni tanto mi viene in mente Milito , a scadenza di contratto.........penso che un 10/15 partite ad un buon livello le possa ancora fare , e che per la prossima stagione ,fatti salvi due tre buoni acquisti in difesa un attacco con Klose , Milito , Djordevic , Keyta , e uno tra Tounkara o Lombardi , possa bastare .
Questo per avere un attaccante che non va ad intaccare il budget più di tanto , non distogliendo molto le risorse per l'acquisto dei difensori .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 03 Mag 2014, 15:20
Vorrei una tua risposta secca (cit.) in questo topic. Ci riprovo: La "posizione più consona al valore del club" sulla base di quali parametri è calcolata? Pertanto, quale sarebbe la "posizione più consona al valore del club"?
carib te lo dico un'altra volta. la risposta ad una domanda che tu fai è articolata, puntuale ed espressa benissimo, come meglio non potrei fare, dal post di fat danny di cui ti ho fornito i riferimenti puntuali.
ci riprovo, lì cè tutto, cè quale sarebbe la posizione più consona al club, ed anche quali sono i parametri sulla base della quale la stessa è calcolata.
se vuoi ti indico le righe ma lo troverei davvero inutile.
è un concetto ampiamente spiegato nel topic di riferimento, e che da risposta non esauriente, ma di più alla tua domanda.
inutile sprecare banda e riportare per intero quel post, che ti ripeto è il mio, in un topic che parla di klose.
pertanto, ti ripeto, la risposta alla tua domanda è lì, nera su bianco, lucidissima e la sottoscrivo in pieno.
ed a quella ti rimando, anche per il rispetto degli argomenti dei rispettivi topic.
grazie

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2014, 15:25
Con ipotesi Astori Musacchio Cataldi Djordjevic secondo te che posizione?
per il quinto posto.
lo riterrei insufficiente.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2014, 14:31
Con Reja abbiamo battuto la fiorentina pareggiato con milan roma juve e perso a napoli fuori casa.
Abbiamo una media da prime 5 piazze, nonostante il mercato disastroso.
Questo è un dato di fatto.
Il grande problema di questa squadra è stata la coppia centrale di difesa imho.
Se acquisti 2 centrali al netto degli acquisti delle altre sei di nuovo competitivo per le prime 5 piazze (il nostro obiettivo naturale).
Inoltre abbiamo preso Djordjevic (1 che è andato in doppia cifra in L1 e nazionale) e Cataldi (uno dei migliori talenti della serie B).
Se prendi anche un buon terzino e un esterno di livello (Dzsudsak) e magari un cc (Hunt o Kone) puoi guardare il terzo posto imho.
Soprattutto se Onazi e Keita compiono il definitivo salto.
Questa è la mia opinione.

Dipende da come la fai questa media da prime 5 posizioni, così come non puoi differire la Lazio di Petkovic con quella di Reja. In concreto abbiamo fatto un punto contro Juve e trigoria, zero contro il Napoli, contro le prime 3 abbiamo fatto 2 punti totali.... poi 1 contro il Torino, 2 contro il Milan e 4 contro la Fiorentina e il Parma, dobbiamo ancora giocare con Inter (3) e Verona (0).
A fronte dei risultati, altalenanti a dire poco, ci sono le prestazioni e sono queste ad essere mediamente insufficenti.
Siamo riusciti nell'impresa di perdere a Catania..... ma abbiamo fatto 6 puti contro il Livorno, come pure contro l'Udinese, Chievo e Cagliari, ma di contro ne abbiamo fatti zero contro Atalanta e Genoa (e che zero quest'ultimo). Questo per dire che non è un gran ruolino di marciaa prescindere, come detto, dalle prestazioni. In classifica non siamo mai riusciti ad andare oltre il sesto posto e arrivare sesti non cambierà (o almeno non dovrebbe, se lo facesse sarebbe lo stesso errore commesso l'anno scorso con la coppa Italia) il giudizio tecnico sulle prestazioni della squadra. Così come non si potrà dire, se non vogliamo rasentare il ridicolo, che se arriviamo sesti abbiamo lottato per le prime 6 piazze....
Per inserirsi stabilmente nella lotta per le prime 5 posizioni serve ben altro, a partire dal cambio di strategie e metodologie societarie.
Infine, per tornare a quanto sostieni, l'attaccante lo dobbiamo vedere giocare nella nostra serieA, Cataldi è un giovane e quindi scommessa per definizione, Keita si dovrà affermare per prima cosa confermandosi e, credo, Onazi, che è al terzo anno di sere A, più di quello che abbiamo visto, anche ammettendo qualche miglioramento dovuto all'esperienza, non potrà offrire e per una Lazio ambiziosa da prime 5 posizioni, in quel ruolo serve un titolare forte e affidabile. Onazi potrebbe essere una interessante contropartita qualora si dovesse individuare un ottimo elemento come centrocampista di gamba, forte nei contrasti, nelle ripartenze e negli inserimenti, un altro Nainggolan per intenderci.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: carib il 03 Mag 2014, 15:20
Vorrei una tua risposta secca (cit.) in questo topic. Ci riprovo: La "posizione più consona al valore del club" sulla base di quali parametri è calcolata? Pertanto, quale sarebbe la "posizione più consona al valore del club"?

