L'aereo della S.S. Lazio

Offline Goceano

1498
Re:L'aereo della S.S. Lazio
« Risposta #900 il: 13 Ott 2021, 16:51 »
https://www.sololalazio.it/2021/10/13/lazio-aereo-personalizzato-addio-accordo-tayaranjet/

Lotito se deve compra Alitalia o come se chiama, solo che non gliela hanno data all'epoca :x :x :x

Online seagull

8671
« Risposta #901 il: 13 Ott 2021, 19:45 »
Sarà contento il mago ora  :)

Offline olympia

*
7629
« Risposta #902 il: 13 Ott 2021, 22:06 »
Io credo che anche la pandemia sia stata una motivazione all'affitto dell' aereo la scorsa stagione. Evidentemente i costi non erano vantaggiosi e non si é rinnovato l'accordo. Non ci trovo niente di scandaloso.
« Risposta #903 il: 14 Ott 2021, 07:29 »
L'aereo personalizzato "S.S. LAZIO 1900" era un vanto, Lotito ha fatto mille selfie, anche come pilota, dopo pochi mesi già tutto finito, sinceramente è proprio una grande figura di "M" che avrei evitato, per l'immagine della società, ma Lotito è questo, ed ultimamente sta perdendo colpi, dopo la squalifica per la vicenda tamponi e la battaglia con la FIGC, deve cambiare rotta, per rimanere in tema,,,
e tu saresti un laziale forever. Ok.
L'aereo della Lazio ha volato in tutta Europa risultando uno dei più fotografati da tutti gli spotter.
Gli accordi commerciali hanno un inizio ed una fine già prevista.
Quale sarebbe la figura di merda di aver mandato in giro i nostri colori per un anno?
Ps Lotito ha finora sempre avuto ragione. Quali colpi starebbe perdendo?
Forever...
« Risposta #904 il: 14 Ott 2021, 07:57 »
e tu saresti un laziale forever. Ok.
L'aereo della Lazio ha volato in tutta Europa risultando uno dei più fotografati da tutti gli spotter.
Gli accordi commerciali hanno un inizio ed una fine già prevista.
Quale sarebbe la figura di merda di aver mandato in giro i nostri colori per un anno?
Ps Lotito ha finora sempre avuto ragione. Quali colpi starebbe perdendo?
Forever...

Sono LAZIALE da sempre e per sempre, e posso dirlo con vanto, andavo allo stadio olimpico a vedere la Lazio da  quando eravamo in B, mio figlio è un abbonato in DN e fa parte di un Lazio club, se ciò che scrivo non ti piace, passa oltre, ma la MIA LAZIALITA' non puoi permetterti di giudicarla, in merito all'aereo della Lazio confermo il mio pensiero, Lotito ha fatto tutta la pubblicità di questo mondo per questa idea, che avevo apprezzato, ma non è durata manco un anno, se fosse avvenuto dall'altra parte, li avremmo perculati per mesi, giustamente, Lotito non ci ha fatto una bella figura, ma manco per niente, posso dirlo??? Non sei daccordo??? sti catzi, buona giornata,,,

Offline DaMilano

*
7431
« Risposta #905 il: 14 Ott 2021, 12:29 »
Sono LAZIALE da sempre e per sempre, e posso dirlo con vanto, andavo allo stadio olimpico a vedere la Lazio da  quando eravamo in B, mio figlio è un abbonato in DN e fa parte di un Lazio club, se ciò che scrivo non ti piace, passa oltre, ma la MIA LAZIALITA' non puoi permetterti di giudicarla, in merito all'aereo della Lazio confermo il mio pensiero, Lotito ha fatto tutta la pubblicità di questo mondo per questa idea, che avevo apprezzato, ma non è durata manco un anno, se fosse avvenuto dall'altra parte, li avremmo perculati per mesi, giustamente, Lotito non ci ha fatto una bella figura, ma manco per niente, posso dirlo??? Non sei daccordo??? sti catzi, buona giornata,,,

