konko o cassani o...?

Aperto da cholo1966, 30 Giu 2011, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

preferireste acquistare konko, cassani o entrambi dirottando konko a centrocampo?

konko
6 (9.5%)
cassani
44 (69.8%)
entrambi
9 (14.3%)
nessuno dei due
4 (6.3%)

Totale votanti: 63

Le votazioni sono chiuse: 07 Lug 2011, 14:46

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 16:14
io voto Konko, ma soltanto perché dopo lunga, faticosa, financo penosa riflessione penso di aver risolto il mistero del suo arrivo. Ed è una spiegazione che fa grande onore al nostro Presidente.
Non dipende il suo arrivo dal fatto che qualcuno ritenga che Konko possa sostituire degnamente Licht, questo è palesemente impossibile, nessuno può pensare questo.
E non dipende nememno da una scelta dell'attuale allenatore: dopo quello che ha combinato con Garrido e Scaloni, è evidente che il prestigio dell'attuale allenatore come intenditore di terzini è vicino allo sero.
Ma, dopo, come vogliamo chiamarli, ecco affari cfhe Preziosi ha fatto con Lotito (9 milioni per Floccari, 3,5 per Sculli, le promesse puntualmente fallite riguardanti Sokratis, Boateng e da ultimo Witzel), Lotito ha voluto porgere anche l'altra guancia, ricambiando il male con il bene, e dare al Genoa 5 milioni per Konko e liberarlo da un'ingaggio netto di 1,5 milioni, è davvero fare del bene.
Non so voi, ma io questa applicazione del messaggio evangelico da parte di un duro presidente di calcio lo trovo commovente. E dò il benvenuto a Konko.
m'ai convinto  :=))

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Secondo me la domanda non dovrebbe tanto essere Cassani o Konko, ma 4-4-2 o 3-5-2. Perché, almeno penso, se viene Cassani si rimane con il modulo a 4 mentre Konko sarebbe più adatto ad un 3-5-2.
Detto ciò: io voto Cassani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ho sbaglito a votá, ho messo Konko invece de Cassani.

Ma niente niente é colpa mia se é venuto?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2011, 12:16

sei er male daaaa Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 16:14
io voto Konko, ma soltanto perché dopo lunga, faticosa, financo penosa riflessione penso di aver risolto il mistero del suo arrivo. Ed è una spiegazione che fa grande onore al nostro Presidente.
Non dipende il suo arrivo dal fatto che qualcuno ritenga che Konko possa sostituire degnamente Licht, questo è palesemente impossibile, nessuno può pensare questo.
E non dipende nememno da una scelta dell'attuale allenatore: dopo quello che ha combinato con Garrido e Scaloni, è evidente che il prestigio dell'attuale allenatore come intenditore di terzini è vicino allo sero.
Ma, dopo, come vogliamo chiamarli, ecco affari cfhe Preziosi ha fatto con Lotito (9 milioni per Floccari, 3,5 per Sculli, le promesse puntualmente fallite riguardanti Sokratis, Boateng e da ultimo Witzel), Lotito ha voluto porgere anche l'altra guancia, ricambiando il male con il bene, e dare al Genoa 5 milioni per Konko e liberarlo da un'ingaggio netto di 1,5 milioni, è davvero fare del bene.
Non so voi, ma io questa applicazione del messaggio evangelico da parte di un duro presidente di calcio lo trovo commovente. E dò il benvenuto a Konko.

:lol: :lol:

non fà una piega.

comunque....staremo a vedere dove come quando giocherà Konko.
potrebbe esse che l'uno non esclude l'altro.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2011, 12:16

io avevo votato KONKO  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2011, 13:13
:lol: :lol:

non fà una piega.

comunque....staremo a vedere dove come quando giocherà Konko.
potrebbe esse che l'uno non esclude l'altro.

ci credo poco, konko è un terzino destro anche se può ricoprire altri ruoli

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: richard il 01 Lug 2011, 17:29
ci credo poco, konko è un terzino destro anche se può ricoprire altri ruoli

Konko è uno e terzino (destro). Lotito l'ha preso per questo

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ho letto oggi che reja spera di recuperarlo per il preliminare (konko), andiamo bene, ancora deve iniziare la stagione e stiamo così, per me l'acquisto più sbagliato, fisicamente è come matuzalem e molti lo avevano detto, giocherà poco (imho).

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ora è vero che noi tifosi o vediamo bianco o nero, però per Konko c'era tutta una cartella clinica a parlarci chiaro; comunque ormai non è che è in garanzia e lo possiamo restituire...speriamo che si riprenda bene e che possa smentirci giocando con continuità.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Peccato perché nelle prime amichevoli mi aveva stupito in positivo...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2011, 14:49
Peccato perché nelle prime amichevoli mi aveva stupito in positivo...

Se sta bene può dare sicuramente una mano, ma il problema è che devi avere fortuna, questo è già infortunato adesso, pensa in campionato.
Vedo però che non è un problema, meglio così.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Ago 2011, 14:51
Se sta bene può dare sicuramente una mano, ma il problema è che devi avere fortuna, questo è già infortunato adesso, pensa in campionato.
Vedo però che non è un problema, meglio così.

ti offendi se ti dico che il tuo averlo bollato per fracico dal primo minuto mi da qualche speranza? ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: delioforever il 05 Ago 2011, 17:33
ti offendi se ti dico che il tuo averlo bollato per fracico dal primo minuto mi da qualche speranza? ;)
da quando sto su questo forum non ho mai sbagliato la valutazione fisica di un giocatore.................... per questo su konko me so trattenuto e non ho espresso a tuttora giudizi di tipo fisico  :) (visto che su cruz e meghni me davano dello iettatore  ;))

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: delioforever il 05 Ago 2011, 17:33

Fai come credi, ma per ora i fatti danno ragione a me e chi lo aveva segnalato, speriamo che alla fine abbia ragione tu per il bene della Lazio. ;)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Ago 2011, 18:33
Fai come credi, ma per ora i fatti danno ragione a me e chi lo aveva segnalato, speriamo che alla fine abbia ragione tu per il bene della Lazio. ;)

no no io non ho fatto nessuna previsione e sono preoccupato per il suo infortunio... non voglio avere ragione su nulla... per il bene della Lazio spero che ti sbagli, e ho solo aggiunto che il tuo giudizio perentorio mi aumentava le speranze ;)
piccola e scherzosa presa per c.ulo estiva, nessuna previsione... sono già state fatte tutte da "moriremo tutti allo scudetto", le poltrone delle previsioni sicure sono occupate tutte, io mi siedo in quella del tifoso che spera

Discussione precedente - Discussione successiva