IO la calcolerei su quello che stanno facendo merde , Napoli e Fiorentina che per storia calcistica sono anche al di sotto di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 03 Mag 2014, 16:09
Così come non si potrà dire, se non vogliamo rasentare il ridicolo, che se arriviamo sesti abbiamo lottato per le prime 6 piazze....

perché no?   :o

come faccio ad aspirare ad arrivare sesto senza lottare per riuscirci?

ma forse ho capito...tu intendi che anche se arrivassimo sesti abbiamo fluttuato comunque sempre tra la settima e la nona piazza.
quindi uno scudetto all'ultima giornata non lo festeggeresti qualora fluttuassimo per 37 gionta tra il secondo e il terzo posto..   :^^

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2014, 15:37

Capisco che ormai si discuta sui luoghi comuni , e quando uno posta fatti , passi per marziano.Ma tant'è.
1825'  e 7 gol, me [...] che numeri è.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Mag 2014, 16:14
perché no?   :o

come faccio ad aspirare ad arrivare sesto senza lottare per riuscirci?

ma forse ho capito...tu intendi che anche se arrivassimo sesti abbiamo fluttuato comunque sempre tra la settima e la nona piazza.
quindi uno scudetto all'ultima giornata non lo festeggeresti qualora fluttuassimo per 37 gionta tra il secondo e il terzo posto..   :^^

Fluttuando tra la settima e la nona piazza stai pur sicuro che lo scudetto non lo spunti neanche se leghi al palo i sei o otto cavalli che ti stanno davanti.
ma non temere: è un problema neanche teorico da queste parti. Atteniamoci alla realtà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2014, 16:16

mancano gli assist e i rigori procurati.
Aggiornaci presto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quest'anno il contributo di Klose è stato appena sufficiente. il fatto che quando ha giocato sia stato utilissimo dovrebbe solo rafforzare la contestazione per quelle persone che hanno deciso di affrontare una stagione con un solo attaccante degno di questo nome.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2014, 16:16

Verissimo. Ma innuna squadra che segna pochissimo.
Quello che provavo anfart capire (invano) è che Klose NON GIOCA poche partite l anno come si legge spesso.
Dietro al centravanti della serbia e non floccari , a un paio di milioni l anno ci sta bene.
Se dai 10 palloni a partita a Klose, 6 li butta dentro, se gliene dai 2 , ecco i tuoi numeri. Tant e che dietro i 7 su azione di miro ci sono i 6 di candreva e i 4 di lulic e mauri.
Serve i palloni la davanti e prima lo capiamo (su te ci spero sempre meno) meglio è. 
Prendesse el papu , tare risolverebbe il provlema dei gol e asciugherebbe le tue lacrime di coccodrillo1983.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 03 Mag 2014, 16:21
mancano gli assist e i rigori procurati.
Aggiornaci presto.
si ora farò una tabella con scatti, cross e cinque a keita.
So tre anni che la punta è il nostro problema e ora col rinnovo di Klose siamo qui a sperare che giochi e faccia la differenza. Discorsi ciclici, come quelli del 1 settembre. Ma tu e rubin cazzar eravate quelli che dicevate " tanto fino a gennaio Klose va bene , poi arriva una punta".
Postiga è stata la risposta. Ancora non c'è bastato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Property il 03 Mag 2014, 15:55
carib te lo dico un'altra volta. la risposta ad una domanda che tu fai è articolata, puntuale ed espressa benissimo, come meglio non potrei fare, dal post di fat danny di cui ti ho fornito i riferimenti puntuali.
ci riprovo, lì cè tutto, cè quale sarebbe la posizione più consona al club, ed anche quali sono i parametri sulla base della quale la stessa è calcolata.
se vuoi ti indico le righe ma lo troverei davvero inutile.
è un concetto ampiamente spiegato nel topic di riferimento, e che da risposta non esauriente, ma di più alla tua domanda.
inutile sprecare banda e riportare per intero quel post, che ti ripeto è il mio, in un topic che parla di klose.
pertanto, ti ripeto, la risposta alla tua domanda è lì, nera su bianco, lucidissima e la sottoscrivo in pieno.
ed a quella ti rimando, anche per il rispetto degli argomenti dei rispettivi topic.
grazie
Ho capito perfettamente, tutto chiaro. Eppure non è difficile, come ho fatto a non arrivarci prima: oggi la Lazio è settima. Pertanto una posizione "più consona", deduco, è compresa tra la prima e la sesta. Ma la quinta e la sesta sono escluse. Lo scrivi qui:
Citazione di: Property il 03 Mag 2014, 16:00
per il quinto posto.
lo riterrei insufficiente.
Quindi secondo i tuoi parametri, la Lazio dovrebbe competere per una posizione inclusa tra le prime 4, cioè due gradini più in alto rispetto a quello occupato in base al suo bacino d'utenza (cit.): il sesto. Parametro, quest'ultimo, stranamente buono da sbandierare quando la Lazio si trova dalla settima posizione in giù. Ma accantonato repentinamente quando la Lazio è almeno sesta.
Quindi, sintetizzando, la posizione che compete alla Lazio è mutevole e cambia in base alla posizione di classifica occupata al momento in cui si tocca l'argomento sul forum.

Cmq sono d'accordo: per arrivare nelle prime 4 non bastano Klose e Astori. Forse. Perché, ad esempio, da quando Reja siede in panchina la classifica parziale vede la Lazio al quarto posto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ve state a arrampicà sugli specchi regà
quest'anno il contributo di Klose è stato appena sufficiente. il fatto che quando ha giocato sia stato utilissimo dovrebbe solo rafforzare la contestazione per quelle persone che hanno deciso di affrontare una stagione con un solo attaccante degno di questo nome.

Secondo me non è stato neanche sufficiente. È chiaro che in società hanno motivo di credere che l'anno prossimo sarà diverso, altrimenti siamo nei guai. E siccome si parla di Dio, io una chance gliela do e lo ringrazio :DD di essere rimasto con noi.

Sent using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2014, 16:25
Verissimo. Ma innuna squadra che segna pochissimo.
Quello che provavo anfart capire (invano) è che Klose NON GIOCA poche partite l anno come si legge spesso.
Dietro al centravanti della serbia e non floccari , a un paio di milioni l anno ci sta bene.
Se dai 10 palloni a partita a Klose, 6 li butta dentro, se gliene dai 2 , ecco i tuoi numeri. Tant e che dietro i 7 su azione di miro ci sono i 6 di candreva e i 4 di lulic e mauri.
Serve i palloni la davanti e prima lo capiamo (su te ci spero sempre meno) meglio è. 
Prendesse el papu , tare risolverebbe il provlema dei gol e asciugherebbe le tue lacrime di coccodrillo1983.
tare dovrebbe prendere una punta buona , sai dopo Alfaro Perea Postiga, sarebbe l'ora no. Dai anche tu in fondo pensi che è così, ammettilo. Si può fare una critica ,dai.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
fabrì la punta buona per Tare E' Djordjevic. Non ci saranno altre prime punte che verranno prese e bisogna sperare che il serbo sia forte e pronto da subito.

Ti dirò, se mi fanno una difesa coi controco.glioni e un aggiustamento a centrocampo mi starebbe bene. A giugno 2015 poi investiamo 20 bombe su una punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Perchè quando consideriamo l'attacco non valutiamo il tridente?
Non ci darebbe un'idea più chiara del nostro attacco?

Discussione precedente - Discussione successiva