Klose o Biglia?

Aperto da Adler Nest, 11 Lug 2014, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Tra i due giocatori non credo che ci sia dubbio: Klose è Klose. Però l'Argentina con la Lazio...non c'è bisogno di dire altro. Ricordatevi i campioni, il feeling, i colori, la nostra maglia della CL alzata da Nesta...Tra le due nazionali inoltre abbiamo la seconda o terza che più odia gli italiani, contro la seconda o terza che più ama gli italiani.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: sigurd il 11 Lug 2014, 17:32
gol #17 di Klose
mondiale all'Argentina
Lo sapevi che se Klose segna la Germania non perde mai?  :)
E' una staistica pazzesca

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In verità sono indeciso tra Klose e Messi. Il primo perché è nostro e vabbé c'è poco da aggiungere. Il secondo invece metterebbe finalmente fine alle chiacchiere di chi dice che non è ai livelli di Maradona, pur avendo già fatto molto di più ad ogni livello.
Da Laziale dico Klose, da amante del calcio dico Messi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Ot. La cosa piu` evidente e` di come tutte e 2 le squadre siano migliorate,con l` inserimento in pianta stabile dei Nostri..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 11 Lug 2014, 20:54
Il secondo invece metterebbe finalmente fine alle chiacchiere di chi dice che non è ai livelli di Maradona, pur avendo già fatto molto di più ad ogni livello.

Maradona ha vinto un Mondiale giocando con l'Empoli e fatto vincere 2 scudetti e una coppa europea al Napoli che non aveva mai vinto nulla.
tutto ciò senza allenarsi granché.

che abbia fatto molto meno di Messi mi pare un pò esagerato. Messi, giocando sempre con una compagine stratosferica (anche grazie a lui) al limite avrà segnato di più. Ma con 500 assist in meno.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Thunder il 11 Lug 2014, 20:54
Il secondo invece metterebbe finalmente fine alle chiacchiere di chi dice che non è ai livelli di Maradona, pur avendo già fatto molto di più ad ogni livello.

Davvero, non puoi essere serio.
Nel 1986 Diego timbrò sia ai quarti che in semifinale, e in finale fece una partita fantastica nonostante fosse marcato a uomo da un certo Matthaeus e triplicato ogni volta che arrivava sul pallone.
Messi non ha mai vinto due scudetti ed una Uefa con una squadra che non aveva mai vinto niente nella sua storia.
Maradona non ha mai avuto accanto Xavi, Iniesta o Sanchez.
E' un confronto che non regge, il calcio non si basa solo su freddi numeri, su tonnellate di gol segnati contro il Getafe o il Levante.
Messi al massimo può puntare ad eguagliarlo dopodomani, ma dovrà fare la partita perfetta. E non ha la furia e il carattere di Maradona.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vabbè, facciamo passare per delle pippe Giordano, Careca e Valdano, che quel mondiale segnò 4 reti(una in meno rispetto a Maradona), mentre invece quelli che lo affiancano oggi dei fenomeni. Se non avesse segnato Messi, questi non avrebbero passato nemmeno la fase a gironi.
Pure Maradona giocò al Barcellona e non vinse quasi niente. Adesso vedremo se sarà fortunato a vincere il mondiale, ma per quanto mi riguarda ha già fatto più di Maradona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

