Klose Biava Mauri

Aperto da Kim Gordon, 13 Dic 2013, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2013, 11:25
mi sembra palese che l'assenza dei 3 sia fondamentale.
Non dico che con loro stavamo terzi, sicuramente però non stavamo in questa situazione.
Ma proprio perchè...
2 di loro hanno 36 anni (e naturali infortuni)
e 1 era squalificato
che domanda ve fà venì in mente?
quindi, la rassegnazione, l'arrabbiatura, la depressione, non penso sia uno scazzo, bensì una logica conseguenza.

Hai centrato il punto.
Lotito ha sbagliato a fidarsi di Biava e Klose, questa era una sua responsabilità.
Si è lasciato ingolosire dal progetto giovani, si è detto che con Klose e Biava si tirava avanti, che Mauri sarebbe stato fuori poco tempo, e ha investito su questi giovani. Ma senza questi tre il rendimento della squadra crolla.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
a maggio!
allora m'è morta la maestra non conta dalla prima emissione? se non ricordo male i 4 mesi sscadevano il primo dicembre che mi sono persa?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 13 Dic 2013, 11:34
le chiacchiere a buffo che leggo e ascolto assolutamente meno.

le ascolti anche dalla società  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2013, 11:37
le ascolti anche dalla società  ;)
che famo? a chi ha "iniziato prima"? 

semo un pò grandicelli.  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: scintilla il 13 Dic 2013, 11:10
Libor Kozak.
In questa girone di EL ci sarebbe bastato lui per avere un peso in attacco diverso, e magari pure in campionato  una o due partite ce le raddrizzava e non saremo in piena crisi di fiducia e autostima come ora.
Venderlo senza sostituirlo è stata un errore incredibile, per me. Altro che ottima operazione di mercato. Sticaxxi dei 6 milioni.

per assurdo mi sarebbe bastato avere pure rozzi.
Rozzi in primavera non sfigurava nei confronti di keita, quindi se tanto mi da tanto...
che poi a pensarci bene, altra scommessa persa da lotito: il giocatore non gioca a madrid e 18 milioni non glieli daranno mai.
tradotto: un anno buttato.

lotito, me pare uno di quelli che pensa de diventare ricco giocando alla SNAI, puntando 3 euro su 10 risultati secchi.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
mauri ragazzi è l'unico che creava imprevidibilità li davanti. uno dei giocatori piu sottovalutati che abbiamo. lui secondo me è quello che piu ci manca.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Ulissechina il 13 Dic 2013, 10:51
Secondo me l'assenza di Mauri e' quella più importante delle tre.

secondo me la meno, pensa un po'   :))

Citazione di: Manuel1900 il 13 Dic 2013, 11:42
mauri ragazzi è l'unico che creava imprevidibilità li davanti. uno dei giocatori piu sottovalutati che abbiamo. lui secondo me è quello che piu ci manca.

non nego l'importanza di Stefano ma secondo me l'assenza di Mauri e' stata sopravvalutatissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Mancano, sì. Aggiungiamo però che in tre fanno quasi 110 anni, e non aver provveduto o immaginato che...
Tare (più che Lotito, in questo caso) ha sbagliato "priorità" nel mercato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 13 Dic 2013, 11:38
che famo? a chi ha "iniziato prima"? 

semo un pò grandicelli.  ;)

giusto, infatti ieri, in nord, col gelo e na sinusite che levete, non riuscivo manco a parlare  :)
però davvero kim...chi ha dato sfogo alla rabbia...bè...non te dico che condividevo, ma cavolo almeno se incazzava.
Qui sul forum si discute, analizziamo fino all'osso, ma più di scrivere non possiamo fare.
Allo stadio lo puoi urlare quello che pensi.
Ma vedere una squadra così, un allenatore che sembra vivere su marte, e una società più che mai silenziosa....
non giochiamo a chi ha sbagliato prima...ma cazzo...tre volte su tre...de fila...pure io sò bono e caro ma poi me incazzo.
Intanto ripartiamo da biava e klose, questo mi sento di dire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Charlot il 13 Dic 2013, 11:44

Tare (più che Lotito, in questo caso) ha sbagliato "priorità" nel mercato.

abè, questo è POCO MA SICURO!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 11:39
per assurdo mi sarebbe bastato avere pure rozzi.
Rozzi in primavera non sfigurava nei confronti di keita, quindi se tanto mi da tanto...
che poi a pensarci bene, altra scommessa persa da lotito: il giocatore non gioca a madrid e 18 milioni non glieli daranno mai.
tradotto: un anno buttato.

