klose non ha ( e non puo' avere ) sostituti.

Aperto da pantarei, 23 Set 2012, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Ha fatto bene Petkovic ha fare turnover, è impensabile schierare Klose per 40 partite in una stagione ed è meglio perdere una partita oggi e tenerlo a riposo piuttosto che perderlo per due mesi come è successo nel momento decisivo del campionato l'anno scorso. Le indicazioni di stasera però sono importanti e devono far riflettere, Kozak è giocatore da mischione negli ultimi 15 minuti, Zarate non è più il giocatore di 3 anni fa che ti faceva vincere da solo le partite.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2012, 00:02
Per me klose poteva riposare ma poi entrare al secondo tempo immediatamente...non capisco sinceramente perchè non sia floccari il suo vice

Floccari è l'unica nostra speranza, è un attaccante molto tecnico e può giocare anche da seconda punta in tandem con Klose. Lui e Riganò fecero impazzire le difese avversarie ai tempi del Messina in A. 24 gol in due.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: sottoalsette il 24 Set 2012, 00:05
Ha fatto bene Petkovic ha fare turnover, è impensabile schierare Klose per 40 partite in una stagione ed è meglio perdere una partita oggi e tenerlo a riposo piuttosto che perderlo per due mesi come è successo nel momento decisivo del campionato l'anno scorso. Le indicazioni di stasera però sono importanti e devono far riflettere, Kozak è giocatore da mischione negli ultimi 15 minuti, Zarate non è più il giocatore di 3 anni fa che ti faceva vincere da solo le partite.

Questo è uno scenario che io condivido ma che a me inquieta, visto che dietro Klose c'è il vuoto.
Purtroppo i nodi di un mercato incompleto vengono sempre al pettine. Petkovic grande tecnico, ma purtroppo non è il mago Zurlì.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 24 Set 2012, 00:07
Floccari è l'unica nostra speranza, è un attaccante molto tecnico e può giocare anche da seconda punta in tandem con Klose. Lui e Riganò fecero impazzire le difese avversarie ai tempi del Messina in A. 24 gol in due.
Per come la vedo io Floccari ha un grosso problema: è una fica moscia.... :), un difensore gli potrebbe dare un calcio sulle palle e lui si alza e lo ringrazia dicendogli " non te preoccupà tanto qua sotto non c'ho nulla di importante", ci vorrebbe un dottor Frankenstein nella Lazio per creare il vice Klose ideale : piedi di Zarate, grinta di Kozak e visione di gioco di Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: sottoalsette il 24 Set 2012, 00:14
Per come la vedo io Floccari ha un grosso problema: è una fica moscia.... :), un difensore gli potrebbe dare un calcio sulle palle e lui si alza e lo ringrazia dicendogli " non te preoccupà tanto qua sotto non c'ho nulla di importante", ci vorrebbe un dottor Frankenstein nella Lazio per creare il vice Klose ideale : piedi di Zarate, grinta di Kozak e visione di gioco di Floccari.

Lo so, ma purtroppo qui bisogna fare i conti con quello che abbiamo  ;)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
La palla questa sera non voleva entrare. Hernanes, Candreva, Lulic, lo stesso Klose hanno mancato di poco il gol.
Questa Lazio per alcuni aspetti , mi ricorda un pò quella di Eriksson,  andiamo ed andremo a segno con molti centrocampisti, di conseguenza non mi sembra che il gol sia mancato perchè non abbiamo un vice Klose.
Klose è fondamentale per il lavoro che fà senza palla, ma le soluzioni per il gol secondo me, ci sono
anche senza punte. Hernanes e Candreva secondo me faranno una ventina di gol quest'anno.
E' andata male, ma è un ottima Lazio con infinite soluzioni per il gol.
Stasera la palla non sarebbe entrata neanche con un tridente Messi Ronaldo Rooney.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 24 Set 2012, 00:18
Lo so, ma purtroppo qui bisogna fare i conti con quello che abbiamo  ;)
Lo so, in un'altra occasione si potrà sicuramente provare Floccari e magari farà un partitone e sarò il primo a fargli i complimenti, però  certe caratteristiche sono quelle ed è difficile cambiarle, ma la partita di stasera ci insegna qualcosa: vista l'importanza di Klose nell'economia del gioco della Lazio se manca lui, deve giocare tutta la Lazio titolare, chissà forse con Mauri e Gonzalez in campo per tutti i 90 minuti le cose sarebbero andate diversamente.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: sottoalsette il 24 Set 2012, 00:28
Lo so, in un'altra occasione si potrà sicuramente provare Floccari e magari farà un partitone e sarò il primo a fargli i complimenti, però  certe caratteristiche sono quelle ed è difficile cambiarle, ma la partita di stasera ci insegna qualcosa: vista l'importanza di Klose nell'economia del gioco della Lazio se manca lui, deve giocare tutta la Lazio titolare, chissà forse con Mauri e Gonzalez in campo per tutti i 90 minuti le cose sarebbero andate diversamente.

Lo ripeto: se ok fisicamente, i titolari della Lazio devono giocare SEMPRE. Non abbiamo una rosa tale da poterci permettere un ampia rotazione.
Preferivo un Klose un pochino più affaticato ma 3 punti in più. E' stato un turnover senza senso, soprattutto in virtù del fatto che siamo appena alla quarta giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma dove sta scritto che se giocava Klose avevamo i 3 punti in tasca? Bha!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: pantarei il 23 Set 2012, 23:31
ci apro un topic perche' lo leggo ovunque. e' inutile tornare su questo concetto,klose e' un calciatore unico , quando manca la squadra ne risente, e' ovvio. per non risentirne dovresti avere in panca ibra, radamel falcao, drogba, gente del genere ma non e' possibile. chiunque lo sostituisca non e' alla sua altezza. se avesse giocato floccari stasera sarebbe stato lo stesso. le partite puoi vincerle anche senza lui in campo ma non e' sostituibile. mai. da nessuno. gilardino,quagliarella,pazzini, chi ve pare a voi, ma senza lui in campo il peso diminuisce e di brutto. e' meglio lui quando gioca male che uno di questi che gioca bene. e' il calciatore che ti eleva sopra la media, sempre e comunque, e quindi per questo e' inutile tirare in ballo rocchi,floccari ,zarate e kozak. amen.

Damme Quagliarella o Maxi Lopez e poi ne riparliamo

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Set 2012, 00:46
Ma dove sta scritto che se giocava Klose avevamo i 3 punti in tasca? Bha!

Ma lo hai visto il Genoa stasera? A me è sembrato imbarazzante, soprattutto in difesa. Klose ne faceva almeno 2 anche con una gamba sola. Dopo 5 secondi che è entrato già è arrivato davanti a Frey... Il rammarico è tanto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak vede la porta ma non fa reparto da solo come Klose; Floccari fa reparto da solo ma non vede tanto la porta; Zarate da esterno di centrocampo è quasi inutile, abbiamo criticato Reja per un'intera stagione per questo, Petkovic deve capire che se vuole far giocare Maurito lo deve far giocare al massimo da seconda punta.

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 24 Set 2012, 00:36
Lo ripeto: se ok fisicamente, i titolari della Lazio devono giocare SEMPRE. Non abbiamo una rosa tale da poterci permettere un ampia rotazione.
Preferivo un Klose un pochino più affaticato ma 3 punti in più. E' stato un turnover senza senso, soprattutto in virtù del fatto che siamo appena alla quarta giornata.

Abbiamo giocato giovedì e giocheremo di nuovo mercoledì, il turn over ci stava, siamo solo stati sfortunati.

Citazione di: romamerda il 24 Set 2012, 00:47
Damme Quagliarella o Maxi Lopez e poi ne riparliamo

Maxi Lopez fino ad ora ha azzeccato solo i primi 5 mesi al Catania, non sarà un buon inizio di stagione a dargli la rivincita.

Quagliarella l'avrei voluto anch'io.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Certo che Klose è insostitibile, diamine, chi dice il contrario. Ma le partite si possono vincere anche senza Klose. Il turnover serve, pochi cazzi... Mercoledì c'è il Napoli e bene ha fatto Petkovic a cambiare giocatori. Col Napoli servono tutti i titolari, col Genoa si poteva vincere anche senza di loro. Non fatevi confondere dall'esito della partita: partite così 95 volte le vinci, 4 le pareggi e 1 la perdi. E' successo, amen. Abbiamo fatto 25 tiri in porta con le riserve. Col Chievo di tiri ne abbiamo fatti di meno e i gol li ha fatti tutti Hernanes (tutti e tre in pratica)  che pure oggi stava in campo. E' stata sfiga, non cominciamo coi processi, please...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Set 2012, 00:51
Kozak vede la porta ma non fa reparto da solo come Klose; Floccari fa reparto da solo ma non vede tanto la porta; Zarate da esterno di centrocampo è quasi inutile, abbiamo criticato Reja per un'intera stagione per questo, Petkovic deve capire che se vuole far giocare Maurito lo deve far giocare al massimo da seconda punta.