(Biglia, te vojo bene, ma i tifosi argentini stano facendo troppo gli sbruffoni da quando sono sbarcati in Brasile)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
credo che la blasfemia sia vietata dal regolamento  :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Citazione di: arturo il 11 Lug 2014, 21:16
Argentina con doppietta di Miro.
e tripletta di Biglia  8)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Citazione di: Thunder il 11 Lug 2014, 22:11
Vabbè, facciamo passare per delle pippe Giordano, Careca e Valdano, che quel mondiale segnò 4 reti(una in meno rispetto a Maradona), mentre invece quelli che lo affiancano oggi dei fenomeni. Se non avesse segnato Messi, questi non avrebbero passato nemmeno la fase a gironi.
Pure Maradona giocò al Barcellona e non vinse quasi niente. Adesso vedremo se sarà fortunato a vincere il mondiale, ma per quanto mi riguarda ha già fatto più di Maradona.
Mi metto anch'io nel gruppo che non concorda.....Maradona rimane l'unico che ha fatto squadra da solo sia a livello di club che di Nazionale...quando si vince tutti sono bravi e non dico che Giordano e Careca non lo fossero, ma non credo che quel Napoli senza Maradona avrebbe potuto competere con il Milan di quei tempi, cosi' come l'Argentina non avrebbe vinto due mondiali...........opinioni per carita'....percio' ho usato tanti condizionali....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.845
alla luce del fatto che non gioca l'Italia ne il Brasile quindi nessuna preferenza "premeditata",tiferei per la squadra che ha giocatori laziali.
avendone uno a testa.... forza Germania almeno è europea  :=))
ma "Maradona es mas grande que Pelè" (e pure de Messi  8) )

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: angeloadamo il 11 Lug 2014, 22:58
Mi metto anch'io nel gruppo che non concorda.....Maradona rimane l'unico che ha fatto squadra da solo sia a livello di club che di Nazionale...quando si vince tutti sono bravi e non dico che Giordano e Careca non lo fossero, ma non credo che quel Napoli senza Maradona avrebbe potuto competere con il Milan di quei tempi, cosi' come l'Argentina non avrebbe vinto due mondiali...........opinioni per carita'....percio' ho usato tanti condizionali....

Stiamo parlando di due epoche calcistiche differenti. Basti pensare per assurdo che nel calcio di oggi con quel gol di mano Maradona avrebbe ricevuto indubbiamente una squalifica che gli avrebbe fatto saltare la semifinale e un'eventuale finale del mondiale, che molto probabilmente l'Argentina avrebbe poi perso.
Messi a livello sportivo ha raggiunto molto di più, vincendo trofei e battendo record su record. Personalmente lo reputo più forte e da sportivo sarebbe un sogno Messi che vince il Mondiale. Da Laziale però sarei troppo contento se la vincesse Klose.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Messi j'allaccia ancora le scarpe a Maradona.
Non scherziamo.
Ha fatto 4 gol fino ad ora, ma non ha inciso piu' di Mascherano e Di Maria, che sono stati i migliori dell'Argentina.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Lo dico da prima dell'inizio del mondiale.

Se vince l'Argentina, Messi va dritto dritto insieme a quei due lassù.
Poi non c'avrá la personalità di Diego...ma anche sticaxxi..

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ha fatto 4 gol fino ad ora, ma non ha inciso piu' di Mascherano e Di Maria, che sono stati i migliori dell'Argentina.

Su Messi e Maradona si possono avere opinioni discordanti, ma su chi sia stato l'uomo più decisivo dell'Argentina in questo mondiale non credo proprio. Nella fase a gironi l'Argentina ha fatto 6 gol, di cui 4 suoi(inventati da lui), un autogol e uno Rojo. Con la Svizzera ha fatto un'azione pazzesca e ha dato l'assist per appoggiare la palla in rete a Di Maria.  Senza Messi l'Argentina sarebbe in vacanza da un bel po'.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.845
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2014, 00:13
Mi dispiace rega...

Lo dico da prima dell'inizio del mondiale.

Se vince l'Argentina, Messi va dritto dritto insieme a quei due lassù.
Poi non c'avrá la personalità di Diego...ma anche sticaxxi..
non scherziamo minimamente.
l'unico che si è avvicinato ad andare lassù (e non ci sta solo perchè è beota dentro) è Ronaldo.
su Messi io la penso come Buffa,col pallone farà sfracelli ma oltre alla personalità Messi non ha neanche l'adattabilità.
L'argentina ha dovuto cambiare modulo per giocare come vuole lui con chi vuole lui (come nel Barca) ma fino a domenica lui senza Xavi e Iniesta non ha mai vinto nulla,loro un mondiale a casa se lo sono portati....
farei qualche riflessione su questo (con questo non dico che è una pippa,Messi è fortissimo a livelli assurdi)

Discussione precedente - Discussione successiva