lotito, me pare uno di quelli che pensa de diventare ricco giocando alla SNAI, puntando 3 euro su 10 risultati secchi.
Queste sono caxxate, scusami, senza offesa.Non è che ogni volta si deve buttare in mezzo Lotito, pure se fa freddo o c'è lo sciopero.
Rozzi era sotto di un gradino rispetto a keita, qui da noi non avrebbe toccato il campo e si è visto nelle prime amichevoli serie.Mandarlo a giocare in una serie B era il massimo per il ragazzo, che però, come vi scrissi questa estate, non è ancora pronto tecnicamente per calcare i campi della serie A, e forse ancora ci vuole per quelli della serie B. Non dico che non si farà, lo spero col cuore, ma dico che ne deve mangiare di pane prima. Il confronto con Keita è irriverente, ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2013, 11:46
giusto, infatti ieri, in nord, col gelo e na sinusite che levete, non riuscivo manco a parlare  :)
però davvero kim...chi ha dato sfogo alla rabbia...bè...non te dico che condividevo, ma cavolo almeno se incazzava.
Qui sul forum si discute, analizziamo fino all'osso, ma più di scrivere non possiamo fare.
Allo stadio lo puoi urlare quello che pensi.
Ma vedere una squadra così, un allenatore che sembra vivere su marte, e una società più che mai silenziosa....
non giochiamo a chi ha sbagliato prima...ma cazzo...tre volte su tre...de fila...pure io sò bono e caro ma poi me incazzo.
Intanto ripartiamo da biava e klose, questo mi sento di dire.

non ci siamo sweeper, la CN ragiona da gregaria della squadra solo quando le cose vanno bene.

so bono pure io così.

la mentalità ultras è nantra cosa, visto che la sfoggiano di continuo.

la CN, è crepuscolare, pare radio 6 allo stadio, tho detto tutto..

Property

Visitatore
mai usato volgarità nè attaccato nessuno.
qui cè solo libero pensiero, educato e civile, ma senza filtri e senza preconcetti.
i 3 che ai citato sono tutti i giocatori importanti.
e allora peggio mi sento.
perchè su ognuno e dico ognuno di questi 3, pure i sassi in medio oriente sapevano poterci essere problemi di varia e diversa natura, infortuni, età e squalifiche.
non è una disgrazia piovuta dal cielo.
era un pericolo noto, molto probabile e concreto cui si è scelto di non porre adeguato rimedio.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Azzurra il 13 Dic 2013, 11:37
allora m'è morta la maestra non conta dalla prima emissione? se non ricordo male i 4 mesi sscadevano il primo dicembre che mi sono persa?

In appello gli hanno rifilato qualche altro mesetto!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Property il 13 Dic 2013, 11:54

sono daccrodo, tare ha seguito priorità di business e non di campo. ok. se lo semo detti.

i sassi sanno questo, e sanno pure che se lo semo detti e ridetti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Queste sono caxxate, scusami, senza offesa.Non è che ogni volta si deve buttare in mezzo Lotito, pure se fa freddo o c'è lo sciopero.
Rozzi era sotto di un gradino rispetto a keita, qui da noi non avrebbe toccato il campo e si è visto nelle prime amichevoli serie.Mandarlo a giocare in una serie B era il massimo per il ragazzo, che però, come vi scrissi questa estate, non è ancora pronto tecnicamente per calcare i campi della serie A, e forse ancora ci vuole per quelli della serie B. Non dico che non si farà, lo spero col cuore, ma dico che ne deve mangiare di pane prima. Il confronto con Keita è irriverente, ad oggi.

dici che è una cazzata? però ad oggi il ragazzo non verrà riscattato (niente 18 milioni) e il ragazzo non sta giocando.

un anno buttato.

EDIT: invece Perea è pronto per calcarei campi di serie A?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Con Klose e Mauri (e aggiungo Hernanes) sapevi che prima o poi un gol lo facevi anche senza un minimo schema offensivo; con Biava sapevi che dietro non prendevi gol anche senza grossi schemi difensivi.
Oggi senza questi signori devi ripartire da capo...... e' qui dove ha fallito Pektovic gia' dall'anno scorso, non aver creato un'alternativa di gioco.
E' come quando il Milan ha deciso di vendere Pirlo, hanno preso Allegri per impostare una squadra totalmente diversa perche' certi giocatori purtroppo non possono essere sostituiti e quindi bisogna ripartire da capo.
La Lazio avrebbe dovuto cominciare gia' dall'anno scorso (motivo per cui si e' puntato su Pektovic, allenatore con caratteristiche totalmente diverse da Reja) ed invece si e' limitata a gestire e sfruttare l'esistente senza preoccuparsi del futuro.
Oggi i nodi vengono tutti insieme al pettine.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 12:01
dici che è una cazzata? però ad oggi il ragazzo non verrà riscattato (niente 18 milioni) e il ragazzo non sta giocando.

un anno buttato.

Che il ragazzo, al momento, non sia all'altezza neppure della serie B spagnola no eh?
Che scherziamo?!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 13 Dic 2013, 12:05
Che il ragazzo, al momento, non sia all'altezza neppure della serie B spagnola no eh?
Che scherziamo?!

come Perea, solo che non è extra e non ti è costato 4milioni

Discussione precedente - Discussione successiva