Sinceramente.....non ci fai una bella figura perché? Non hai pagato l'affitto? T'hanno fatto causa?
Gli accordi commerciali si fanno, iniziano e finiscono se uno non li ritiene al momento più convenienti. Tutto lì. E' che lo scorso anno tutti a prendere in giro e a chiedersi quali magagne ci fossero dietro l'affitto dell'aereo. Ora si dice che la Lazio ha "perso" il suo aereo. NO, semplicemente la Lazio non sembra voler rinnovare l'accordo.
Davvero a volte cadiamo in polemiche del tutto inutili....a mio parere.

Offline paolo71

14891
« Risposta #906 il: 14 Ott 2021, 13:21 »
polemiche solo figlie di una certa stampa e deriva avversa alla Lazio e a Lotito.

Sinceramente.....non ci fai una bella figura perché? Non hai pagato l'affitto? T'hanno fatto causa?
Gli accordi commerciali si fanno, iniziano e finiscono se uno non li ritiene al momento più convenienti. Tutto lì. E' che lo scorso anno tutti a prendere in giro e a chiedersi quali magagne ci fossero dietro l'affitto dell'aereo. Ora si dice che la Lazio ha "perso" il suo aereo. NO, semplicemente la Lazio non sembra voler rinnovare l'accordo.
Davvero a volte cadiamo in polemiche del tutto inutili....a mio parere.

ecco.

il resto non ha senso.

Offline radar

8990
« Risposta #907 il: 14 Ott 2021, 14:09 »
A me risulta che l'aereo abbia sicuramente volato fino a Giugno poi onestamente l'ho un poco perso di vista ma la Tayaran Jet è una piccola compagnia che opera prevalentemente su aeroporti secondari
« Risposta #908 il: 14 Ott 2021, 15:01 »
A me risulta che l'aereo abbia sicuramente volato fino a Giugno poi onestamente l'ho un poco perso di vista ma la Tayaran Jet è una piccola compagnia che opera prevalentemente su aeroporti secondari
Allora cambia nick  :p

Offline radar

8990
« Risposta #909 il: 14 Ott 2021, 15:04 »
Allora cambia nick  :p

Touchè  :)
« Risposta #910 il: 15 Ott 2021, 11:37 »
Lotito è uno che sta sempre sul "pezzo"
Se c'è convenienza prende, altrimenti lascia.

Offline Splash

35682
« Risposta #911 il: 15 Ott 2021, 11:55 »
Non capisco l`entusiasmo prima e quindi non capisco le critiche ora, a me e` sempre sembrato una cosa indifferente.

Offline hafssol

*
2996
music won't save you
« Risposta #912 il: 15 Ott 2021, 12:02 »
È stato sicuramente un bel giocattolo, qualcosa di divertente che altri non avevano e noi sì.
Nulla per cui fare tragedie, ovviamente, però proprio perché era divertente sarebbe piaciuto poterci giocare più a lungo di qualche mese.

Amen.
« Risposta #913 il: 17 Ott 2021, 15:52 »
Altro errore. Tutta sta pubblicità io non l'ho vista (un paio di post su Twitter e fb), semmai ho visto feroci attacchi de quelli dellà appoggiati da tutti (nessuno escluso) i giornali ed i media con grandi polemiche sull'anzianità dell'aereo (ignorando volutamente che la sicurezza di un aereo non dipende dall'età ma dalla sua corretta manutenzione) ed un [...] che c'ha pure perso il posto per fargli un video in violazione delle norme aeroportuali. Forse frequentiamo social diversi. Concordo sullo sticazzi che vale pure per me, ma almeno argomenta meglio. Forever.

Online richard

*
10558
« Risposta #914 il: 17 Ott 2021, 15:56 »
Lotito c'hai tolto l'aeroplanità