Abbiamo giocato giovedì e giocheremo di nuovo mercoledì, il turn over ci stava, siamo solo stati sfortunati.

Maxi Lopez fino ad ora ha azzeccato solo i primi 5 mesi al Catania, non sarà un buon inizio di stagione a dargli la rivincita.

l'avrei voluto anch'io.

Il Napoli giovedì ha fatto un amplissimo turnover e oggi quasi perdeva contro il Catania in 11 contro 10 per 90'.
Quando la squadra gira non bisogna toccarla, le vittorie non fanno avvertire la stanchezza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 24 Set 2012, 00:57

Il Napoli giovedì ha fatto un amplissimo turnover e oggi quasi perdeva contro il Catania in 11 contro 10 per 90'.
Quando la squadra gira non bisogna toccarla, le vittorie non fanno avvertire la stanchezza.

Il nappule non è andato male per via della stanchezza, semplicemente è una squadra capace di giocare solo in contropiede.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 23 Set 2012, 23:52
l'unico che non rientrava, non si inseriva, dialogava meno di tutti, non raddoppiava sulle fasce e non seguiva le sovrapposizioni

L'UNICO

zarate

basta con lui e con tutti quelli che oggi hanno esultato quando lo hanno visto in formazione
E che quando perde palla si ferma.

Ormai pure Kozak, Hernanes e Mauri rincorrono quando perdono palla.
Lui no, 'n sia mai che suda!

Diciamo che vedere queste cose non mi mancava per niente!

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Set 2012, 00:59
Il nappule non è andato male per via della stanchezza, semplicemente è una squadra capace di giocare solo in contropiede.

Puoi pensarla come vuoi, io sono dell'opinione che quando la squadra vince e si diverte non va toccata. Per Klose giocare al calcio è la cosa più naturale che c'è, ma poi come può sentirsi stanco un calciatore appena alla quarta giornata?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.840
klose è unico ed insostituibile.. però almeno cerchiamo di schierare quello con le caratteriste un po' simili.  floccari dovrebbe sostituirlo, mentre kozak è da mettere nella ripresa per scardinare le difese

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Siamo Klose-dipendenti. Lo scorso anno dopo l'infortunio di Miro ci siamo bloccati perdendo una CL che avevamo gia' in tasca. Il problema andava affrontato quest'estate e la società ne era anche cosciente, visto che voleva prendere una punta centrale come Ylmaz. Con un altro centravanti al posto di Liborone questa partita la si vinceva. Vero e' pero' che ci ha detto veramente sfiga.... Petkovic dovra' lavorare alacremente per trovare soluzioni al tedesco perché in molti hanno capito come giochiamo e tanti verranno a fare le barricate a Roma sperando nel contropiedone. Ps. Forse lo scambio Diakite-Borriello andava fatto....  :x

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Secondo me Kozak e Zarate hanno giocato molto male: il secondo completamente fuori partita, il primo poco presente in area, non credo di avergli visto vincere un solo contrasto aereo. Klose è ovviamente di un'altra categoria, ma i due ragazzi di cui sopra hanno i numeri per risolvere partite come quella di ieri sera, in cui oltre ai loro limiti intrinseci vedo una prestazione mediocre. Comunque, se vogliamo partecipare all'Europa League mettendoci un minimo di impegno, la situazione è questa, Klose va centellinato come ha fatto Petkovic. La storia ci dice che usciremo comunque anzitempo dalla competizione europea, perché così è stato per tutte le squadre italiane fino adesso, e che il nostro campionato darà fortemente penalizzato dagli impegni del giovedì. D'altronde non siamo una squadra da vertice, né torneremo ad esserlo a breve, quindi le trasferte come quella di White Hart Lane sono il premio per i buoni piazzamenti come quello dell'anno scorso, godiamocele e viviamo alla giornata: della Lazio di ieri sono comunque molto orgoglioso, Ciani nel complesso mi è piaciuto e aspetto di vedere Ederson.

Discussione precedente - Discussione successiva