Stagione 2012-2013: lista giocatori accostati alla Lazio

Aperto da Adler Nest, 08 Mag 2012, 08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Facciamola qui, la lista dei giocatori accostati alla Lazio per la prossima stagione.
Il regolamento recita:
1. solo nomi che sono usciti da giornali o siti o alla televisione
2. citare la fonte
3. no a considerazioni personali o commenti tipo mi piacerebbe, ho sentito......
Alla fine vediamo quanti nomi, che giocatori sono realmente arrivati e quanti sono arrivati che nessuno ha citato: secondo me ci saranno sorprese.
Ad oggi (scusate se non ricordo le fonti) mi ricordo:
Ederson
Breno
Balzaretti

Cialtron_Heston

Visitatore
Bella questa discussione.Ricordo un trhead di qualche anno fa dove alla fine del calciomercato contammo circa 177 giocatori "sondati"da Lotito & Tare.La cosa clamorosa poi fu che dei 177 nominati non ne venne nemmeno uno! :=))
Se non ricordo male era l'anno di Kolarov che non nominò nessuno naturalmente.Mica facile toppare cosi clamorosamente!
Da allora seguo il calciomercato dalle 18 alle 19 di ogni 31 di agosto con molta apprensione ma non per le trattative, mi preoccupo piu' che altro per il fax che non funziona mai(ma c'è solo quello?).Quest'anno poi sono andato in paranoia  anche con l'orologio dell'Hata Quark Hotel,ero convinto ci fosse un complotto contro Lotito e qualcuno avesse cosi spostato le lancette in avanti di qualche minuto. :X(
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva